Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

una mia fonte mi dice che esiste una trattativa per Vicario su una base di prestito con diritto che poi potrebbe diventare obbligo

Zampini

Male, anzi malissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Esatto.

Koop a Bergamo se faceva una brutta partita era comunque coccolato, da noi dopo 2 brutte vieni massacrato.

Prima i giornali non ti calcolavano o scrivevano di te solo in positivo, ora sei costato 60 milioni e una prestazione da 6 diventa 5, un 5 diventa 4, con titoloni in prima pagina.

ma chi lo ha criticato?

i primi sei mesi è stato coccolato per la violenza che gli ha usato l'atalanta durante la detenzione.

gli altri sei mesi mentre ci venivano due palloni aerostatici abbiamo pregato tutte le sante domeniche che il maleficio si spezzasse.

a na certa uno deve capire da solo che se ne deve annà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, matteus ha scritto:

si ma 29 anni a sto punto prendo il.dibu, altrimenti vado su carnesecchi con 30.bombe 

beh oddio per l'età 5 anni come portiere fanno tanta differenza...

ma di base come già detto non voglio interisti in porta 

piuttosto il portiere di Capo Verde che ha 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

una mia fonte mi dice che esiste una trattativa per Vicario su una base di prestito con diritto che poi potrebbe diventare obbligo

Zampini

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è il momento di piazzare Di Gregorio che con la sua Ferrari può essere in 3 ore in ogni città d’Europa,fatevi avanti acquirenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dico io come andrà a finire

portiere: vicario

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

se esce nico prenderanno kessie se accetto 5-5,5 netti

un difensore.. se va bene uno alla lucumi s ev bene

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh..prima di tutto adattamento in nuovo ambiente... per chi viene dall estero nuova lingua nuovo paese nuove abitudini

C'è anche addirittura chi soffre dal punto di vista alimentare la dieta diversa.

Poi.. le pressioni dell ambiente

La Juve non è come Bergamo o Lilla ecc

Si chiede tanto ai giocatori

Pochi reggono

Quindi c'è un carattere debole

Una mediocre mentalità competitiva 

Vedi McKennie.. lo volevano fare fuori eppure si è rimboccato le maniche si è messo a lavorare come nulla fosse e oggi è stimatissimo 

Non è una questione né tecnica né tattica..non sono giocatori scarsi 

Semplicemente..il dirigente deve essere bravo a capire il carattere dei giocatori e ad intuire chi ha le palle oltre le doti tecniche...

Secondo me invece conta molto più il contesto in cui li inserisci. Metti Koop o Openda nella Juve di Tevez e poi vediamo se falliscono o al contrario dopo un periodo a che di duro inserimento non iniziano a trarre beneficio da un contesto vincente.

Poi non dico che siano fenomeni ma non sono certo stati aiutati dai vari Perin, Loca e Gatti... cosa possono mai trasmetterti?!?

Ciò non toglie che ci sia anche chi sa mantenere ugualmente la barra dritta come un Buffon. Ma avrei voluto vedere Zizou o Pavel inserirsi in questa Juve.

Ricordiamoci di Cannavaro l'anno prima di venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tocca iniziare a rassegnarsi a Vicario... Che poi fosse prestito con diritto ancora ancora, ma tanto non ci spero neanche un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

tu sei sempre un inguaribile ottimista.

apprezzo moltissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Dove si firma???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare su Vicario solo perché in prestito con diritto, per non sborsare 10 (mica 40) mln per Martinez mi pare un po' eccessivo persino per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Potrebbe anche essere. Tutto dipende da dove si vorrà arrivare in classifica durante la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, signos77 ha scritto:

Tipo Scezny che fece 2 anni di prestito alla Roma? io vicario non lo vorrei ma non è esattamente vero quello che scrivi... peraltro Vicario prima di andare al Tottenham sembrava un ottimo portiere... comunque anche a me piacerebbe vedere un altro nella nostra porta ma se scegliessero lui spero non si riveli una sola come il DiGre...

A memoria ricordo un anno di prestito alla Roma, ma a prescindere da questo, l'Arsenal aveva Cech, ci sta dover cedere uno tra lui e Sceszny in prestito per farlo giocare.

Il Tottenham ha Vicario che dovrebbe essere titolare e l'altro che ha fatto danni pure lui. E infatti anche loro stanno cercando un nuovo titolare.

Ti sembra la stessa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

Mamma mia che finaccia che abbiamo fatto, oltre a essere un portiere normalissimo Vicario ha la personalità di Topo Gigio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.