Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi scade la clausola di 28 milioni per Lucumì, la Juve pronta a riaprire le trattative con il sì del giocatore"

Post in rilievo

Si riapre con forza la pista che porta al difensore del Bologna: oggi scade la clausola rescissoria da 28 milioni e si ricomincia a trattare. La Juve conta di scendere a 20 avendo già il gradimento del colombiano e di inserire una contropartita come ad esempio Adzic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima deve finire la telenovela muharemovic sennò non abbiamo i soldi da investire.comunque si è già capito che lucumi costa troppo per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito cosa vogliono fare con Bremer e Kelly, è evidente che poi tutto andrebbe di conseguenza.

Nel caso, diciamo che una coppia Solet - Lucumi non mi dispiacerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me si stanno cercando difensori per giocare con la difesa a 3. Infatti 0 voci su terzini

Kalulu - Bremer - Kelly

Gatti - Solet - Lacumi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima devi vendere gatti o kelly, se no sono in troppi

Poi nn sta scritto da nessuna parte che il Bologna scenda di 10 milioni, clausola o nn clausola possono chiedere quanto vogliono 

Chiaro che essendo in scadenza han poco fa fare i fenomeni alla psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io ancora non ho capito cosa vogliono fare con Bremer e Kelly, è evidente che poi tutto andrebbe di conseguenza.

Bremer kelly e Gatti sono sul mercato ma non in svendita,quindi bremer impossibile da cedere,gli altri due vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Bremer kelly e Gatti sono sul mercato ma non in svendita,quindi bremer impossibile da cedere,gli altri due vedremo 

Non è che io frema per vendere Bremer, sia chiaro... anzi, ma non vorrei che poi si arrivasse al 15 agosto con la classica offerta "irrinunciabile" da 45-50 milioni (irrinunciabile per dei poveracci come noi con le pezze alle chiappe) e che poi visti i tempi stretti ci si trovi nella costrizione di accettare di farsi ricattare da chiunque e per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo almeno altri 4 ruoli decisamente più scoperti, la difesa è l'unico settore di campo dove non ha senso investire. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è che io frema per vendere Bremer, sia chiaro... anzi, ma non vorrei che poi si arrivasse al 15 agosto con la classica offerta "irrinunciabile" da 45-50 milioni (irrinunciabile per dei poveracci come noi con le pezze alle chiappe) e che poi visti i tempi stretti ci si trovi nella costrizione di accettare di farsi ricattare da chiunque e per chiunque

Capisci bene che per le squadre che devono sistemare i bilanci questi rischi ci sono sempre,quindi dormire con un occhio aperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi secondo me si stanno cercando difensori per giocare con la difesa a 3. Infatti 0 voci su terzini

Kalulu - Bremer - Kelly

Gatti - Solet - Lacumi

Per poi rimanere davanti con David e in porta con MDG? 

Quei 2 in grassetto valgono minimo 50M, noi non abbiamo neppure i soldi per l'acqua calda nelle docce un altro po'... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la clausola ne dovevi 28 in unica soluzione, ora senza clausola che puoi splamare il costo del cartellino e il Bolognalo sa, chi le vieta di chiedere di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun nesso tra la scadenza della clausola e la possibilità che accettino un cifra inferiore, al limite ne potrebbero chiedere anche una superiore.

Se decidono di vendere a cifre inferiori è solo perchè contavano comunque  di vendere incassando qualcosa e il mercato è, via via che il tempo passa,  più vicino alla chiusura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ci sono 50 partite da fare. Non e' la PlayStation che compri uno e vendi l'altro. Servono tutti o quasi.

Si gioca con la difesa a 3? bene,ne servono almeno 6. 

La tanto odiata Inter in questi anni per ogni ruolo ha avuto almeno un sostituto di valore e i risultati si sono visti. 

8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non c'è nessun nesso tra la scadenza della clusola e la possibilità che accettino un cifra inferiore, al limite ne potrebbero chiedere anche una superiore.

Se decidono di vendere a cifre inferiori è solo perchè contavano comunque  di vendere incassando qualcosa e il mercato è via via che il tempo passa  più vicino alla chiusura

L'unico nesso e' che senza clausola il giocatore può forza per andare alla Juve e far abbassare le pretese del Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Prima devi vendere gatti o kelly, se no sono in troppi

Se vuoi fare almeno 50 partite e giochi con 3 difensori,ne servono almeno 6. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

L'unico nesso e' che senza clausola il giocatore può forza per andare alla Juve e far abbassare le pretese del Bologna. 

Nel senso che nessuno può arrivare all'ultimo momento a fregarti pagando la clausola?

Ma se arriva comunque uno che ne offre 30 e offre un ingaggio adeguato al giocatore pensi che il Colombiano si impunti per venire alla Juventus che offre 20?

L'eventuale interruzione di trattative, se c'è stata e sempreche la trattativa ci sia, secondo me non è legata in alcun modo alla clausola ma eventualmente alla necessità di capire il destino del Bosniaco del Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono i soldi da Muharemovic possono usare quelli senza aggiungere inutilmente delle contropartite. Poi mi sembra che oltre alla fine della clausola, l'anno prossimo dovrebbe liberarsi pure a 0. Dovrebbe costare anche meno di 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Nel senso che nessuno può arrivare all'ultimo momento a fregarti pagando la clausola?

Ma se arriva comunque uno che ne offre 30 e offre un ingaggio adeguato al giocatore pensi che il Colombiano si impunti per venire alla Juventus che offre 20?

L'eventuale interruzione di trattative, se c'è stata e sempreche la tratativa ci sia, secondo me non è legata in alcun modo alla clausola ma eventualmente alla necessità di capire il destino del Bosniaco del Sassuolo.

Ah si si sicuro arriva il Bournemouth di turno e con 35mln se lo porta via ma che se lo tenessero pure hahaha

Io parlavo solo ed esclusivamente per la Juventus l'unico modo di poterlo prendere era che il giocatore si impunti e faccia abbassare il prezzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

Ah si si sicuro arriva il Bournemouth di turno e con 35mln se lo porta via ma che se lo tenessero pure hahaha

Io parlavo solo ed esclusivamente per la Juventus l'unico modo di poterlo prendere era che il giocatore si impunti e faccia abbassare il prezzo :)

Ci sta, io dico solo che a mio parere la cosa non ha un particolare legame con la scadenza della clausola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente stanno aspettando di incassare, poi che sia Lucumi o che sia qualche altro qualcosa si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Ci sono 50 partite da fare. Non e' la PlayStation che compri uno e vendi l'altro. Servono tutti o quasi.

Si gioca con la difesa a 3? bene,ne servono almeno 6. 

La tanto odiata Inter in questi anni per ogni ruolo ha avuto almeno un sostituto di valore e i risultati si sono visti. 

Mi ero perso il dettaglio che da quest'anno Spalletti volesse giocare a tre (io non ci credo fino a che non lo vedo), nel qual caso comunque credo che il buon Kalulu sarebbe da inquadrare come facente parte del suddetto pacchetto. 

Resta il fatto che prima di acquistarne altri dovremmo differenziare gente come Cabal e Rugani (visto che comunque le carenze in altri reparti sono conclamate), la preoccupazione quindi è quella di non arrivare a cedere gente importante (come Bremer) ad agosto inoltrato per poi trovarsi nella condizione di farsi ricattare da chiunque per l'urgenza di trovare un sostituto all'altezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Zara ha scritto:

Con la clausola ne dovevi 28 in unica soluzione, ora senza clausola che puoi splamare il costo del cartellino e il Bolognalo sa, chi le vieta di chiedere di più?

Giocatore in scadenza, se nessuno ha offerto 28 milioni vuol dire che nessuno lo voleva a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Se vuoi fare almeno 50 partite e giochi con 3 difensori,ne servono almeno 6. 

Nn sappiamo se giocheremo a 3 o a 4, a 4 saremmo quasi a posto se nn esce qualcuno

Abbiamo buchi ben più gravi da coprire, prima di pensare di mettere 20 milioni x un altro difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti