Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Parma forte su Miretti, Cherubini lo conosce bene e può agevolare Pellegrino"

Post in rilievo

Il Parma punta forte su Miretti che, dopo la trattiva andata male con il Bologna e i sondaggi della Fiorentina, potrebbe trasferirsi in Emilia dove c'è Cherubini che lo conosce bene ed è un suo grande estimatore. Da capire la tipologia dall'acquisto con la Juve che valuta Fabio 15 milioni e preferirebbe una cessione a titolo definitivo che è la stessa modalità che i ducali chiedono per Pellegrino i cui agenti sono in arrivo in Italia e per il quale i bianconeri potrebbero quindi accelerare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci. I nostri valgono sempre poco più di un Happy meal, quelli degli altri come il pil della Cina. Se va bene chiederanno Miretti in prestito gratuito 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pellegrino vale Miretti, ma se loro insistono per 30 meglio cambiare in fretta obiettivo 

Pellegrino non vale 30 milioni, sono d’accordo. Scambio alla pari. A 24 anni se fosse esploso sarebbe ancora a Parma? Secondo me le squadre di Premier e le big spagnole già facevano a botte a suon di milioni per accaparrarselo invece non c’è proprio nessuno a svenarsi per lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti grande delusione, ma nessuno scambio o contropartita per Pellegrino. Piuttosto gli sconto qualche mln dai 15 richiesti. 12/13 mln cash ed è loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallegrino non vale 30 e Miretti non vale 15. 

La differenza e' che Pellegrino penso possa migliorare e arrivare a valerne 30 o più mentre Miretti può solo peggiorare perché e' quello che abbiamo visto in questi anni e più di li non va. Se riusciamo a piazzarlo al Parma + 15mln e ci portiamo a casa Pellegrino possiamo ritenerci fortunati. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Miretti non viene valutato dagli altri quanto lo valutiamo noi. Secondo me 15 milioni è il giusto, e sicuramente potrebbero imbastire qualcosa per il loro attaccante. Dopo l'affare Daffara penso che i rapporti sono buoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ero uno di quelli che diceva che doveva restare, che avrebbe potuto essere un innesto importante a partita in corso e nelle logiche di turnover, invece lui e Adzic sono state delusioni totali. Completamente inutili, come avere 2 giocatori in meno.

Giusto darlo via, e 15-18 milioni è la valutazione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti un giorno al Bologna, l'altro al Parma, alla fine rimarrà alla Juve e nemmeno mi dispiacerebbe visto che è uno con un buon piede ma purtroppo inserito in un contesto sbagliato, ove prevalgono i maniscalchi e il termine capacità di palleggio è stato abolito; pertanto mai potrà emergere e questo vale pure per il giovane Adzic.

Comunque al Parma potrebbe rivelarsi una buona idea per arrivare a Bernabè, giocatore che a mio avviso ci potrebbe tornare parecchio utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Si è visto cosa ha dimostrato Vlahovic a 25 anni...

Appunto pellegrino è nella stessa situazione di quando venne il serbo con la differenza che lui costato un capitale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Questo ragazzo poteva fare di più, sembrava avere la strada spianata da quell'esordio con Allegri, poi non so cosa è successo.

Forse Allegri non è stato il miglior allenatore da ritrovarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti