Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Di Gregorio, Cambiaso, D.Luiz e Milik i primi ad arrivare alla Continassa

Post in rilievo

Ma cacchio li pubblicano pure i video questi qui cornacchia della gazzetta si è infiltrato anche da loro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non amo le polemiche!

Ma non mi sembrano così entusiasti di iniziare questo ritiro, anzi sembrano proprio svogliati e nervosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tigre ? Digret? "ahah

6 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ma non mi sembrano così entusiasti di iniziare questo ritiro, anzi sembrano proprio svogliati e nervosi!

Tra un po' torna David col suo entusiasmo contagioso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Umbs ha scritto:

La sedia credo proprio che dopo i disastri che ha combinato lo scorso campionato che ci ha pregiudicato la qualificazione in champions, e il botta e risposta del suo procuratore e lui stesso, gli hanno giustamente dato già il foglio di via….

Cambiaso credo che se la società riceverà una buona offerta lo venderanno giustamente subito, e ci mancherebbe pure….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

"tigre ? Digret? "ahah

Tra un po' torna David col suo entusiasmo contagioso .ghgh

Aspettiamo tutti con ansia quando scenderà dalla macchina @@  sarà un ricordo da tramandare ai posteri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Umbs ha scritto:

Onestamente al primo giorno di ritorno post ferie, raramente ho visto facce migliori di queste, a cominciare dalla mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il fatto che uno come Di Gregorio sia accolto così fa capire perchè di qua non vuole sloggiare nessuno.. "Passate bene le vacanze, dove sei stato?"... Io so dove andrebbe mandato, lui e tutti quelli che trattano la Juve come una vacca da mungere. 

In fondo lo sapevamo da tempo che l'uomo Digre ha tanti amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno quest'anno D. Luiz è riuscito ad arrivare il giorno giusto ed addirittura tra i primi 😂

P.S. Speriamo Spalletti riesca nel miracolo di rigenerarlo e renderlo utile alla causa. Le qualità dovrebbe averle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, finoallafine1996 said:

Il fatto che uno come Di Gregorio sia accolto così fa capire perchè di qua non vuole sloggiare nessuno.. "Passate bene le vacanze, dove sei stato?"... Io so dove andrebbe mandato, lui e tutti quelli che trattano la Juve come una vacca da mungere. 

Ma e’ un bambino!!!!! E poi nessuno puo’ dare i gradi del tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polemos ha scritto:

Almeno quest'anno D. Luiz è riuscito ad arrivare il giorno giusto ed addirittura tra i primi 😂

P.S. Speriamo Spalletti riesca nel miracolo di rigenerarlo e renderlo utile alla causa. Le qualità dovrebbe averle...

Il prblema è solo di natura fisica. Se si riesce in questo, poi non ci dovrebbero essere problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che entusiamo...
mamma mia un tempo arrivavano tutti sorridenti...

ora mi tocca vedere un interista in ferrari arrivare per primo sbuffando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti