Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, SuperT said:

C’era Boga, secondo me, è stato semplicemente archiviato perché non piaceva al mister..

Come Cabal, come Kostic.. Per poi schierare mediocri come Miretti.

Gestione del gruppo mediocre, per quanto mi riguarda.

Beh la gestione del gruppo non è mai stato il forte del mago di certaldo 

Come la fase difensiva

certamente ora palleggiamo meglio, ma non segnamo comunque e prendiamo lo stesso una caterva di gol idioti

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' serve onestà.

Paro non vale Locatelli.

Giannichedda tatticamente esperto ma tecnicamente meh

Quel Birindelli ormai era finito

Kovac e Bremer? Veramente?

Kelly meglio di Boumsong.

Chiellini boh... mi viene in mente solo che allenatore catenacciaro fosse Deschamps...altro che Allegri.

Ad onor del vero, fu Deschamp a trasformare Chiellini in centrale, fino ad allora fu sempre terzino sinistro. A questo bisogna aggiungere Zebina come terzino, Legrottaglie come centrale di difesa. In più il centrocampo, che in quella partita era ridicolo, nel corso della stagione potè contare su Cristiano Zanetti e Marchisio, promosso dalle giovanili, quindi anche in quel settore quella squadra era superiore. Senza scordarsi Trezeguet e Camoranesi, o Balzaretti terzino sinistro. 

l'undici poteva essere

Buffon

Zebina 

Balzaretti

Legrottaglie 

Chiellini

Camoranesi

Zanetti 

Marchisio

Nedved

Trezeguet 

Del Piero.

Roba che oggi ci vinci il campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che problemi hanno quelli che scrivono che abbiamo giocatori scarsi??

Vi sembrano giocatori?

Eh no dai, se ti ci metti pure tu è finita. Qualcuno dovrà pur controbilanciare il clima che c'è qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Backstreets_ said:

Idea rivoluzionaria. Restiamo così tali e quali, se ci salviamo anno prossimo mercato di 🔥 

Ci sei quasi. Con ogni probabilità questo e il prossimo anno saranno gli anni delle vacche magre, dove il primo obiettivo sarà la rivalutazione o la dismissione degli esuberi, per poi nel 2028, finito il settlement agreement, fare l'investimento per fare l'istant team e tornare a competere. per due anni saremo la Lazio, ormai è palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Forse

Stesse parole potevi leggerle qui nel 2010

Bhe poi siamo arrivati settimi però...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Quando sorloth non ha passato il pallone ad haaland mi è venuto in mente conceicao quando aspetta mezz’ora prima di prendere una decisione da prendere in 3 decimi di secondo 

Immagina cosa potrebbe uscire dalla coppia Conceicao Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh la gestione del gruppo non è mai stato il forte del mago di certaldo 

Come la fase difensiva

certamente ora palleggiamo meglio, ma non segnamo comunque e prendiamo lo stesso una caterva di gol idioti

Caspita.

L'anno scorso abbiamo avuto la terza difesa della serie A con un portiere e una difesa che regalavano un gol ogni tre partite.

Se l'allenatore fosse stato in grado di dare una alla squadra una fase difensiva decente avremmo stabilito il record di difesa meno battuta nella storai del campionato .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

dicevano che era serio/cupo in viso

Zampini ripete non un bel clima

Beh, ma di giocatori titolari o quantomeno coinvolti davvero nel progetto quanti ce ne saranno oggi? 4/5?

La maggior parte già sa di essere fuori o ha il cartellino del prezzo attaccato.

Normale che il clima sia pesante (e mi chiedo il pensiero di Spalletti in tutto questo).

E il dramma è che molti resteranno in rosa per mancanza di veri acquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto secondo me desiderate una cosa impossibile.

Cioè cu fisse mio figlio li non lo educherei certo ad offendere e denigrare dei calciatori.

Ripeto non stiamo parlando di Ultras o curvaioli, ma di gente che va la per vedere qualche faccia nota.

basterebbe indifferenza

devono star soli, ignorati e non considerati

il vuoto devono provare questi soggetti, non devono aver la considerazione di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’era Boga, secondo me, è stato semplicemente archiviato perché non piaceva al mister..

Come Cabal, come Kostic.. Per poi schierare mediocri come Miretti.

Gestione del gruppo mediocre, per quanto mi riguarda.

Boga è arrivato a fine gennaio 

cabal quando non si infortunava giocava prima di farsi cacciare contro il galatasaray 

spalletti ha messo da parte quasi tutti gli impresentabili 

dato che dal mercato arriveranno solo un portiere ed un attaccante a fine agosto, purtroppo penso che l'esonero di spalletti sia quasi scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

comunque io zaniolo lo prenderei volentieri.

