Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

VIDEO Di Gregorio, Cambiaso, D.Luiz e Milik i primi ad arrivare alla Continassa

Post in rilievo

10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Vedere DiGregorio entrare di nuovo alla Continassa in Ferrari mi provoca un fastidio difficilmente estinguibile

Poteva anche entrare in bici che il fastidio provocato era uguale 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente, il vicepresidente, il direttore generale e il CHAIRman del J Medical sono arrivati per dare il benvenuto a tutti domani

1000052952.thumb.png.fe349cc061d9155e89ffd782cc0b23d3.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi saputo che per farmi il ferrarino invece di laurearmi e studiare avrei dovuto fare il lavoro di digregorio mi sarei attrezzato con una sedia

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che trisetzza, gente che si adagia nella comfort zone di giocatore della Juve, ricoperto di soldi e idolatrato dalle masse anche se fa pena in campo. Continuo a domandarmi se gente come Vialli o Tevez sia mai esistita dopo anno che siamo proiettati in questa realtà allucinante. Spero che a fine mercato siano spariti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Ma Milik è ancora un calciatore? 

No si pappa solo i soldi della Juve 

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Che trisetzza, gente che si adagia nella comfort zone di giocatore della Juve, ricoperto di soldi e idolatrato dalle masse anche se fa pena in campo. Continuo a domandarmi se gente come Vialli o Tevez sia mai esistita dopo anno che siamo proiettati in questa realtà allucinante. Spero che a fine mercato siano spariti tutti.

Guarda che c'è il rischio che non ne vada via nemmeno uno, ma voi li comprereste e parlo di soldi veri questi calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Guarda che c'è il rischio che non ne vada via nemmeno uno, ma voi li comprereste e parlo di soldi veri questi calciatori?

L'unica è darli in prestito e se rifiutano farli marcire in panchina. In questi anni uno degli errori più grossi è stato far giocare gente inadeguata tentando di valorizzarla a tutti i costi. Per Koop nessuno spenderebbe una lira, Digre al massimo in prestito, Cambiaso si è svalutato e vale la metà, altri  non se li prendono neanche a zero e speriamo che non tornino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che comunque ci sta di volersi fare una foto con il calciatore che incontri e di certo non lo vai ad insultare

Ma voi contestazioni non ne avete mai viste...

Arrivavano di nascosto e se si presentavano in ferrari gliele devastavano.

Milik che e' furbo e' venuto con ncc, ma niente paura da noi solo autografi e foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Sta cercando di risparmiarsi in vista del primo allenamento

Giustamente si preserva, potrebbe rompersi pure schiacciando la frizione o frenando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi, ma è probabilmente la prima volta da quando tifo Juve che non sento nulla e che non ho nessun tipo di entusiasmo o voglia che inizi la stagione. 

Lo zero più assoluto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior tifoseria del mondo. Solo noi insultiamo i nostri giocatori. Poi ci lamentiamo che non arrivi più nessuno. Poi i youtuber sono anche peggio, per qualche click iniziano alla mattina presto e finiscono a notte fonda ad insultare i nostri giocatori. Ambiente nocivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, antoniof said:

La peggior tifoseria del mondo. Solo noi insultiamo i nostri giocatori. Poi ci lamentiamo che non arrivi più nessuno. Poi i youtuber sono anche peggio, per qualche click iniziano alla mattina presto e finiscono a notte fonda ad insultare i nostri giocatori. Ambiente nocivo. 

Si, solo noi insultiamo i nostri giocatori. Infatti, a Madrid applaudono anche quando perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Si, solo noi insultiamo i nostri giocatori. Infatti, a Madrid applaudono anche quando perdono

Una cosa è fischiare, altra cosa è insultare. Poi non siamo il Real che ha uno stato dietro, noi abbiamo uno stato che ci boicotta e una informazione che fa altrettanto. Se ci mettiamo anche noi, non ci salviamo più.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

L'unica è darli in prestito e se rifiutano farli marcire in panchina. In questi anni uno degli errori più grossi è stato far giocare gente inadeguata tentando di valorizzarla a tutti i costi. Per Koop nessuno spenderebbe una lira, Digre al massimo in prestito, Cambiaso si è svalutato e vale la metà, altri  non se li prendono neanche a zero e speriamo che non tornino...

Purtroppo è così e non so come potremo uscirne fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minerva X ha scritto:

Ma Milik nemmeno guida?

Deve riprendersi con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque non so voi, ma è probabilmente la prima volta da quando tifo Juve che non sento nulla e che non ho nessun tipo di entusiasmo o voglia che inizi la stagione. 

Lo zero più assoluto. 

Ci hanno distrutto la passione ho 50 anni e quest'anno credo non vedrò per la prima volta la mia juventus...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cha manica de indormiti...ande' a fadiga! Questi soggetti non mi rappresentano e poi manca il cabbedanooooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti