Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo me, Muharemovic può valere molto di più di 20 mln in prospettiva. Era anche il tipo di difensore che ci serviva...
Speriamo che questi 20 mln servano per concludere Dibu e Kolo.

È ancora acerbo, per me questi giocatori giovani, soprattutto se difensori centrali, non fanno per noi. Abbiamo bisogno di gente esperta e non possiamo permetterci di perdere punti per errori di gioventù 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Ma non abbiamo preso muharemovic perché pretendeva un ingaggio alto non perché non lo volessimo

non lo abbiamo preso perche non ci servivia a nulla e 20 milioni si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tra gente che bestemmia, chi diffama giocatori, chi da del figlio di... a tesserati, questo posto sta cadendo sempre più in basso .doh

prevedo un gran lavoro di ban per i mod

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci sono stati dei nuovi contatti nelle ultime ore tra la Juventus e Vicario, il portiere ex Empoli avrebbe parlato direttamente con Spalletti. L'estremo difensore italiano resta l'alternativa più concreta al Dibu Martinez, viste le distanze economiche.

🗞 Matteo Moretto

uhuh

e vicario sia. Basta che chiudiamo la telenovela e viene in prestito.

Anno prossimo prendiamo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, endam ha scritto:

Specchio dei social. 

Specchio della gente 

Non è che il social ti inviti a essere un maleducato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Permettetemi di dire che O' Skarsson è un nome che non parte con i migliori presupposti.

:d

In effetti.

E per questo che costa poco?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo qui visto che son finito nel cestino

@garrison non ho mai detto che son fuoriclasse, son dei mediocri viziati questo sì e lo vedi dall'intensità che mettono in campo

l'intensità è figlio di quanto lavori e fai negli allenamenti

quel che ha riportato Romeo Agresti su Douglas Luiz è agghiacciante: come può un professionista non riuscire a reggere certi ritmi di intensità? in serie A per altro

è evidente che c'è un problema di lavoro, cura e cultura del lavoro di base, di cura dei particolari

e questo deriva quando sei superficiale e te ne frega fino lì

@Kalulu10 se un gruppo di somari fa male non offri comunque rinnovi e gratifiche a chi fa meno peggio (tutto da vedere) dandogli un milione in più e facendo un rinnovo che non ha motivi temporali visto che parlavamo di 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me vicario va anche bene, un buon portiere (non un fenomeno) che sarebbe comunque un ottimo upgrade rispetto a di gregorio. Non è il portiere il ruolo in cui fare l'investimento pesante, io personalmente continuo a speare in 2 centrocampisti dai piedi buoni.  In quel caso potrestri permetterti anche una scommessa come  Oskarsson in attacco. tanto tutti i problemi che abbiamo non si risolvono in una sessione, ma aumentare la qualità è imperativo e da fare il primo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e vicario sia. Basta che chiudiamo la telenovela e viene in prestito.

Anno prossimo prendiamo altro

Vicario è davvero meglio di Di Gregorio? Per me se la giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

boh, il DiGre visto quest' anno da noi è stato qualcosa di allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rux sarà ossessione, ma io reputo onestamente un ridimensionamento totale del tifo l'accettare che un inutile continui a rinnovare e non ci si ponga il problema di questo malvezzo, che è uno dei problemi principali del decadimento di questo club continuare a dar dei rinnovi insensati (per altro l'ultimo fatto in un momento dove il giocatore era inutile e dopo il 2-0 di Como, dimmi te) a giocatori che non danno nulla e che possono tranquillamente esser rimpiazzati da un Next Gen (ora dimmi se un Pedro Felipe non può stare al posto di Rugani, il cui posto in rosa è nullo in quanto ne puoi far a meno fisicamente occupando uno spazio extra)

non ne perdi tecnicamente e ne guadagni economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Specchio della gente 

Non è che il social ti inviti a essere un maleducato 

Ma è più facile farlo nascosto dietro un profilo social che dal vivo. Il maleducato è maleducato, ovvio, ma lo sfogo è più "libero". Non fatemi spiegare ovvietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rux ha scritto:

Ao mica male sto islandese
22 anni, 50 goal in 150 presenze, 9 goal nella nazionale islandese in 18 presenze, not bad

mi piacciono questi profili, proprio ieri parlavo dei mercati del nord europa dove prenderei Berg Breum e Hogh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

non hai visto allora l'elefante volante

per fortuna che si cercava personalità eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

non lo abbiamo preso perche non ci servivia a nulla e 20 milioni si

Approfitto del tuo messaggio per scrivere quello che penso sull'argomento "soldi", ma non è rivolto direttamente a te

A noi servono calciatori di livello non soldi (e non parlo in particolare di Muharemovic)

Tutti a parlare di soldi, FFP, bilanci....e va bene la discussione costruttiva,  ma fino ad un certo punto. Sembra che sia diventato preponderante la parte finanziaria rispetto alla parte tecnica

Quando sento qualcuno che parlando della parte economico- finanziaria da dell'incompetente a professionisti che sono del mestiere da anni e pagati per questo mi viene un po' da ridere.

A noi deve interessare che costruiscano una rosa all'altezza dove abbiamo mancato negli ultimi anni. Che importanza può avere come si raggiunge il risultato?

Nei nostri anni d'oro non abbiamo mai o quasi mai fatto il passo più lungo della gamba...si comprava se si cedeva...o forse si, ma sticazzi

Io almeno la vedo così...da tifoso mi interessa solo vedere tornare la Juve ad essere la Juve

quanti soldi ci mettono e da dove arrivano non me ne può fregare nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Anubic said:

Tra gente che bestemmia, chi diffama giocatori, chi da del figlio di... a tesserati, questo posto sta cadendo sempre più in basso .doh

... Ruggeri col durello mentre legge l'Angolo.

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

E siamo d'accordo. Ma anche la stagione di Vicario non è stata esaltante. Tanto che non vedono l'ora di levarselo di torno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Per me no

Portieri da media serie A tipo Caprile Falcone montipo.. Non ce n'è uno che é evidentemente più forte di un altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.