Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Peraltro voglio proprio vedere chi tirerà fuori quei soldi per Kolo Muani. In Premier sono smaniosi di spenderne 50 per uno che ha segnato la bellezza di una rete in campionato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non siamo il Real ma siamo la Juventus e se non sei da Juventus non giochi come normale che sia.

Sono i giocatori che devono entrare nell’ottica di dove giocano fino a prova contraria e lo hanno ampiamente dimostrato di non saperlo.

Openda per esempio e’ un giocatore che non c’entra nulla col gioco di Spalletti cosi’ come non c’entra nulla con la Juventus.

E quindi, una volta che abbiamo fatto questi messaggi strappa lacrime cosa abbiamo risolto?

Openda verrà ceduto in prestito, si sa già, sperando che trovi qualcuno che lo ri-valorizzi, ma non possiamo prestare anche David allora.

Due giocatori costosi per cui hai impegnato un sacco di risorse, che magari ti ritornano tra un anno sul groppone...quanto vuoi spendere per sostituirli perché "siamo la Juve"?

O trovi qualcuno che te li paga, ed é difficile, perché a parte la Premier nessuno paga nessuno specialmente a luglio, visto che l'Arabia pure ormai va su altri profili, altrimenti almeno uno lo devi tenere.

Spalletti deve entrare nell'ottica, lui come tutti gli allenatori che ci sono in Italia, che su certi giocatori ci devi lavorare, anche se non hanno caratteristiche che ti piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quando Carnevali dice che non cerchiamo giocatori nella posizione di Frattesi, a quale posizione fa riferimento? La mezz'ala ? O il trequartista?

Credo nella panchina dell'inter :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Peraltro voglio proprio vedere chi tirerà fuori quei soldi per Kolo Muani. In Premier sono smaniosi di spenderne 50 per uno che ha segnato la bellezza di una rete in campionato

Per me lo prende proprio il Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus, qualche dato sparso sulla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti (oggi inizia la vendita libera): -Ha rinnovato l'85% dei possessori di abbonamento. -La formula più scelta è la STAR, che comprende Serie A, UEL e l’ottavo di Coppa Italia. -I settori Nord1 e Sud1 sono sold out. -Chiusura il 24 luglio - Anche i posti Premium sono vicini al sold out

[Mirko di Natale]

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci sta.. Uno che rimbalza sui difensori, 6 netti ci sta..

Si si

con 12 lordi a stagione non è che ci prendi chissà chi... Vlahovic a me non piace, ha un carattere di melma e fatica a gestire la pressione... Non è il centravanti che vorrei ma i suoi gol li fa.

Posso adattarmi con lui e Pellegrino e investo magari sulla trequarti o a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Abbiamo 40 milioni da spendere? Meglio restare con David e metterli su un centrocampista

David visto ai mondiali faticherebbe a giocare in una squadra che lotti per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

qualcuno deve spiegarmi perchè in italia ignorano uno che in europa ha segnato tantissimo e ha anche castigato un sacco di squadre italiane , Kasper Hogh 25 anni, alto quasi 190cm, costa poco e segna, del Bodo terrei d'occhio un bel po di elementi, tutti  bravi , con fame e * cubici Berg su tutti, costa poco ed è veramente bravo, poi mi piace molto il centrale difensivo del Brentford norvegese Ajer 198 cm

Non avrà il procuratore giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quando Carnevali dice che non cerchiamo giocatori nella posizione di Frattesi, a quale posizione fa riferimento? La mezz'ala ? O il trequartista?

che non cerchiamo panchinari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DrYago ha scritto:

zero alla firma temo sia utopistico. Qualche mln lo vorrà sicuramente. A me non piace sinceramente, ha dimostrato limiti evidenti sia caratteriali che tecnici (specialmente in fase di costruzione), ma viste le cifre che si leggono lo preferirei a KoloMuani a 45 mln e a Sorloth a 40 mln.
Discorso diverso per Pellegrino che è un giocatore che mi è piaciuto, e inserendo le giuste contropartite con il Parma si potrebbe fare un buon affare secondo me.

Pellegrino non lo schifo come riserva ma costa davvero tanto per essere un 25enne.

A quel punto riprovo a prendere Mateta che va in scadenza nel 2027. Secondo me è un nome da non scartare ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso

Tutti soldi out altro che mal .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso a noi serve un trequartista bravo che sappia fare assist e anche tiro da fuori area.....per non essere costretti a cercare il goal partendo sempre dalle fasce e risultando in più occasioni super prevedibili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

e quindi? se fa il fenomeno, perché non ha ancora trovato alcuna squadra?

Ha l'umiltà per tornare alle nostre condizioni? Io non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Probabilmente intende negli scarsi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti con quello stadietto contano relativamente 

Non ci si arricchisce 

Sono gli sponsor che con certe sole in squadra e senza Champions vedono la Juve come una piccola realtà decaduta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

A mio avviso a noi serve un trequartista bravo che sappia fare assist e anche tiro da fuori area.....per non essere costretti a cercare il goal partendo sempre dalle fasce e risultando in più occasioni super prevedibili.....

C'è quello del Marocco Ounahi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Yildiz quanto prende? 7?

Anche senza bonus alla firma (cosa che comunque giocatore e procuratore vorrebbero) 7 netti sono 14 lordi.

Con 14 lordi prendi un giocatore da 3 netti a stagione e 40 di cartellino. 

Credo che Yildiz prenda qualcosa più di 6... Vlahovic 5,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Siamo in un epoca dove Goncalo Ramos costa 80 ml, Palestra 60, Cuccurella 60, Tonali 100, Anderson 135, ecc.

Il Psg un pollo che offre almeno i nostri soldi (con cessione subito definitiva e non formule fantasiose come proponiamo noi) lo trova, idem il giocatore che se gli offri 1 ml in più si farà andare bene anche l'Everton di turno.

Il problema siamo noi che non abbiamo fiatato a sborsare 10 ml cash per prendere la terza punta (Ekhator a 1,3 ml netti annui quintuplicandogli lo stipendio) ma facciamo i braccini corti per il portiere ed attaccante titolare (a prescindere dai nomi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tutti soldi out altro che mal .ghgh

Quello importa ai lor signor, intascarsi i soldi, tanto sanno che nella piazza sabauda fanno i boati per Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skin ha scritto:

ma poi bisogna anche ogni tanto provare ad andare sul fondo a crossare

ormai crossiamo solo dall'incrocio delle linee dell'area di rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è quello del Marocco Ounahi

magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.