Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Parma forte su Miretti, Cherubini lo conosce bene e può agevolare Pellegrino"

Post in rilievo

3 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Pallegrino non vale 30 e Miretti non vale 15. 

La differenza e' che Pellegrino penso possa migliorare e arrivare a valerne 30 o più mentre Miretti può solo peggiorare perché e' quello che abbiamo visto in questi anni e più di li non va. Se riusciamo a piazzarlo al Parma + 15mln e ci portiamo a casa Pellegrino possiamo ritenerci fortunati. 

Plusvalenza per entrambi e va benissimo cosi. E con Pellegrino e Ekhator facciamo capire anche a Openda e David che è meglio che si trovino un club. Se poi nelle ultime ore di calciomercato capita l'occasione, ma deve esserlo sul serio , si può mandare Ekhator in prestito secco a giocare per un anno. Altrimentri si resta cosi, senza farsi ricattare dai francesi per il secondo anno di fila.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Scambio alla pari, Pellegrino non mi convince,  anche se ha le caratteristiche chieste da Spalletti.

Il problema è che il primo a non convincere è proprio Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Ma figuriamoci. I nostri valgono sempre poco più di un Happy meal, quelli degli altri come il pil della Cina. Se va bene chiederanno Miretti in prestito gratuito 

Ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2026 Alle 08:33, re david ha scritto:

Il fatto è che Miretti non viene valutato dagli altri quanto lo valutiamo noi. Secondo me 15 milioni è il giusto, e sicuramente potrebbero imbastire qualcosa per il loro attaccante. Dopo l'affare Daffara penso che i rapporti sono buoni. 

Obiettivamente per quanto mostrato in più stagioni è una cifra fuori mercato. Giocatore da media serie A a stare larghi, fossi un dirigente del Bologna o del Parma non farei mai un superinvestimento (15 milioni per quelle squadre sono tantissimi) su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Pellegrino, basta figure improbabili quanto costose, se l'indirizzo per ricostruire la Juve deve essere questo, preferisco prendere un Pinamonti, almeno costerebbe poco più della metà.

Se non ci sono prime punte di stazza garanti di qualità, il tecnico pensi a cambiare sistema e assetto della squadra.

Per quanto riguarda Miretti, si provi a farlo giocare davanti la difesa, possiede piedi decisamente meglio educati rispetto a quelli del mediano incontrista che da tempo con parecchia fantasia viene collocato da regista basso.

Ad ogni modo Miretti potrebbe venire inserito in diversi affari, sia con il Parma, che con il Bologna e la Fiorentina; Carnevali e Massara si impegnino a reperire ciò che veramente serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, massy586 said:

15 milioni + Miretti e siamo tutti contenti

Miretti ha due anni in meno e circa 80 presenze nella Juve, Pellegrino ha fatto una bella stagione nel Parma... mi sfugge per quale motivo dovrebbe valere di più l'argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, a77ila ha scritto:

Miretti ha due anni in meno e circa 80 presenze nella Juve, Pellegrino ha fatto una bella stagione nel Parma... mi sfugge per quale motivo dovrebbe valere di più l'argentino

Esatto, ma il motivo è di semplice comprensione: mancano del tutto le idee innovative, si continua a galleggiare nella confusione, nelle ipotesi, nel caso fortunato di reperire il tocca sana, senza capire che non sarà un solo soggetto a cambiare l'assetto della squadra e i sei anni di nulla e di spropositati sperperi lo evidenziano chiaramente.

Acquisti mai ponderati nei dettagli tecnici, sia nelle caratteristiche individuali dei soggetti, cessioni frettolose di giovani i quali poi fanno bene altrove, contratti spropositati che poi bloccano le attività di compravendita; in conclusione: incapacità gestionale amministrativa quanto tecnica, il perseverare a non capire che i tempi sono cambiati e serve adeguarsi al tempo attuale e per farlo è fondamentale l'innovazione e non il rimanere legati al passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti