Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina 1-2 | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Bellingham ha fatto la fine di Olise. I fuoriclasse in certe partite si esaltano (tipo Zidane contro il Brasile), questi si sono cacati addosso.

Si ma messi prima del Qatar non è che avesse fatto sfaceli al mondiale

Non è che uno forte non fa bene in una competizione che conta è brocco

Poi Zidane ha vinto un mondiale da protagonista

Yamal è n finale senzA aver fatto gran che poi magari in finale fa due gol 

Ma la carriera dei giocatori conta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta nella storia dei Mondiali a contendersi il titolo sono i campioni d’Europa e i campioni del Sud America in carica.

Funfact:Spagna e Argentina dovevano affrontarsi a marzo in Qatar per la Finalissima ma la partita è stata cancellata per via della guerra in Medio Oriente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabè stasera ho letto che Kane( 70 e passa gol stagionali) e Bellingham sono scarsi.

Non bastava Tuchel...

Ne hanno pure per Olise (per me sul podio dei giocatori più forti al Mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh a 24 anni non lo era neanche Zidane...

Certo...

E' che purtroppo è stata citata la partita...a mio parere...con la prestazione del singolo "più perfetta" che a memoria ricordi...e quando me la citi chiunque scompare al confronto...

Auguro a entrambi di arrivare a quei livelli...però boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'unico mezzo allenatore è Tuchel, ha regalato la partita agli argentini.

E be in effetti i giocatori grande carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma con movimento argentino si intende cosa? Anche i club? Mah....nel 2022 5 rigori regalati in 7 partite, a sto giro stasera unica partita vera meritata a fronte di un percorso circense finito sempre ai supplementari contro avversari sulla carta più deboli

Negli ultimi 20 anni hanno vinto anche Francia e Germania che dimostrarono strapotere sul campo

Fratello, stiamo parlando dei mondiali.

Dei calciatori che sforna un moviemento e dei risultati che ottiene.

Non piace l'argwntina e va bene, ma non gli puoi dire niente: forti, cattivi e non mollano mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

La cosa che più preoccupa è che gli spagnoli sono senza un attaccante vero e se non hanno un episodio che indirizza la partita rischiano di essere la vittima sacrificale degli invasati argentini che la metteranno di nuovo sul piano fisico per bloccare i centrocampisti spagnoli 

Vabbè il calcio è anche questo

Loro vanno oltre e menano 

Però ci sta che si giochi a calcio e non a calcetto

O il calcio femminile che è un altro sport

Finalmente abbiamo visto una partita agonistica

Poi menano e vanno oltre ma questo è il calcio

Me inglese tecnicamente è più forte degli argentini, ma ha vinto quello che ci ha messo più cuore ed è giusto così per quanto gli argentini mi stiano sulle scatole 

Gli spagnoli segnano e nascondono il pallone. Loro palleggiano molto gli argentini così non riusciranno ad avere il ritmo perché loro fanno molto leva sul ritmo 

Secondo me gli spagnoli vincono facili

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io comunque Foden e Palmer me li sarei portati al Mondiale.

Infatti Tuchel probabilmente domani verrà massacrato dalla tagliente stampa inglese, oltre alla gestione disastrosa della partita di stasera da dopo il vantaggio, già aveva attirato diverse critiche per le convocazioni; anche Alexander-Arnold non era stato convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Ma non è andata esattamente così la storia e inviterei in ogni caso ad andare a vedere chi c'era a capo degli "assediati" cui per altro è stato permesso di ospitare un mondiale qualche anno prima (vabbè non che le ultime edizioni siano state meglio)

Ma la storia infatti non è stata quella che raccontano 'sti quattro ignoranti invasati. Un regime brutale e assassino ha invaso delle isole Inglesi, che nel 1982 avevano una popolazione di nazionalità britannica per circa il 95% del totale, godendo dei diritti civili britannici e del welfare britannico. Questo 95% della popolazione, chiamati kelpers, durante l'occupazione militare, mostrò freddezza e opposizione verso i soldati di Buenos Aires, rifiutando ogni forma di integrazione politica o culturale. E tanto per ribadire il concetto, nel famoso referendum del 2013 che consentiva la loro autodeterminazione, i residenti hanno ribadito con percentuali vicine al 100% la volontà di restare un territorio britannico. Semplicemente, furono invasi e occupati, ed essendo Inglesi, li hanno presi a calci in c*lo e ricacciati in sudamerica a fare le mani de dios.

E' tutta una mistificazione di poveracci alla Lele Adani, che sono il metro di come sia ridotta la nostra società purtroppo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Delirante Adani, mano de Dios, Maradona dal Paradiso…., ma si faccia furbo una buona volta…, e contribuisco pure a pagarlo con il mio canone…

Essere spregevole e imbarazzante...e non dico altro se no mi bannano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Vabbè il calcio è anche questo

Loro vanno oltre e menano 

Però ci sta che si giochi a calcio e non a calcetto

O il cambio femminile che è un altro sport

Finalmente abbiamo visto una partita agonistica

Poi menano e vanno oltre ma questo è il calcio

Me inglese tecnicamente è più forte degli argentini, ma ha vinto quello che ci ha messo più cuore ed è giusto così per quanto gli argentini mi stiano sulle scatole 

Gli spagnoli segnano e nascondono il pallone. Loro palleggiano molto gli argentini così non riusciranno ad avere il ritmo perché loro fanno molto leva sul ritmo 

Secondo me gli spagnoli vincono facili

Ho mwsso likw pwr il ragionamento ma non pwr il finale, non e' per nulla scontata come pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello, stiamo parlando dei mondiali.

Dei calciatori che sforna un moviemento e dei risultati che ottiene.

Non piace l'argwntina e va bene, ma non gli puoi dire niente: forti, cattivi e non mollano mai.

Sì ma come fai ad asserire degli ultimi 20 anni quando questi si sono svegliati solo 4 anni fa? Con il nano al top hanno sempre PERSO le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabè stasera ho letto che Kane( 70 e passa gol stagionali) e Bellingham sono scarsi.

Non bastava Tuchel...

Bellingham è un atleta eccezionale, ma palla al piede è nulla, segna tanto perché è un attaccante aggiunto è sempre tra le linee ed è bravissimo a fare tap in sulla deviazione del portiere. Per me essere fenomeni nel calcio è sapere cosa fare con la palla al piede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Voglio sperare che la Rai si conservi un briciolo di dignità e mandi a funghi Adani per la finale come nel 2022.

La rai non deve più permettere che vadano in onda le pagliacciate di quel creti.no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Si ma messi prima del Qatar non è che avesse fatto sfaceli al mondiale

Non è che uno forte non fa bene in una competizione che conta è brocco

Poi Zidane ha vinto un mondiale da protagonista

Yamal è n finale senzA aver fatto gran che poi magari in finale fa due gol 

Ma la carriera dei giocatori conta

Non parlo di brocchi, ma come diceva il grande Max "ci sono le categorie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 cross da sinistra. Ti consegni totalmente all'inventiva di Messi, e non che De Paul o Fernandez siano dei pipponi. Assurdo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se bellingham va a sbroccare male contro il suo allenatore dopo una vittoria...tuchel è un idiota totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti