Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Secondo l'opinionista e consulente di mercato, Malu Mpasinkatu, Dibu Martinez è saltato.

Amen.

Vicario welcome to juventus :doh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo l'opinionista e consulente di mercato, Malu Mpasinkatu, Dibu Martinez è saltato.

Amen.

alla fine come Allison facciamo riscoprire l’amore con la propria squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me anche Muani..

24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io questa cosa non la credo assolutamente...e la dimostrazione l'abbiamo avuta quando c'è stata un minimo di concorrenza a Vlahovic..

Muani ha fatto 10 gol in mezzo campionato..

David in una stagione veramente di sterco e con enormi difficoltà ha fatto 8 gol .. cioè in una stagione di mierda si è avvicinato alla doppia cifra.

se gli girava meglio non avrebbe avuto problemi a farne 10/12 ma forse pure 

Altro aspetto aggiuntivo è quello tattico visto che Vlahovic non aiuta per nulla la regia offensiva e gli sviluppi della manovra..

questo aspetto non viene nemmeno ripagato da un' elevata capacità di capitalizzare le occasioni..le statistiche dicono che Vlahovic da quando è alla Juventus (4 stagioni e mezzo) finisce la stagione sempre in under performance..il rapporto gol fatti e gol "aspettati" è sempre in negativo 

Quindi io questo timore di cambiare Vlahovic non ce l'ho anche con nomi non proprio esaltanti nel caso..

Non lo so ragazzi…Kolo è partito col botto ma mi pare che poi si è fermato in maniera preoccupante…

David si…ma credo abbia bisogno di fiducia incondizionata e di essere il titolare. Alla Juve potrebbe esserlo? Non ho timore di cambiare Vlahovic ho paura di un nuovo pacco😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Un nome che non è uscito è Richarlison che ha caratteristiche fisiche e tecniche che potrebbero corrispondere al profilo voluto da Spalletti e scade nel 2027

Si ma è un altro che non segna neanche a porta vuota, senza marcatura e col vento a favore...oltre alle caratteristiche giuste serve gente cazzuta e che vede la porta; il brasiliano non mi sembra nessuna delle due cose purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Belotti nuovo fisioterapista della juventus

e’ stato con il Sassuolo per 5 anni, l anno scorso al milan

....basta che si ricordino che in campo ci vanno i giocatori....

Per il resto la campagna acquisti extra campo, nulla da dire super Top!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Amen.

Sono proprio curioso di vedere su chi andiamo ora, visto che il ruolo del portiere è fondamentale. E non ditemi vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ma perché parliamo ancora di kolo quando carnevali ha spiegato in tutte le salse che la valutazione è fuori per fuori????un pó come parlare di ozi o altri che non possiamo prendere forse è il caso di entrare un pó tutti in quest'ottica

Perché nel post che ho quotato c'era (anche) il nome di kolo,non per altro...e comunque per ora nonostante tutto non si può dire sia saltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ti basta tenere Nico in caso di emergenza che sa giocare su entrambe le fasce.

Nico ormai e' un terzino, in attacco non produce ne' genera nulla di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Amen.

Mpastikkatu l’ha detto all’uscita del Cocoricò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il gallo non lo facevo così polivalente 

Dopo anni a spaccarsi, ha imparato il mestiere..

Potevamo metterci Milik sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Perché nel post che ho quotato c'era (anche) il nome di kolo,non per altro...e comunque per ora nonostante tutto non si può dire sia saltato

Perché pensi realisticamente che il psg abbassi di molto le pretese????

Perché non parlare di haland allora,hanno le stesse possibilità di arrivare ovvero zero.

Salvo naturalmente (cosa impossibile) cedere un koop openda o altri in arabia a 60 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non lo so ragazzi…Kolo è partito col botto ma mi pare che poi si è fermato in maniera preoccupante…

David si…ma credo abbia bisogno di fiducia incondizionata e di essere il titolare. Alla Juve potrebbe esserlo? Non ho timore di cambiare Vlahovic ho paura di un nuovo pacco😂

Kolo non mi piace e non lo voglio (oddio,se l'alternativa è pellegrino parliamone) però se vuoi lui non è per i numeri che ti può dare, parliamo di un 28enne con alle spalle varie stagioni,si sa che garantisce dei numeri di medio livello,lo cerchi per le caratteristiche che ha e che possono essere utili a sviluppare la proposta di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Perché pensi realisticamente che il psg abbassi di molto le pretese????

Perché non parlare di haland allora,hanno le stesse possibilità di arrivare ovvero zero.

Salvo naturalmente (cosa impossibile) cedere un koop openda o altri in arabia a 60 mln 

Non so quanto sia realistico ma carnevali non è tipo da nascondere qualcosa,avrebbe parlato chiaramente di trattativa saltata invece a suo dire ci si sta ancora provando....magari non succederà,ma non è neanche detto che non si trovi la formula giusta che convinca il PSG,se i discorsi sono ancora attivi d'altronde ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa) "La Juventus torna a guardare la situazione Ederson, un eventuale affondo previsto in caso di cessione di Thuram"

di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Martinez è saltato su chi andiamo? Vicario per mancanza di alternative o un nome serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vicario welcome to juventus :doh:

Esistono anche altri portieri e Carnevali ha esplicitamente detto, quando gli è stato fatto il nome di Vicario, che ne seguivamo anche altri. 

Prendere Vicario sarebbe la cosa più semplice ma anche più rischiosa.

Se poi non vedono l'ora di darlo via, un motivo ci sarà. L'anno scorso è crollato come e peggio di Di Gregorio. Non possiamo di certo ripartire da uno così. Ha già dato prova che quando la barca affonda, lui è il primo a risentirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Martinez è saltato su chi andiamo? Vicario per mancanza di alternative o un nome serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Markio ha scritto:

la mia sensazione negativa è questa:

In attacco David rimane perché non se lo accolla nessuno con quello stipendio, Openda via in prestito, Ekhator in prestito, prendono Pellegrino e rinnovano Vlahovic per un anno per la disperazione 

A centrocampo prenderemo il Kessie di turno. Trequartista bella domanda visto che a parte Diaz non è uscito un nome 

Difesa dentro Lucumi e un Belghali, a sinistra rimarrà uno tra Rouhi e Cabal

in porta, bella domanda, prenderemo un Nubel di turno 

Pellegrino-Kessie-(trequartista?)-Lucumi-Belghali-portiere

abbastanza deprimente, spero di sbagliarmi 

Abbiamo bisogno di sensazioni positive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo anni a spaccarsi, ha imparato il mestiere..

Potevamo metterci Milik sefz 

Milik è primario in ortopedia honoris causa, sarebbe stata un invasione di campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Lunin, Nubel, Trubin.. questo tier di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Esistono anche altri portieri o con esperienza o magari giovani ma già abbastanza pronti. 

Vicario non risolve nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

La Stampa) "La Juventus torna a guardare la situazione Ederson, un eventuale affondo previsto in caso di cessione di Thuram"

Magari si confondono col portiere ex City :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.