Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

di gregorio non può restare.. a sto punto promuovo perin 1 anno, e investo tutto cio che ho sull attaccante e il centrocamapista di qualità.. abbimao troppe cose da fare pochi soldi, e moltissima gente invendibile..

e digregorio che fine farà?

e ci teniamo pinsoglio come secondo?

spero lo mandino via oggi stesso, ma non credo sia fattibile sai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Pensa allora di che nomi parliamo....Mateta e' un attaccante di livello medio dai

Si ma rispetto a Pellegrino, Castro, oskarsson e compagnia cantante è Drogba

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mateta rispetto ai pipponi che ci stanno accostando sarebbe Garrincha 

Mateta ha medie inferiori a Vlahovic....

io prima di esultare e dare tot milioni ad un 30enne, ci penserei non una ma due volte.

Se poi le cifre che circolavano a gennaio (circa 30 milioni), sono vere.... vade retro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

real sociedad

Dalla R. Sociedad spesso escono buoni giocatori, noi faremo eccezione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq conoscere solo due nomi in croce per il ruolo di portiere è grave, che poi Dibu e Vicario erano nomi/alternative anche di Conolli, arriva Carnevali e ora Massara e continuano su quei nomi, poi mi si chiede perché si critica, ma ovvio cos'è cambiato rispetto a prima? nulla

Cmq non conosco l'attaccante l'Islandese ma mi intriga/affascina @@

Bhe diciamo che i giornalisti sono sempre gli i stessi che scrivono due nomi che conoscono.

Però di Carnevali Massara e Ekhator lo hanno scritto solo un giorno prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Si ma giocare con Rugani non è che mi dia tutta questa fiducia

I DC stanno finendo e mi sa che se continua così ci toccheranno ancora Gatti e Rugani oltre al sosia di Bremer e Kelly

A me sinceramente non è mai dispiaciuto Rugani, però per dire Lucumi, è molto meglio di Muharemovic e per me anche di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario non si sa per quale motivo sia finito in premier..

giocatore miracolato, che non ha niente di più di di gregorio se non qualche cm in altezza

portiere di livello medio, a noi serve uno forte subito come martinez o un potenziale crack da far crescere

dato che abbiamo perin che male nn è se non si arriva al martinez di turno meglio virare su un giovane con potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti ha chiamato Vicario

Moretto

E Vicario chiamo subito Moretto per dirglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta in Premier ha fatto 12 reti di cui 4 su rigore. Boh, ma mi sembra che chi sceglie la short list degli attaccanti nemmeno li guardi. Mi sembrano solo gli stessi nomi proposti dai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

"Papà, Crusca ha detto che noi non ce li abbiamo i soldi..." .asd

Tra un po' vedremo Carnevali suonare un nuovo strumento per comprare portiere e centravanti, ovvero " la flauta "

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Mateta in Premier ha fatto 12 reti di cui 4 su rigore. Boh, ma me sembra che chi sceglie la short list degli attaccanti nemmeno li guardi. Mi sembrano solo gli stessi nomi proposti dai procuratori.

Tra Mateta, Kolo Muani , Sorloth non c e' un attaccante di livello importante...

La nostra dimensione economica non ci permette di acquistare punte di livello superiore

Quindi bisogna prendere il piu' adatto a Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beati voi che riuscite a trovare le differenze di valore tra

Kolo

Mateta

Balogun

Sorloth

a me sembrano tutti lo stesso giocatore come valore...cambiano solo alcune caratteristiche ma il valore per me è quello 

Poi ci possono essere le preferenze soggettive per carità ma non capisco chi esulta per Mateta e poi non vuole Kolo..........ma cosa cambia?

bah...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma in che senso?

Digregorio non è mica scarso tecnicamente, il problema è chi è in grado di stare in porta alla Juventus e sostenere le pressioni, non solo, dare sicurezza anche ai compagni di reparto.

In questo caso Vicario mi sembrerebbe agli stessi livelli di Digre, solo che Non verrebbe da una stagione disastrosa quindi potrebbe reggere , io credo che però Abbiamo bisogno di un portiere più solido e di esperienza, oltretutto era questa l.idea iniziale, quindi Vicario sarebbe un ripiego che c'entra poco con la idea iniziale.

Esattamente quello che intendevo. Dal punto di vista delle qualità tecniche non vedo tutta questa differenza. Inoltre non è che Vicario venga da una stagione esaltante, tanto da essere stato per lunghi tratti panchinaro da uno pure più scarso di lui. Siamo sicuri che con una stagione francamente negativa alle spalle, Vicario sarebbe in grado di reggere le pressioni di una piazza esigente come la nostra meglio del DiGre? Io ho davvero tanto dubbi a riguardo. 

Checché se ne possa dire, esistono le categorie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Mateta ha medie inferiori a Vlahovic....

io prima di esultare e dare tot milioni ad un 30enne, ci penserei non una ma due volte.

Se poi le cifre che circolavano a gennaio (circa 30 milioni), sono vere.... vade retro

Però ragazzi non va davvero bene nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Kolo

Mateta

Balogun

Sorloth

a me sembrano tutti lo stesso giocatore come valore...cambiano solo alcune caratteristiche ma il valore per me è quello 

Poi ci possono essere le preferenze soggettive per carità ma non capisco che esulta per Mateta e poi non vuole Kolo..........ma cosa cambia?

bah...

Parlo per me e vedo kolo come uno mentalmente troppo incostante ma tecnicamente il più forte, mateta quello che forse può essere più continuo ma nel suo livello medio, balogun un simil david che eviterei e sorloth a mio modo di vedere pecca troppo in mobilità e in tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prendere Mateta provo a fare un offerta per Lukaku di 1+1 , tanto Muflone per Muflone almeno il Belga lo abbiamo testato in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Kolo

Mateta

Balogun

Sorloth

Poi ci possono essere le preferenze soggettive per carità ma non capisco che esulta per Mateta e poi non vuole Kolo..........ma cosa cambia?

bah...

Per me il ragionamento che si deve fare è sulle qualità, sul reggere le pressioni e sulla funzionalità di ciascuno di questi giocatori. Per diverse ragioni nessuno di loro mi esalta. Probabilmente puntano su Kolo perché conosce l'ambiente e ha dimostrato di sapersi adattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una squadra che è finita SESTA per arrivare ALMENO quarta debba essere rinforzata.

Vicario è un upgrade di Di Gregorio? NO

Ekhator è più forte di Vlahovic? NO

dove sono questi miglioramenti di rosa per puntare a un QUARTO posto tranquillo?

Io credo che a sto punto dobbiamo sperare che le altre nel mercato si indeboliscano più di noi così magari ce la giochiamo.

Grazie Elkann grazie.... sarai ricordato come il peggior proprietario di sempre bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra mateta e kolo mi va bene uno qualsiasi dei due,mateta inspiegabilmente bistrattato quando ha ormai da qualche stagione numeri di livello (rispetto a kolo,per dirne uno ma anche vlahovic) in premier e non nel burundi.

Poi magari contestualmente qualcuno difende l'eventuale arrivo quel pippone di pellegrini.

A volte veramente non capisco la logica di questo posto.

Comunque il nome risolutore è senza dubbio uno ed è sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le varie punte che stiamo trattando non sono bomber e neanche attaccanti top ma possono avere una loro utilita'

Sta a Spalletti scegliere in base alle caratteristiche perche' i vari Kolo, Sorloth e Mateta o Balogun sono molto diversi nel modo di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.