Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oulai vicino alla Viola per 30 milioni + eventualmente percentuale di rivendita.

Bravi loro con meno di 60 milioni si sono presi due centrocampisti giovani e talentuosi..

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

forte è forte. non so se sia la prima punta di peso chiesta da spalletti

Per me ci vorrebbe uno spilungone alla LLorente e si va di 4231

Perché é basso richalirson? Da schermo sembra alto. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

forte è forte. non so se sia la prima punta di peso chiesta da spalletti

Per me ci vorrebbe uno spilungone alla LLorente e si va di 4231

Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richarlison. Acquistato dall'Everton per 60 millioni, ha reso ampiamente sotto le aspettative. Segna pochissimo e pare anche fragile mentalmente. Insomma, perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sulla destra vuole prendere uno tra Fortini e Favasuli....secondo me uno così dovremmo prenderlo noi, altro che Holm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Oulai vicino alla Viola per 30 milioni + eventualmente percentuale di rivendita.

Bravi loro con meno di 60 milioni si sono presi due centrocampisti giovani e talentuosi..

Paratici ci lavora da mesi, da noi Carnevali è arrivato 2 settimane fa. Queste cose le paghi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassidy ha scritto:

Ecco lui spero possa essere un nome di Massara e ti costa meno di Pellegrino.

Non dimentichiamoci MAI una cosa: Carnevali viene dalla scuola di Marotta e Marotta prima di dare soldi in giro cerca sempre la pista italica con contropartite e formule amiche.

Pellegrino: 25ml la valutazione, il Parma accetta Miretti a 12-13ml come contropartita, giocatore con cui si fa una plus importante win-win

Espì: 25ml puliti da tirar fuori da forzieri incatenati dalla Uefa

Secondo te Carnevali chi sceglie? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per me Kolo Muani non arriva più.
E' una operazione ad ALTISSIMO  rischio per Carnevali.
Immagina che il calciatore viene e non rende, ci faremmo prendere per il chiulo ad imperitura memoria, dopo che lo abbiamo trattato per 4 mercati consecutivi

come se i calciatori non avessero proprie ed indistinte qualità e la loro resa fosse demandabile al fato.

Se un giocatore è forte, mostra le proprie qualità e conseguentemente rende.

Poi è ovviamente legittimo pensare che non sia forte, ci mancherebbe. A me sembra di gran lunga il miglior giocatore “pronto subito” che potrebbe verosimilmente arrivare davanti, l’unico che possa risolverti dal nulla una normale partita di A con gol e, soprattutto, giocate. Anche più di Yildiz e Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa che criticate sempre che ogni anno gli abbonamenti anche se la Juventus va male la gente continua a rinnovarlo mi è stata spiegata da un mio amico Milanista inserito molto bene in curva, mentre rinnovava l'abbonamento ho chiesto ma perché anche se andate male da anni continui a spenderci soldi? Lui ha risposto che lo faceva in previsione di un futuro Milan dinuovo vincente, perché se tu non rinnovi ora l'abbonamento lasci quel tuo posto vacante ad altri e poi rientrare nel giro che so tra 2-3 anni è quasi impossibile, perché rientrarci e riuscire ad avere il posto (soprattutto per grandi tifoserie) è quasi impossibile .

E quindi entri nel loop del rinnovo per non perdere il posto .

(Non so se sono state chiaro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Io credo che il motivo sia dovuto al fatto che in realtà non ci sono notizie concrete ma, nondimeno, chi col calciomercato ci campa dovrà pur dare degli aggiornamenti in modo da poter mettere qualcosa in pentola… sefz 

Anche perché me le immagino le squadre che quotidianamente si scambiano una fitta corrispondenza di posta elettronica certificata con continue controproposte… ahah 

Ma infatti mi auguro sia solo narrazione mediatica e non corrisponda ai reali movimenti di Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq la cosa che criticate sempre che ogni anno gli abbonamenti anche se la Juventus va male la gente continua a rinnovarlo mi è stata spiegata da un mio amico Milanista inserito molto bene in curva, mentre rinnovava l'abbonamento ho chiesto ma perché anche se andate male da anni continui a spenderci soldi? Lui ha risposto che lo faceva in previsione di un futuro Milan dinuovo vincente, perché se tu non rinnovi ora l'abbonamento lasci quel tuo posto vacante ad altri e poi rientrare nel giro che so tra 2-3 anni è quasi impossibile, perché rientrarci e riuscire ad avere il posto (soprattutto per grandi tifoserie) è quasi impossibile .

