Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Low ha scritto:

ve lo dico io come andrà a finire

portiere: vicario

attaccante: pellegrino + dusan se accett al ens condizioni a 6 netti (ne fanno 2 se piazzano almeno openda e rescindono milik)

se esce nico prenderanno kessie se accetto 5-5,5 netti

un difensore.. se va bene uno alla lucumi s ev bene

questo sarà il ns mercato per me.. rassegnamoci e non rodiamoci tropo il fegato.. purtroppo è così

Concordo, il portiere sarà molto probabilmente vicario, credo si aspetti solo di piazzare di Gregorio.

davanti o Pellegrino o nome sconosciuto a sorpresa, in difesa se non escono Bremer e cambiaso non entra nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non possiamo rischiare con uno che si  infortuna così tanto.

Comunque Pellegrino forse lo si sottovaluta un poì, qui. 

Pellegrino è scarso,che c'è da sottovalutare?pavoletti 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso capire come gente competente come Carnevali e Massara decidano di portare Vicario a Torino. È una mossa che mi aspetto da un Comolli, non da loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

Certo,leviamoci l'unico decente con yildiz (kalulu,per inciso) per due spiccioli,visto il mercato.

Poi sostituiamolo con un buon * in modo da rovinare anche l'unico ruolo decentemente coperto che abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Non posso capire come gente competente come Carnevali e Massara decidano di portare Vicario a Torino. È una mossa che mi aspetto da un Comolli, non da loro 

Arriva in prestito e non abbiamo soldi, difficile pensare arrivi qualcun altro a titolo definitivo senza incassare soldi da di Gregorio.

e siccome l uomo-sedia partirà al massimo in prestito o rimarrà come riserva si sceglierà un giocatore che non impatti su questo bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Rivangando le antiche gesta marottiane in bianconero dovremmo anche aggiungere lo scambio italico con le società medie/piccole come Parma, Bologna, Fiorentina, Cagliari etc etc.

Abbiamo Miretti, Adzic, Mario, Cabal e vari giovini virgulti col salario compatibile da poter cedere come contropartite.

E non escludo possa saltare fuori qualche operazione graziosa, magari un Solet dall’Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Semplicemente perché non ci sono portieri abbastanza esperti ad alti livelli, abbastanza giovani e che garantiscano un buon rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Chi baratterebbe una doppia vendita di Thuram e Kalulu in cambio di 50/60 mln di €?

Facciamo fatica a trovare terzini e ci priviamo di uno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Arriva in prestito e non abbiamo soldi, difficile pensare arrivi qualcun altro a titolo definitivo senza incassare soldi da di Gregorio.

e siccome l uomo-sedia partirà al massimo in prestito o rimarrà come riserva si sceglierà un giocatore che non impatti su questo bilancio

A sto punto lanciavo in prima squadra Daffara senza ombra di dubbio. Non ha alcun senso prendere Vicario, manco in prestito. Portiere che non è superiore a Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pellegrino è scarso,che c'è da sottovalutare?pavoletti 2.0

Beh beh beh.... Avercelo oggi Pavoletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

cioè Svendere l’unico difensore buono che abbiamo?

50 milioni li vale solo Kalulu, non scherziamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo cannibalizza da anni, ma il punto non è tanto quello ma che noi in Italia dormiamo o siamo troppo legati alle segnalazioni dei procuratori.

Quando un club si organizza con un'area scouting di livello anche medio, non necessariamente alto (sia mai), i risultati si vedono. Vedi il Como per esempio e, oggi, la novità Fiorentina (che si sta muovendo bene grazie a Paratici e al nostro ex capo scout). 

Ormai siamo al declino tombale. Il calcio italiano è alla rovina, mamma mia. Un disastro totale

Prima lo cannibalizzava a grandi nomi, ora a giovani, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh beh beh.... Avercelo oggi Pavoletti...

Davvero troppo scarso con i piedi il

Pavoloso,ma di testa una sentenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

ma è tanto tanto male Vicario? è tanto tanto peggio di Di Gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Io spero che l'ondata di caldo passi alla svelta perché sta facendo parecchi danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avventure a cavallo per Totti e Spalletti Relax in Toscana nel ranch di Montaione

La passione per i cavalli e per il selvaggio West è un qualcosa che probabilmente li accomuna, visto che avevano vestito gli stessi panni in una recente pubblicità nella quale era avvenuta la loro riappacificazione. Curioso però che Luciano Spalletti e Francesco Totti (foto) abbiano scelto lo stesso ranch a Montaione per trascorrere una giornata di relax a cavallo. La struttura è il Gelsomino Ranch di Montaione, particolarmente conosciuto in Valdelsa per le sue attività in mezzo alla natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Io spero che l'ondata di caldo passi alla svelta perché sta facendo parecchi danni

Yildiz non lo vendono e per Bremer non ti danno più di 30-35 mln €, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

ma è tanto tanto male Vicario? è tanto tanto peggio di Di Gregorio?

Ma digregorio non è scarso in assoluto,cosi come non lo è vicario... semplicemente esistono le categorie, è gente da monza/empoli,che rende se non ha pressione,che mentalmente ha alti e bassi e che non ti garantisce un rendimento soddisfacente con continuità.

In più sono i classici portieri dal salvezza, che piu solleciti con tiri e occasioni e più si esaltano,il portiere forte deve essere pronto anche se deve sventarne una sola,di occasione... sembrano differenze da poco ma scavano abissi.

Se prendi vicario devi mettere in conto di prendere uno del livello di digre,con annessi gli stessi rischi e con uno stipendio alto in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è così.

Ormai la * la hai fatta.

Se lo piazzo in prestito e si rimette a segnare come faceva prima l' anno prossimo almeno lo vendi.

Ma a chi?

Questw sono pie illusioni.

Te lo tieni in rosa sperando che a gennaio si,stufi e se ne vada lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io invece quello che prenderei al volo se si potesse è proprio Retegui.

Attaccante completo e di contesto.

In Nazionale sembrava che si fosse lasciato andare da quando gioca nel campionato arabo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dodo leggo che costa 16/17 mln se è vero, lo prenderei. Visto che Spalletti ha giocato spesso col 343

4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io invece quello che prenderei al volo se si potesse è proprio Retegui.

Attaccante completo e di contesto.

Era da prendere quando era al Genoa e segnava quanto Pellegrino. Ora quello da prendere è esattamente Pellegrino per lo stesso motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certo,leviamoci l'unico decente con yildiz (kalulu,per inciso) per due spiccioli,visto il mercato.

Poi sostituiamolo con un buon * in modo da rovinare anche l'unico ruolo decentemente coperto che abbiamo.

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Dodo leggo che costa 16/17 mln se è vero, lo prenderei. Visto che Spalletti ha giocato spesso col 343

Forse non è chiaro.

Se non si cede non arrivano giocatori.

Il mercato è fermo perchè non cediamo.

Pellegrino e Lucumi sono trattative che prevedono contropartite.

Come ve lo devono dire? Ormai in aramaico.

Ci crederete forse il 1 settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.