Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Mah, a me il giocatore dice poco, se non accettano almeno qualche contropartita, al di la delle valutazioni, e al netto che noi dobbiamo per forza cedere qualcuno, è proprio un operazione al buio

Vai morbido che è una cosa che Tuttosport sta dicendo da stamattina e nessuno si è accodato. 

Magari è una notizia falsa data dai nostri per stanare il PSG. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

30 milioni pe Pellegrino..

ah ah ah

Diciamo che se ce ne danno poi 15 per Miretti ci può stare.

Detto che a me Pellegrino fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se vi interessa Albanese dice che pensiamo a Tomori se va via Gatti 

.ghgh

Albanese e' un altro che pensa che i tifosi siano una massa di pecoroni che credono alle sue cazzhate immonde . Si dovrebbe vergognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Vai morbido che è una cosa che Tuttosport sta dicendo da stamattina e nessuno si è accodato. 

Il PSG uno di quei club che non stani, o paghi o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani me lo faccio andare bene ma Pellegrino 30M mi vengono i brividi. Mi tengo i brocchi che ho in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma già che lo dice Tuttosport è na boiata sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Di Gregorio arriva alla Continassa e c'è gente che osa fermarlo per chiedergli la fotina dopo che ci è costato 4 posto e 70 milioni. Anche questo è uno dei motivi per cui non schioda mai nessuno

Paradossalmente, ci ha fatto un favore. Con la Champions sarebbe rimasto Comolli e nascondevi la polvere sotto al tappeto. Così invece hai potuto fare un repulisti generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jomaxx ha scritto:

Kolo muani me lo faccio andare bene ma Pellegrino 30M mi vengono i brividi. Mi tengo i brocchi che ho in casa

La Juve non spende mai 30 per pellegrino ovvero una riserva nel caso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e invece ti sbagli.

Pensa un po' sefz

Cioè?

Ho chiesto a Romeo (ma probabilmente era già andato via) quale fosse questo problema fisico ...rimediabile con operazioni, allenamenti differenziati etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve non spende mai 30 per pellegrino ovvero una riserva nel caso . 

Se lo fanno é solo perché ci mettono dentro anche un nostro giocatore, p.e. Miretti valutato 12 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jomaxx ha scritto:

Tipo: non spendo nulla e rinnovo Vlahovic?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Scusa ma una volta xhe non lo accettiamo cosa possiamo fare?

E non mi dire andare davanti alla sede a protestare che una cosa becera.

Non facciamo l'abbonamento? 

Quello a parte circa 37000 glli altri lo stanno già facendo

Mi rimane solo di battere i piedini a terra e fare i capricci ma anche in questo caso non risolvo nulla.

Dammi una soluzione se ne hai una

La protesta se fatta con toni civili è tutt'altro che becera. È una delle forme di dissenso migliori che si hanno. Dare voce ad un disagio sotto forma di manifestazioni o fischi o proteste sui social, non fare abbonamenti vari a stadio e tv è l'unica cosa che un tifoso può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo a questo sconforto una cosa è certa;

Dopo tanti anni zero fake questo(si spera) è l'autentico e inimitabile anno ZERO

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Cioè?

Ho chiesto a Romeo (ma probabilmente era già andato via) quale fosse questo problema fisico ...rimediabile con operazioni, allenamenti differenziati etc 

Romeo non ha specificato ma ha parlato di problema fisico...e non di pigrizia come scritto dall'altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Infatti, io che parlo con i dirigenti, su Douglas mi sembra nel tempo di aver fatto totale chiarezza ;)

Ciao Romeo, grazie delle news.

Però non reggere i ritmi è ancora peggio... Come ha fatto a fare il professionista per vari anni? Se ad esempio, uno ha la pubalgia per sei mesi ci sta. Però per 2 anni non riuscire a tenere i ritmi in allenamento ed in partita, dei tuoi colleghi è allucinante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, arrivati a sto punto conveniva davvero a tutti, sia alla società che all'allenatore, separarsi da Spalletti ed iniziare con un nuovo mister in panca. Abbiamo una decina di giocatori, praticamente una squadra intera, che l'allenatore ha bocciato senza mezzi termini e che a questo punto, a meno di chissà quale insperato miracolo, sono del tutto bruciati, per cui, a meno di non trovargli una sistemazione che soddisfi tutte le parti, molti di loro ci rimarranno sul groppone molto probabilmente senza la benché minima possibilità di poter dare il loro contributo, anche infinitesimale, nemmeno per le partite di Coppa Italia e per la fase a gironi dell'Europa League contro il Real Vattelapesca di turno. Se poi in queste ultime settimane leggo in giro che Spalletti prima sognava Alisson per la porta, poi Dibu Martinez, poi Brahim Diaz, Salah, Sorloth e Kolo Muani in attacco, oltre a richiedere insistentemente il rinnovo di Susan, e adesso leggo dalla merdacci@ rosa che vorrebbe Kessie e Goretzka come coppia di centrocampo, beh, mi sa che qui il primo che non ha minimamente compreso la situazione economica dell'attuale Juventus è proprio il mago di Certaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il Napoli arrivato decimo che poi vince lo scudo è un ottimo esempio.

Prima di essere arrivato decimo aveva però vinto uno scudetto. L'anomalia è il decimo posto, se vediamo gli ultimi anni, dove appunto hanno vinto due scudetti. Noi veniamo da 7 anni uno peggio dell'altro.

Però oh, pare che non volete guardare in faccia la realtà. Che devo dirti, siamo forti, va tutto benissimo. Io non capisco sta dinamica del doversi mentire per paura di affrontare la verità (calcisticamente) ma vedo comunque che è diffusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Io darei 30 M pagabili in 3 anni

Non cambia niente. Sono sempre 30M che pesano a bilancio 6M ogni anno. E' uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Romeo non ha specificato ma ha parlato di problema fisico...e non di pigrizia come scritto dall'altro utente

Ah, ok ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Albanese e' un altro che pensa che i tifosi siano una massa di pecoroni che credono alle sue cazzhate immonde . Si dovrebbe vergognare

Beh,a giudicare dai pianti qui dentro ad ogni fake news direi che fa bene a pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sinceramente mi auguro che si torni a costruire i reparti (e di conseguenza la rosa) che abbiano un senso, cosa che a memoria non succede dal 2016. Basare una squadra sui compromessi (per di più strapagandoli), come abbiamo visto negli ultimi anni, è deleterio...

Io spero che si torni a comprare per caratteristiche caratteriali e umane , leadership e intelligenza nel calcio possono compensare talento e fisicità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Paradossalmente, ci ha fatto un favore. Con la Champions sarebbe rimasto Comolli e nascondevi la polvere sotto al tappeto. Così invece hai potuto fare un repulisti generale 

Ah abbiamo fatto il repulisti della rosa visto che sono i giocatori che vanno in campo?

GRAZIE DI GREGORIO!

Se comolli fosse rimasto forse e dico forse non staremmo cercando gli Chief per la nuova stagione di masterchef il 12 luglio ma magari avremmo gia’ fatto qualcosa, bene o male che sia.

Ma ehi, Ekhator e’ bianconero yeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Prima di essere arrivato decimo aveva però vinto uno scudetto. L'anomalia è il decimo posto, se vediamo gli ultimi anni, dove appunto hanno vinto due scudetti. Noi veniamo da 7 anni uno peggio dell'altro.

Però oh, pare che non volete guardare in faccia la realtà. Che devo dirti, siamo forti, va tutto benissimo. Io non capisco sta dinamica del doversi mentire per paura di affrontare la verità (calcisticamente) ma vedo comunque che è diffusa

Penso che hai frainteso il mio pensiero.

Non siamo forti e non va tutto bene, la realtà è quella che vediamo tutti.

Però non mi piace questa aura del piangersi addosso per qualsiasi cosa a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.