Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, phoenix ha scritto:

che allegria cambiaso .asd

speriamo che gli sia stato comunicato di andar fuori dai maroni o che il suo gruppetto di Teletubbies verrà smembrato brutalmente

o che arriva il Dibu, che è la cryptonite per sti lazzaroni

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Addirittura in anticipo quest'anno 

Quanto sarebbe bello se Spalletti riuscisse a farlo tornare quello di due anni fa

Bhe per Romeo non c’è speranza.

Non si capisce perché vada a due cilindri .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ragazzi 20 pagine di flame su milik quando è rimasto fuori per 2 anni per depressione con persone che per ste cose la fanno finita tutti i giorni.

Siamo ai livelli della seconda elementare con "specchio riflesso" state messi malino andate a mangiare un gelato e state con la famiglia 👋🏻

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

A me sembra De Simone di Fracchia la Belva Umana.

Grande citazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mamma mia sti primi arrivi che depressione che ti mettono addosso

So che ti sogni la notte che vicario e Frattesi si uniscano agli amici italiani che ci sono da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Stava al J medical ma ha preso comunque la macchina 

Non un buon segno .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che continuano a prendere in giro i nostri calciatori che disagi esistenziali hanno?  Alla seconda o terza ripetizione della stessa battuta nessuno ride più. Adesso i vari Milik, Cambiaso, Luiz, Moretti etc sono in ritiro e finché sono li indossando e sudando la maglia io tiferò per loro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mamma ragazzi 20 pagine di flame su milik quando è rimasto fuori per 2 anni per depressione con persone che per ste cose la fanno finita tutti i giorni.

Siamo ai livelli della seconda elementare con "specchio riflesso" state messi malino andate a mangiare un gelato e state con la famiglia 👋🏻

per depressione?

Non sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa su Milik? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

se ha avuto tali problemi per carità, nulla da dire

diciamo che tuttavia c'è esasperazione anche un po' giustificata perchè onestamente non è possibile che ognuno dei brocchi che si inchioda qui ne ha una quindi poi si finisce per sparare anche su quello che magari ha qualcosa seriamente 

Milik dovrebbe prendersela con gran parte dei suoi compagni scansafatiche che giustificano la loro permanenza con ogni minima scusa ridicola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

So che ti sogni la notte che vicario e Frattesi si uniscano agli amici italiani che ci sono da noi 

ho querelato per molto meno

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Ma tutti quelli che continuano a prendere in giro i nostri calciatori che disagi esistenziali hanno?  Alla seconda o terza ripetizione della stessa battuta nessuno ride più. Adesso i vari Milik, Cambiaso, Luiz, Moretti etc sono in ritiro e finché sono li indossando e sudando la maglia io tiferò per loro. 

Io non li difenderò e non tiferò per questi sai perché???

Te lo spiego....perché mentre a Maggio io stavo fisicamente male per le partite con Verona e Fiorentina loro camminavano in campo!

Spiace, ma sono senza ONORE!

Zero comprensione da parte mia.

Anzi proprio fastidio solo a vederli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Mah, arrivati a sto punto conveniva davvero a tutti, sia alla società che all'allenatore, separarsi da Spalletti ed iniziare con un nuovo mister in panca. Abbiamo una decina di giocatori, praticamente una squadra intera, che l'allenatore ha bocciato senza mezzi termini e che a questo punto, a meno di chissà quale insperato miracolo, sono del tutto bruciati, per cui, a meno di non trovargli una sistemazione che soddisfi tutte le parti, molti di loro ci rimarranno sul groppone molto probabilmente senza la benché minima possibilità di poter dare il loro contributo, anche infinitesimale, nemmeno per le partite di Coppa Italia e per la fase a gironi dell'Europa League contro il Real Vattelapesca di turno. Se poi in queste ultime settimane leggo in giro che Spalletti prima sognava Alisson per la porta, poi Dibu Martinez, poi Brahim Diaz, Salah, Sorloth e Kolo Muani in attacco, oltre a richiedere insistentemente il rinnovo di Susan, e adesso leggo dalla merdacci@ rosa che vorrebbe Kessie e Goretzka come coppia di centrocampo, beh, mi sa che qui il primo che non ha minimamente compreso la situazione economica dell'attuale Juventus è proprio il mago di Certaldo.

Hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eracle ha scritto:

???

Ma sicuro 

Non stai fuori due anni per un infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me vedere anche solo le facce di questi rubastipendi irrita? Non li sopporto proprio, mi irritano quasi quanto vedere gli interisti. Figurarsi se chiedete foto o spenderei il mio tempo a vedere l'arrivo di questi indegni senza attributi 

12 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Stava al J medical ma ha preso comunque la macchina 

Non un buon segno .nono

Strano che sappia ancora guidare 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma sicuro 

illazione bella e buona se non hai fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma sicuro 

Ma e' un tuo pensiero o ci sono notizie in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Ma nemmeno per sogno, non posso rovinarmi tutti i weekend per questa gente a cui non frega assolutamente nulla di noi, della maglia e della nostra storia.. Tranquillo che tanto il bonifico lo ricevo lo stesso ed è l'unica cosa che gli interessa a questi uomini senza mordente, senza voglia e senza nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Immagine

"Volevo essere un duro" Che non gli importa del futuro
Un robot, un lottatore di sumo
Però non sono nessuno
Non sono nato con la faccia da duro
Ho anche paura del buio
Se faccio a botte le prendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.