Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Mr. November said:

Pure Di Gregiorio è arrivato come miglior portiere della serie A, eppure...

Ma infatti ragazzi sono tante le variabili che intervengono sul rendimento di un giocatore...

Tolto Douglas Luiz, che é scarso pure su YouTube, tutti gli altri acquisti hanno fatto  ottime stagioni prima di venire da noi ma:

alcuni non hanno la testa per giocare alla Juve, altri non si riesco a inserire a livello di gioco,

altri si rompono, ad altri va male un episodio e si deprimono etc etc...

Vicario é allo stesso livello di di Gregorio come capacità però quest'ultimo si é un bruciato da noi e ha mezzo fallito, magari vicario no, chissà...

La bravura del dirigente sta anche in quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

piu li guardo e piu non trovo nessuna spiegazione   

Ti dimostra come la testa per i giocatori sia determinante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Un altro? No dai... stai scherzando o sei serio?

Simone Beccaccioli Match analyst e collaboratore tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, fjgt said:

Mi sa che dura meno di Comolli allora.

Il problema di questa gestione, secondo me, se la si paragona a quella del post Calciopoli, è che ci sono i "Marotta e Paratici" (oggi Carnevali e Massara), ma mancano gli "Agnelli e Conte". È proprio quella componente di leadership e di visione che, a mio avviso, fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Serio .ok

Simone Beccaccioli match analyst e collaboratore tecnico.

Grazie per l'informazione. Speriamo di prendere anche altro ora... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Il problema di questa gestione, secondo me, se la si paragona a quella del post Calciopoli, è che ci sono i "Marotta e Paratici" (oggi Carnevali e Massara), ma mancano gli "Agnelli e Conte". È proprio quella componente di leadership e di visione che, a mio avviso, fa la differenza.

Dai tempo fino a novembre, ascolta me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DrYago ha scritto:

Ma qualche primo feedback dagli allenamenti non si è avuto? Specialmente sulle condizioni fisiche...

Si eccolo: i giocatori godono di buona salute, salutano sempre buongiorno, buonpomeriggio e buonanotte, mangiano e vanno in bagno regolarmente, dicono la preghierina prima dei pasti e di andare a dormire, deambulano piuttosto bene per essere pagati milioni e cosa importante tutti tranne uno hanno imparato da che verso si indossano i pantaloncini .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ti dimostra come la testa per i giocatori sia determinante.

O come l'ambiente sbagliato possa incidere. Perché nemmeno gli altri sono la migliore versione dei giocatori che potrebbero essere. Epidemia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quando capirete che Vicario è dello stesso livello di Di Gregorio e Perin?

non direi...

è più alto

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

non può aver perso all'improvviso tutti i lati positivi e le sue qualità.

Frase che si applica a qualsiasi calciatore passato da noi negli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scarface Tevez said:

Mmmmmm e come spieghi che Marotta in una società disastrata come la Inter invece sta facendo benissimo?

In 16 anni 12 campionati vinti e 4 finali di Champions più qualche coppa Italia...tutta la dirigenza fa tanto però Marotta é indubbiamente un fuoriclasse al contrario di Comolli etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quando capirete che Vicario è dello stesso livello di Di Gregorio e Perin?

Credo sia stato capito da molti... Almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Dai tempo fino a novembre, ascolta me

Ma io mi auguro che Spalletti faccia bene, e lo considero un ottimo allenatore. La Juventus, però, è un'altra cosa e, soprattutto in un momento come questo, secondo me ha bisogno di qualcosa di diverso.

Non sono necessariamente favorevole al ritorno di Conte, anzi probabilmente lo eviterei. Quello che mi auguro è che si riesca a trovare una nuova intuizione in panchina, come fu Conte all'epoca: una scelta coraggiosa e vincente di Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

non direi...

è più alto

sefz

Beh mi dicono che per un portiere l'altezza sia abbastanza importante come caratteristica fisica .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Già se iniziassero ad applicare questo modus operandi si prenderebbero il rispetto dei tifosi

Il problema è quando strapaghi dirigenti per prendere Kolo Muani e Kessie a zero. Allora potevano prendere qualcuno qua dall’angolo e facevamo prima sefz 

Peraltro, credo che qui nell’angolo ci sia veramente tanta gente competente che di calcio ne sa… 

Ammetto che ci sono giorni in cui entro qui dentro solo per poter leggere gente come @Ronnie o’S @baggio18 @ico83 o @Ampiezza&mediocrità. Quando leggi un loro messaggio sai già che leggerai qualcosa di sensato ed interessante, a prescindere che tu possa essere d'accordo o meno

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Hai visto lo stesso nel Monza?

Ma anche al prima anno di Juventus?

Io non penso di avere più competenze di te, ma credo che la componente psicologia è stata preponderante nelle prestazioni scarse di Digregorio, e non è certo un attenuante per un portiere professionista.

Io ricordo gol strani presi da Di Gregorio anche il primo anno, eccome... Ha avuto un buon momento a fine campionato e al mondiale per club, per poi fare nuovamente malissimo con Tudor. Aggiungo che in uscita è stato a dir poco incerto sin dal primo giorno... Non è il peggior portiere della serie A quando non sottoposto a grandi pressioni? Sicuramente, come è altrettanto sicuro che sia ben lontano dall'essere tra i primi 3 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già riportato, ma Momblano ha fatto un nome nuovo per l'attacco: Orri Óskarsson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, qezo ha scritto:

Domanda senza alcun intento polemico: tu hai competenze per definire un qualsiasi portiere forte o scarso tecnicamente? Se la risposta è sì puoi anche terminare qui di leggere, però quello che ho negli occhi io è un portiere che DA IGNORANTE mi sembra molto scarso tecnicamente. Il goal di Vojvoda contro il Como, per non parlare della schifezza fatta contro l'Inter. Per me sono lacune gravissime, ma ripeto, le mie sono sensazioni basate su quello che ho visto nella mia vita finora, ovvero MAI niente del genere, nemmeno una singola volta.

E te ne stai scordando un altra decina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, papop said:

Mmmmmm e come spieghi che Marotta in una società disastrata come la Inter invece sta facendo benissimo?

In 16 anni 12 campionati vinti e 4 finali di Champions più qualche coppa Italia...tutta la dirigenza fa tanto però Marotta é indubbiamente un fuoriclasse al contrario di Comolli etc

E tu come spieghi il fatto che, prima di arrivare alla Juventus, in quasi trent'anni di carriera non avesse ottenuto risultati davvero rilevanti?

All'Inter Marotta ha avuto il merito di portare Conte per rilanciare il club, ma ha potuto farlo anche grazie agli investimenti molto importanti garantiti dalla proprietà Zhang. Ora che quella vecchia guardia sta invecchiando, si vede quanto sia complicato rinnovare la rosa. È la stessa difficoltà che, secondo me, aveva già mostrato alla Juventus nel periodo successivo a Cardiff. E, in ogni caso, 3 scudetti in 8 anni, non sono 9 scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Va beh ragazzi se vi va bene anche Vicario alzo le mani

Piuttosto vado a Cagliari e prendo Caprile. Costo più basso, stipendio più basso e attributi molti più grossi di quelli di Vicario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Non so se avete già riportato, ma Momblano ha fatto un nome nuovo per l'attacco: Orri Óskarsson.

Si si già hanno fatto le battute sul nome 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.