Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Però quando un allenatore ha avuto a disposizione entrambi ha panchinaro il serbo

Quell allenatore era Motta eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

locumi è buono ma ha 28 anni... bo

Guardate che i centrali difensivi il meglio lo danno dai 28 ai 34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se fosse stata la Juve a vendere direttamente il bosniaco, ci avrebbe ricavato a malapena 10 mln

Ovvio, perché da noi sarebbe stato una riserva e quindi avrebbe avuto un valore più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta mi segno i nomi di chi scrive che, tutto sommato, lucumi non è poi così male… perché saranno gli stessi che tra due anni lo insulteranno perché „non sloggia“.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic non mi ha mai convinto al 100% fa robe buone e altre che dimostrano che ancora deve fare uno step importante. Ottimo incasso. Spero in Lucumi, al mondiale si è confermato roccioso e la difesa della  colombia anche con lui ha subito pochissimo fino alla eliminazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Hmmm non so.

Quando c'è stato Alisson disponibile ha sempre giocato, credo

vediamo che combineranno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Realista? Sono schifato perche’ qua si cambiano i dirigenti come se non ci fosse un domani ancora a Luglio e noi dobbiamo stare ad assistere agli allenamenti di certi pipponi che ovunque dovrebbero stare tranne che alla Continassa.

Ma ehi.. La juventus ha preso Ekhator! 18 milioni  per EKHATOR!

Pipponi presi dai dirigenti passati che giustamente sono stati mandati a casa e che qualcuno negli scorsi anni difendeva con accanimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo a tutti che attualmente ci manca la riserva di Kelly, uno va preso a prescindere perche’ ne Gatti ne il tanto amato Rugani ci possono giocare a sinistra.

Veramente ci manca il titolare al posto di kelly🤦🏻‍♂️

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che ci sia una sorta di boicottaggio contro di noi dopo la vicenda Superlega, basta vedere le quotazioni assurde a cui vendono gli altri e le moserie che tiriamo su noi

Se Muharemovic vale 40 mil come è possibile che per Bremer si parlasse di meno di 50, dovrebbe valerne almeno 70, ma essendo nostro fanno tutti i tirchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i 20 li userei per il rinnovo di Arthur, non so se sono pronto a lasciarlo andare.

Scherzi a parte spero nel portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che ci sia una sorta di boicottaggio contro di noi dopo la vicenda Superlega, basta vedere le quotazioni assurde a cui vendono gli altri e le moserie che tiriamo su noi

Se Muharemovic vale 40 mil come è possibile che per Bremer si parlasse di meno di 50, dovrebbe valerne almeno 70, ma essendo nostro fanno tutti i tirchi

L'età è un parametro molto più importante di quello che dovrebbe nel mercato attuale, muharemovic è un 2004 e incide...in più se interessi in premier i prezzi impennano, purtroppo va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella e’ che se non volevamo pagare 28 milioni Lucumi, perche’ cosi’ era la notizia originale, perche’ mai ora con questi 20 incassati dovremmo ripresentarci a fare la stessa offerta se il Bologna a prescindere dalla clausola vole 25 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Bremer viene da un brutto innfortunio, dalla peggior sua stagioen negli ultimi 5 anni (almeno) ed ha 29 anni. 

Muharemovic è il nuovo che avanza, ha 23 anni, ha attirato grandi attenzione verso di sè. Chi ha i soldi, in genere, o va sui campioni ma che rendono ancora al top o va sui ragazzi con potenziale ancora inespresso ma che in qualche modo si sono già messi in luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

Etá, crociato, poca esperienza a livello internazionale, non sa impostare (io aggiungerei anche prestazioni non esattamente dominanti post-infortunio, ma è un parere personale).

Per questo mix le squadre non vanno a spendere grandissime cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Lucumi (o chi per lui) sarà una priorità quando/se venderemo Kelly. Ora servono punta e portiere 

Anche senza vendere Kelly, ci serve un altro lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Incassiamo 20 mln, ma li usiamo per Lucumì

mr-incredible-2.jpg 

ma vendiamo gatti al napoli

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Lucumi (o chi per lui) sarà una priorità quando/se venderemo Kelly. Ora servono punta e portiere 

Se vendi kelly e prendi lucumi sei punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Lo ha detto e ridetto chiaramente Carnevali, motivo per cui mi aspetto anche giocatori di un certo livello in questi due ruoli. 
Ovviamente non troppo costosi ma comunque forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.