Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Pipponi presi dai dirigenti passati che giustamente sono stati mandati a casa e che qualcuno negli scorsi anni difendeva con accanimento

Ah.. Ok ecco dove volevi arrivare

Attacco personale.. Che noia.

Cia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Bremer viene da un brutto innfortunio, dalla peggior sua stagioen negli ultimi 5 anni (almeno) ed ha 29 anni. 

Muharemovic è il nuovo che avanza, ha 23 anni, ha attirato grandi attenzione verso di sè. Chi ha i soldi, in genere, o va sui campioni ma che rendono ancora al top o va sui ragazzi con potenziale ancora inespresso ma che in qualche modo si sono già messi in luce

vero, ma siamo sempre la Juve, attualmente meglio locumi di muharemovic per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo a tutti che attualmente ci manca la riserva di Kelly, uno va preso a prescindere perche’ ne Gatti ne il tanto amato Rugani ci possono giocare a sinistra.

Oppure meglio ancora un titolare che sia più forte di Kelly che può scalare riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che ci sia una sorta di boicottaggio contro di noi dopo la vicenda Superlega, basta vedere le quotazioni assurde a cui vendono gli altri e le moserie che tiriamo su noi

Se Muharemovic vale 40 mil come è possibile che per Bremer si parlasse di meno di 50, dovrebbe valerne almeno 70, ma essendo nostro fanno tutti i tirchi

Se ci fosse un boicottaggio contro di noi, perché dovrebbero supervalutare un giocatore che è per metà nostro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua macchina ha bisogno di rifare la cinta di distribuzione, la guarnizione della testa...poi ha delle ammaccature sullo sportello ed ha il vetro dello specchietto destro rotto

Mi dia lo specchietto destro della macchina di Al Capone, al resto ci penserò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che ci sia una sorta di boicottaggio contro di noi dopo la vicenda Superlega, basta vedere le quotazioni assurde a cui vendono gli altri e le moserie che tiriamo su noi

Se Muharemovic vale 40 mil come è possibile che per Bremer si parlasse di meno di 50, dovrebbe valerne almeno 70, ma essendo nostro fanno tutti i tirchi

A questo non credo. Semplicemente i nostri per schiodare pretendono squadre top oltre a migliorare i già abbondantemente lauti introiti. Nel caso di Bremer mettici anche l'età non più verdissima, l'infortunio dal quale viene e la stagione non proprio esaltante e il tutto è spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

A sto prezzo era meglio fregare  Gila al Milan oppure prendere solet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oppure meglio ancora un titolare che sia più forte di Kelly che può scalare riserva 

Sisi quello che e’.

Ci manca un altro mancino proprio materialmente a meno che Gil non fa talmente bene che Spalletti lo utilizzera’ come vice Kelly.

Quindi prima di pensare a cedere Kelly, je va preso er sostituto ed er sostituto der sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

vero, ma siamo sempre la Juve, attualmente meglio locumi di muharemovic per noi

Sì, infatti, se avessimo opreso entrambi, il titolare sarebbe stato Lucumi e comunque, se esce Kelly, serve uno che non vada ancora atteso nella crescita, cosa che invece va fatta per il bosniaco. Lucumi al Mondiale ha dimostrato di poter meritare palcoscenici importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Lo ha detto e ridetto chiaramente Carnevali, motivo per cui mi aspetto anche giocatori di un certo livello in questi due ruoli. 
Ovviamente non troppo costosi ma comunque forti.

centrali difensivo é una priorità altroché, anche più del portiere secondo me.

Kelly può fare la riserva o al massimo il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

A sto prezzo era meglio fregare  Gila al Milan oppure prendere solet 

Ma tanto a 28 non lo prenderemo mai,altrimenti sarebbe gia arrivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M4RK said:

Anche senza vendere Kelly, ci serve un altro lì.

Ci servono tipo 12 giocatori idealmente, io comincerei dai ruoli in cui abbiamo buchi palesi come titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

A 28 anni un difensore è nel pieno della maturità su 

Cannavaro disse che il suo top fu a 32 anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puó essere un gioco di incastri e con lucumi diamo via al domino vai a capire.

Ma secondo me andranno questi soldi o una parte su suzuki insieme a miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Sunderland e il Bournemouth sono interessati abbiamo difensori di diverse forme e cromie 

Accorrete numerosi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

centrali difensivo é una priorità altroché, anche più del portiere secondo me.

Kelly può fare la riserva o al massimo il terzino.

Kelly ha fatto bene quest'anno. Purtroppo, mi duole dirlo, il peggiore dei 3 lì dietro, è stato Bremer ma magari,con l'infortunio ormai alle spalle, quest'anno tornerà ai noti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Ma quale piccolo sconto. Ha 29 anni il prossimo anno a un anno dalla scadenza. 15 più bonus. Prendere o lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi quello che e’.

Ci manca un altro mancino proprio materialmente a meno che Gil non fa talmente bene che Spalletti lo utilizzera’ come vice Kelly.

Quindi prima di pensare a cedere Kelly, je va preso er sostituto ed er sostituto der sostituto.

Sì va beh, prendiamo mille difensori centrali mancini e restiamo con Di Gregorio in porta e David in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi quello che e’.

c’è sempre cabal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo a tutti che attualmente ci manca la riserva di Kelly, uno va preso a prescindere perche’ ne Gatti ne il tanto amato Rugani ci possono giocare a sinistra.

Veramente ci manca l'upgrade di Kelly...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per la premier, l'unico campionato dove girano i soldi, un profilo come Muharemovic è decisamente più appetibile di un Bremer prossimo ai 30 anni e reduce da una stagione mediocre dopo un grave infortunio, senza parlare del fattore ingaggio dove Bremer prende già come un top e ne pretenderebbe altrettanti da una piccola inglese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.