Zaniolo è una bomba pronta sempre ad esplodere da un momento all'altro.

Dopo anni in cui non hai fatto nulla, ti prende una piazza come quella di Udine, fai bene, e tu cosa fai?

Diserti gli allenamenti perchè fai i capiricci? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ci sei quasi. Con ogni probabilità questo e il prossimo anno saranno gli anni delle vacche magre, dove il primo obiettivo sarà la rivalutazione o la dismissione degli esuberi, per poi nel 2028, finito il settlement agreement, fare l'investimento per fare l'istant team e tornare a competere. per due anni saremo la Lazio, ormai è palese.

Una cosa positiva è che anno prossimo scade contratto Arthur ( sempre se i geni della contabilità non pensino di rinnovarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che problemi hanno quelli che scrivono che abbiamo giocatori scarsi??

Vi sembrano giocatori?

Quindi gli stanno facendo un complimento 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barakuda ha scritto:

Castro-Pellegrino-Ekhator

l'attacco del futuro

Se prendiamo un quarto attaccante che inizia con la U possiamo formare l'attacco CEPU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Caspita.

L'anno scorso abbiamo avuto la terza difesa della serie A con un portiere e una difesa che regalavano un gol ogni tre partite.

Se l'allenatore fosse stato in grado di dare una alla squadra una fase difensiva decente avremmo stabilito il record di difesa meno battuta nella storai del campionato .ghgh

forse l'allenatore lo ha fatto ,. se non lo faceva regalavamo 1 gol a partita . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh no dai, se ti ci metti pure tu è finita. Qualcuno dovrà pur controbilanciare il clima che c'è qui dentro. 

Era solo una battuta su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi torna in mente il riscatto di Milik dal OM

Ricordo che lessi:"La Juve non riscatterà Milik"

E pensai..."Che strano, fanno una cosa intelligente e rispediscono indietro un giocatore bravo, ma inutile vista la quantità di partite che salta"

Il giorno dopo riscattarono Milik

Ecco a noi non capita mai che ci venga riscattato un peso, ce li rispediscono sempre tutti...Nessuno è gentile,educato e babbione come noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

È forse uno dei nostri punti più bassi? 

IMG_9212.jpeg

La faccia di Spalletti che guarda la lista è emblematica.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Underworld10 ha scritto:

Ad onor del vero, fu Deschamp a trasformare Chiellini in centrale, fino ad allora fu sempre terzino sinistro. A questo bisogna aggiungere Zebina come terzino, Legrottaglie come centrale di difesa. In più il centrocampo, che in quella partita era ridicolo, nel corso della stagione potè contare su Cristiano Zanetti e Marchisio, promosso dalle giovanili, quindi anche in quel settore quella squadra era superiore. Senza scordarsi Trezeguet e Camoranesi, o Balzaretti terzino sinistro. 

l'undici poteva essere

Buffon

Zebina 

Balzaretti

Legrottaglie 

Chiellini

Camoranesi

Zanetti 

Marchisio

Nedved

Trezeguet 

Del Piero.

Roba che oggi ci vinci il campionato

Non perdiamo la testa...

Nedved era già agli ultimi spicci di carriera, Zanetti sempre rotto, Camoranesi anche lui non ne aveva più, Chiellini era ancora molto lontano dal centrale dominante che sarebbe diventato 4/5 anni dopo (infatti l'esperimento fallì abbastanza e Deschamps lo riportò a sinistra), Legrottaglie sembrò decente solo con Ranieri (tecnico molto preparato che infatti ripropose poi Chiellini al centro l'anno dopo anche perché Andrade si ruppe irrimediabilmente alla prima partita).

Erano tutto quello che era rimasto di una Juve che aveva appena vinto un campionato peraltro, in un anno, il 2006 in cui metà dei componenti in campo nella finale di coppa del Mondo giocava o aveva giocato alla Juve, quindi é anche normale che fossero forti.

Ma anche nela serie A attuale una squadra così faticherebbe ad arrivare nelle prime 6 (peraltro la serie A post Calciopoli non é che fosse popolata da squadroni..la decadenza era già iniziata).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi manda fuori di testa è che come abbiamo una rosa oggettivamente tra quinto e ottavo posto ma un monte ingaggi secondo solo all'inter. Una rosa di pippazze strapagate.

Andrebbe messo a tutti una % di decurtazione se non si ottengono risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma lo United che paga 41 per Tielemans? Ahahaha

Beh noi, ne abbiamo pagati 40 per Openda, 40 per DL e 60 per Koop....

Almeno Tielemans è da anni un buon giocatore di Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.