Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

mamma mia Melo. tra i tanti casini che ha fatto la prima cosa che associo a lui è quella partita contro la Roma a inizio campionato dove fece doppietta Diego e gol Melo, li ero esaltatissimo sognando di aver trovato dei campioni, poi i miei sogni si sono infranti contro un muro chiamato realtà dei fatti traducibile in mediocrità.

io di Diego ero strafelice, l'avevo visto 3/4 volte la stagione precedente...un 3/4 con rifinitura e capacità di segnare che non faceva rimpiangere i centrocampisti in non possesso...io sono ancora convinto che lo abbiano scambiato alla dogana! .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Incomprensibile se devi contare i centesimi....e ridurre il monte ingaggi non ingolfarlo.

Al dì la di quello, è anche incomprensibile che si cerchi un giocatore appesantito che gioca in Arabia da due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie nel centrocampo a due e a zero me lo prendo tutta la vita raga.

Non facciamo gli schizzinosi che facciamo pena a centrocampo, semplicemente pena!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Prima lo cannibalizzava a grandi nomi, ora a giovani, però.

Ora?

Voi non sapete cosa comprano le academy nonostante la brexit. Si sono inventati i "punteggi" con formule matematiche assurde, senza contare le acquisizioni di seconde, terze, quarte squadre in giro per il mondo e l'Europa.

Quando vi dico che siamo il terzo mondo e che tra poco diventeremo il quarto mondo non é per fare sempre l'ipercriticone ma solo per farvi aprire gli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pellegrino nella Juve che abbiamo conosciuto noi, ossia quella forte e con Dirigenti top, sarebbe stato acquistato a costo irrisorio per fare il backup della punta titolare.

E Pellegrino da riserva é un giocatore che ha senso. Ricordate Kovacevic no? Attaccante fisico, robusto, da sistemi di cross-reliant.

Pellegrino di testa é un attaccante importante ma non puoi pensarlo come centravanti titolare. O meglio, lo puoi anche pensare, ma ovviamente in una juve scadente come quella di questo periodo storico. 

a me kovacevic piaceva eccome, quando andò via mi dispiacque molto.. non conosco bene Pellegrino ma magari assomigliasse a Kovacevic e fosse forte quanto lui, in questa juve (attuale intendo, senza kolo o vlahovic) si prenderebbe il posto a mani basse - Ricordo che ai tempi mise in panchina per un certo periodo pure un certo Inzaghi se la memoria non mi inganna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

io di Diego ero strafelice, l'avevo visto 3/4 volte la stagione precedente...un 3/4 con rifinitura e capacità di segnare che non faceva rimpiangere i centrocampisti in non possesso...io sono ancora convinto che lo abbiano scambiato alla dogana! .sisi 

Tecnicamente era forte.

Poi serve altro per giocare a Calcio.

Al Werder era sereno e riusciva a nascondere limiti caratteriali evidentemente, sono giocatori che devono giocare senza pressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Mi chiedo come un designatore imparziale e luminare come Collina possa mettere un arbitro del genere chiaramente di parte in una semifinale mondiale

😁

Mi chiedo come un presidente della Fifa imparziale e luminare come Infantino possa togliere un rosso a un giocatore Americano in una coppa del mondo che si gioca in America dopo la chiamata del presidente Americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, #val1986# said:

Non facciamo gli schizzinosi che facciamo pena a centrocampo, semplicemente pena!

Infatti il nostro centrocampo è a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Pm Ascione ci sono elementi sufficienti per un rinvio a giudizio di Rocchi per aver condizionato le designazioni su pressioni dell'Inter e Figc. Per Viola, il capo della Procura dalla cover interista, ovviamente no.
Verrà tutto archiviato. 
Avevate dubbi? Noi no.
Dopo averla scampata per rapporti con la 'Ndrangheta, favori vari alla curva, anni di plusvalenze inventate per permettere l'iscrizione al campionato, proprietà occulte...di cosa ci si meraviglia?
E' un calcio non più credibile, vomitevole a cui auguriamo altri 12 anni di non qualificazione ai Mondiali.
Perchè come diceva qualcuno "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi".

E buon campionato....

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessiè sarà l'ennesima zavorrà che ci impedirà di migliorare i prossimi anni il centrocampo.

Ci impedirà di prendere Rodri e Pedri sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Al dì la di quello, è anche incomprensibile che si cerchi un giocatore appesantito che gioca in Arabia da due anni. 

Ma che appesantito, è una storiella dai..

Lo hai visto al mondiale?

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che appesantito, è una storiella dai..

Lo hai visto al mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Se arriva Kessie, entro novembre gli stessi che ora lo vogliono daranno dell'incompetente a chi l'ha preso.

Ricordati queste parole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tecnicamente era forte.

Al Werder era sereno e riusciva a nascondere limiti caratteriali evidentemente, sono giocatori che devono giocare senza pressioni.

è una spiegazione...ma lo scambio alla dogana, per me, è più plausibile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi chiedo come un designatore imparziale e luminare come Collina possa mettere un arbitro del genere chiaramente di parte in una semifinale mondiale

😁

Il peggiore tra i peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tecnicamente era forte.

dopo la partita con la Roma ero convinto fosse un fenomeno poi si è eclissato subito... stessa parabola di Krasic... questo a rimarcare che la testa conta tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, operazione incomprensibile, a meno di cedere Thuram, non ci serve un incontrista.

Credo proprio che l'intenzione sia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pastorello alla continassa per arthur 

ilbianconero

Speriamo lo conduca ad altri pascoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

8 milioni l'anno più 8 di commissioni...

Chiamalo gratis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Non lo so,a noi serve soprattutto tecnica,la si può aggiungere nei due o sulla trequarti centrale e ad oggi li ci gioca uno di corsa e inserimento come mckennie,con kessie locatelli e mckennie la tecnica in mezzo latita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ci impedirà di prendere Rodri e Pedri sefz

non non dico quello, ma sapendo che Locatelli purtroppo è il titolare li andava affiancato uno che sapeva dettare i tempi verticalizzare imbucare e sapesse giocare palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero

Per spalmare ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilbianconero

per farsi riconoscere si è presentato con la giacca al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.