Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

la dirigenza è la migliore che potevi prendere adesso. lamentarsi di chi è arrivato...ma chi volevi gesu, san giuseppe e l'arcangelo gabriele per caso?

Gesù è bravino ma non sa scegliere i collaboratori e sul più bello sparisce, certo poi non gli puoi chiedere i miracoli!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Sta storia che Arthur è scarso è una roba angolare , il suo problema sono stati gli infortuni. Non sarà un fenomeno ma meglio di Miretti, Koop e Thuram è 

L'anno scorso é stato il capitano del Gremio ma infatti ha perso molte partite per problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Già li porto 

È un 2002

quindi 23 anni ad agosto stiamo a luglio 

poi seriamente 

hai visto 18 partite del parma?

Suzuki è stato a lungo infortunato e 20 presenze 

quante ne avrai potute vedere?

di che ti sta sul caxxo e fai prima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

penso che te lo pagano? e quest'anno non puoi prestarlo

Sì che si può prestare un calciatore all'ultimo anno di contratto, non esiste nessuna norma contraria. Quello che viene espressamente vietato è una fattispecie talmente logica che lascio al lettore immaginarla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh io non mi spiego come un tifoso juventino non possa non detestarli visto il loro comportamento e la loro cultura del lavoro...

Non provo "affetto'" per nessuno di loro, ma non credo nemmeno che la soluzione sia prendere gente altrettanto scarsa.

Su atteggiamento e cultura del lavoro lascio a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Sta storia che Arthur è scarso è una roba angolare , il suo problema sono stati gli infortuni. Non sarà un fenomeno ma meglio di Miretti, Koop e Thuram è 

Sì, sì, è proprio una roba angolare .ghgh 

Mamma mia ragazzi, ma che fine abbiamo fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mamma mia Dani Olmo.. ci servirebbe un giocatore del genere 

Ci servirebbero tutti quelli che giocano attualmente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

No, perché si dovrebbe rendere conto che la Juventus non è per lui, può tifarla

e chi lo decide chi è o meno da juventus il tifoso? vammi capire. ma poi oggi come oggi a parte 2-3 giocatori chi è da juventus? forse non hai capito che ci vorrà qualche anno per rimettere a posto le cose, puoi cambiari altre 27  ds o dg ma finchè ci saranno tutti o quasi igiocatori che ci sono, non risolverai niente. ma pensa te se il problema può essere locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è fastidioso a pelle, oltre al fatto che da l'impressione di falsità e ruffianeria spinta

al di la delle deficienze tecniche e caratteriali conclamate sulle quali, queste ultime, si nega l'evidenza e lui stesso vuol negare l'evidenza di esser sprovvisto di carisma

amico mio vuoi un consiglio? vai al mare e lascia sta la juve che ti viene il mal di fegato e basta ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

6,5 milioni di minusvalenza, mi sembra improbabile la risoluzione 

E ne paghiamo 8-9 lordi per farlo giocare in Brasile????a na certa con sti bidoni bisogna anche tirare na linea e pace.

È andata male,pazienza perché è na vita che leggiamo di rinnovi assurdi (lo stesso arthur che già girovagava da anni) per abbassare l'ammortamento e renderli cedibili,ma pure marotta li fece col malaka e altra gente improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Lucumi 15 più 5 di bonus.

Rugani al Bologna 

Da 1 a 10 quanto fattibile lo scenario?

Zero. In quanto il Bologna non ci pensa proprio a Rugani.  Non so se hai visto ultimamente la carriera di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non provo "affetto'" per nessuno di loro, ma non credo nemmeno che la soluzione sia prendere gente altrettanto scarsa.

Su atteggiamento e cultura del lavoro lascio a te

beh basta sentire chi segue tutti i giorni la squadra come si "allenano" e le loro pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

giusto, ingaggio alto, questo taglia la testa la toro, ma per piacere, lo sai che continuando a spalmarlo l'ingaggio è sceso e di parecchio, no?...

È comunque ancora molto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Gesù è bravino ma non sa scegliere i collaboratori e sul più bello sparisce, certo poi non gli puoi chiedere i miracoli!

eh, ma qui dentro si vorrebbero i miracoli immediati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

e chi lo decide chi è o meno da juventus il tifoso? vammi capire. ma poi oggi come oggi a parte 2-3 giocatori chi è da juventus? forse non hai capito che ci vorrà qualche anno per rimettere a posto le cose, puoi cambiari altre 27  ds o dg ma finchè ci saranno tutti o quasi igiocatori che ci sono, non risolverai niente. ma pensa te se il problema può essere locatelli

Avere lui come capitano è il simbolo dello schifo che siamo, ma cmq si vive di sogni, non andrà da nessuna parte con quel contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mamma mia Dani Olmo.. ci servirebbe un giocatore del genere 

Non capisco perché Flick non lo usa come titolare fisso. Gli preferisce Fermin Lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

amico mio vuoi un consiglio? vai al mare e lascia sta la juve che ti viene il mal di fegato e basta ;) 

pure Locatelli potrebbe lasciarla stare la Juve .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Siamo nel 2026

quindi 23 anni ad agosto 24 stiamo a luglio 

poi seriamente 

hai visto 18 partite del parma?

Suzuki è stato a lungo infortunato e 20 presenze 

quante ne avrai potute vedere?

di che ti sta sul caxxo e fai prima sefz

poi vedremo la carriera che farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra Francia e Spagna la stanno facendo  i centrocampisti, la Francia non ha nessuno che giochi e detti i tempi tali e quali a noi (con le dovute proporzioni sia chiaro), a noi serve gente a centrocampo che sappia giocare la palla come fanno gli Spagnoli, Thuram e Locatelli sono mal assortiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.