Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Non lo so Enri .boh

Ho compreso cosa sostieni, ma appunto facevo questa valutazione.
Non è cosi impossibile come può sembrare. Anzi.
Se si cerca un profilo esperto, con background internazionale, oltre a Dibu, Alisson (già bruciato)
c'è a ruota De Gea, anche perchè Vicario mi sembra più probabile al Napoli che da noi (speriamo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che la Juve ha un grave problema legato al mercato in uscita, ma da anni... pare che i nostri calciatori non interessino a nessuno, oppure, per quei pochi che ci chiedono riceviamo offerte ridicole... 

Quest'anno è palese che la Juve abbia fatto intendere di avere sul mercato Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, David e velatamente, anche Thuram...

Di Gregorio al momento non se lo è inc***** nessuno di striscio, Bremer non ha ricevuto mezza offerta... per Cambiaso mi pare di capire che sia arrivata un'offerta di 20 mln... Thuram non lo vuole nessuno... 

La Premier che spende e spande, i nostri non li approccia proprio... questa cosa è da studiare...

Praticamente, per adesso gli unici soldi liquidi arriveranno dal 50% della vendita di Muharemovic, che per essere precisi, le squadre di Premier non avrebbero avuto interesse per lui se il cartellino fosse stato nostro al 100%... o al massimo si sarebbero presentate offrendo massimo 18-20 mln...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il vero problema è come siamo predisposti a spendere i nostri soldi. 

Nel 2024 Olmo lo portavi via con la clausola a 60 milioni, mentre noi puntavamo a spendere la stessa cifra su Koopmeiners.

Da una parte un centrocampista verticale, che gioca di prima, che vede l’ultimo passaggio: esattamente quello che ci mancava.

Dall’altra un centrocampista diventato famoso solo per i gol ma che chi segue il calcio sa benissimo che si tratta di un centrocampista che non ha nelle corde quelle caratteristiche, deficitario nella visione di gioco e nella verticalizzazione. 

Io credo che Olmo, per quanto forte, avrebbe fatto pena da noi, come la sta facendo l’olandese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

qui si critica, ma perchè ragionate da tifoso 

soule?? oggi la roma sta cercando di venderlo ovunque ma il giocatore sta rifiutando tutto

mbagula ha avuto una annata pessima in germania

de gea?? 15 milioni su l'unico portiere peggiore di di gregorio lo scorso anno??

olmo?? tanta tecnica ma fisicamente messo malissimo 

Non ho compreso il quote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Cabal e Miretti manco seduti in tribuna vanno bene....

Come cambiano i tempi, leggevo di Cabal, dall’alto delle sue dieci presenze con la nostra maglia, piú forte di Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Che è proprio quello che ho scritto sefz io ti parlavo di target, era solo un esempio. 

Ma è un problema che ci portiamo dietro da anni eh. 

Perchè con CR7 abbiamo fallito in Europa? Perché quei tipi di centrocampisti non li abbiamo mai cercati.

Non siamo predisposti alla ricerca dei palleggiatori e dei verticalizzarori

ok, scusa, avevo interpretato male il tuo post.

secondo me abbiamo proprio lavorato male in generale in questi anni: prendevamo dc quando servivano terzini, cc quando servivano esterni, esterni quando servivano punte, seconde punte quando non sapevamo dove metterle. Quindi il tuo esempio è emblematico del fatto che alla Juventus si lavora male da troppo, troppo, troppo tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Come cambiano i tempi, leggevo di Cabal, dall’alto delle sue dieci presenze con la nostra maglia, piú forte di Kalulu.

Cabal grande mossa dello chef... voleva far vedere di essere prepotente e di soffiare i colpi all'inda...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ali destre abbiamo Conceicao e Nico Gonzalez, gli unici due decenti della nostra rosa che hanno giocato il mondiale.

Piuttosto ci serve un difensore centrale.... scandaloso giocare con Kelly titolare.

Decenti in base a cosa?

Conceicao è buono gli ultimi 10 minuti,  nico gonzalez é buono in una gara di congiuntivi sbagliati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E anche oggi un dirigente/componente dello staff é stato assunto. Ah sì! .relax

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, matteus ha scritto:

avremmo yldiz da mettere in quella posizione, Spalletti ci rifletta, per me non ha lo spunto bruciante per giocare in fascia , li sulla.trequarti invece potrebbe fare la differenza in appoggio alla punta.

Spalletti lo ha detto dal primo giorno che è arrivato, è Yildiz il primo a doverlo capire e non tornare nella confort zone della fascia o fare il fantasmino al primo pallone perso per vie centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Io credo che Olmo, per quanto forte, avrebbe fatto pena da noi, come la sta facendo l’olandese.

Olmo con la concorrenza del barcellona non sarebbe mai venuto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in molti non lo dicono, ma attualmente siamo più scarsi dello scorso anno...

Perché??? Perché abbiamo perso l'attaccante di riferimento, Vlahovic...

Nelle ultime partite di campionato ha segnato solo lui, altrimenti avremmo chiuso l'annata all'ottavo-nono posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho compreso cosa sostieni, ma appunto facevo questa valutazione.
Non è cosi impossibile come può sembrare. Anzi.
Se si cerca un profilo esperto, con background internazionale, oltre a Dibu, Alisson (già bruciato)
c'è a ruota De Gea, anche perchè Vicario mi sembra più probabile al Napoli che da noi (speriamo).

Avevamo in pugno Alisson gran peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque in molti non lo dicono, ma attualmente siamo più scarsi dello scorso anno...

Perché??? Perché abbiamo perso l'attaccante di riferimento, Vlahovic...

Nelle ultime partite di campionato ha segnato solo lui, altrimenti avremmo chiuso l'annata all'ottavo-nono posto...

Contro la fiorentina, match piu’ importante di tutte non ha segnato ma si e’ fatto annullare da PONGRACIC.. Quindi, Vlahovic non e’ di riferimento in nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E che ho scritto ieri? Cosa ho scritto???

Doveva entrare un altro Chief officer ciampions, europa ligge match analyst?

Ed ecco che la settimana e’ frnuta.

Ora la prossima settimana tutta sullo Chief Capo Scout dei lupacchiotti situati nel mio oratorio..

La SQUADRA? TT’APPOOOOOOOOOOST.

Scriverlo 2 volte al giorno, ogni santo giorno, certo non cambierà le cose.
Contribuisce solo ad aizzare ancor di più gli animi.
Attività che fino a qualche settimana fa contestavi dando del troll a tutti, addirittura stilando delle liste nere su quelli che parlavano male della Juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

soule?? oggi la roma sta cercando di venderlo ovunque ma il giocatore sta rifiutando tutto

A parte che non è proprio vero comunque il rendimento in altri lidi è assolutamente relativo e contestualizzabile visto che si parla di giocatori di 20 anni con una CARRIERA ancora davanti e che non sai certo come sarebbero potuti diventare se li avessi tenuti nel tuo ambiente 

Soule e' mai stato provato nella Juve? 

Mbangula ha fatto un anno molto positivo con noi 

Quindi non capisco di cosa si parli sinceramente 

Manco avessimo Olise dembele e Yamal davanti tralaltro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E che ho scritto ieri? Cosa ho scritto???

Doveva entrare un altro Chief officer ciampions, europa ligge match analyst?

Ed ecco che la settimana e’ frnuta.

Ora la prossima settimana tutta sullo Chief Capo Scout dei lupacchiotti situati nel mio oratorio..

La SQUADRA? TT’APPOOOOOOOOOOST.

ma quest'anno hai cambiato barricata o ti hanno rubato l'account? 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Halo94 ha scritto:

qui si critica, ma perchè ragionate da tifoso 

de gea?? 15 milioni su l'unico portiere peggiore di di gregorio lo scorso anno??

olmo?? tanta tecnica ma fisicamente messo malissimo 

E ci credo, dovremmo ragionare da che cosa altrimenti?

Soulé ha offerte, che la Roma voglia piazzarlo a caso non mi pare proprio.

Mbangula doveva fare la riserva ma con Boga abbiamo risolto lo stesso quindi poco male (seppur in ritardo).

De Gea più scarso di Di Gregorio in quale emisfero? 

Dani Olmo é messo così male che quest'anno ha fatto appena 49 presenze più le partite del mondiale. Direi un vero rottame. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scriverlo 2 volte al giorno, ogni santo giorno, certo non cambierà le cose.
Contribuisce solo ad aizzare ancor di più gli animi.
Attività che fino a qualche settimana fa contestavi dando del troll a tutti, addirittura stilando delle liste nere su quelli che parlavano male della Juve.

A dire il vero questo e’ il primo post che faccio stamani.

E finilla di attaccarmi che me rimbalzi come fa Vlahovic sui difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che faremo mercato ad agosto cercando qualche occasione soprattutto nell’ultima settimana a meno che non si sblocchi qualcosa dalle cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.