Si è comprensibile e l’ho sperimentato per un decennio, solo il Covid mi ha in qualche modo svegliato dal loop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra tutti i noi fatti Richarlison è quello che mi convince di più.

Tutto sommato ha messo insieme 11 gol + 4 assist nella scorsa Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non dimentichiamoci MAI una cosa: Carnevali viene dalla scuola di Marotta e Marotta prima di dare soldi in giro cerca sempre la pista italica con contropartite e formule amiche.

Pellegrino: 25ml la valutazione, il Parma accetta Miretti a 12-13ml come contropartita, giocatore con cui si fa una plus importante win-win

Espì: 25ml puliti da tirar fuori da forzieri incatenati dalla Uefa

Secondo te Carnevali chi sceglie? :d

Mah si questo e' ovvio, era solo , una mia opinione che a parita' di prezzo fosse da prendere Espi' . Pero' c'e' anche da dire che lo spagnolo e' molto piu' futuribile rispetto a Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

come se i calciatori non avessero proprie ed indistinte qualità e la loro resa fosse demandabile al fato.

Se un giocatore è forte, mostra le proprie qualità e conseguentemente rende.

Poi è ovviamente legittimo pensare che non sia forte, ci mancherebbe. A me sembra di gran lunga il miglior giocatore “pronto subito” che potrebbe verosimilmente arrivare davanti, l’unico che possa risolverti dal nulla una normale partita di A con gol e, soprattutto, giocate. Anche più di Yildiz e Chico.

ma anche perchè le alternative che si stanno sentendo costano uguale e hanno le stesse incognite, se non peggiori, almeno kolo lo abbiamo provato

certo spero non diano 45-50 perchè non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma non possiamo giocare con Ekhator o come si chiama davanti? Peggio di David non farà

Per lottare per la salvezza possiamo farlo tranquillamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Richarlison. Acquistato dall'Everton per 60 millioni, ha reso ampiamente sotto le aspettative. Segna pochissimo e pare anche fragile mentalmente. Insomma, perfetto per noi.

Me lo ricordo forte tecnicamente, ottimo in acrozia e di testa. Potrebbe starci bene in serie A e non ha manco 30anni..

Scommessa che farei per meno 30ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Il Napoli sulla destra vuole prendere uno tra Fortini e Favasuli....secondo me uno così dovremmo prenderlo noi, altro che Holm

Esatto questi sono i colpi da fare

Anche un giovane “10” tra Inacio, Della Rovere (anche se dura strapparlo al Bayern ma leggevo che non è incedibile), Valente, visto che ormai Liberali è andato

Facciamo l’Europa league, perché non dare un cambio di marcia e iniziare a puntare su questo tipo di giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Fra tutti i noi fatti Richarlison è quello che mi convince di più.

Tutto sommato ha messo insieme 11 gol + 4 assist nella scorsa Premier

Ma guadagna tanto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Mah si questo e' ovvio, era solo , una mia opinione che a parita' di prezzo fosse da prendere Espi' . Pero' c'e' anche da dire che lo spagnolo e' molto piu' futuribile rispetto a Pellegrino.

Questo è un discorso che puoi fare se hai i conti a posto, la rosa da migliorare con piccoli accorgimenti, poche operazioni in uscita necessarie.

Noi oggi siamo sotto settlement, i conti in rosso, una rosa piena di bidoni invendibili, un mercato da fare a costo zero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche un giovane “10” tra Inacio, Della Rovere (anche se dura strapparlo al Bayern ma leggevo che non è incedibile), Valente, visto che ormai Liberali è andato

Facciamo l’Europa league, perché non dare un cambio di marcia e iniziare a puntare su questo tipo di giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Inacio per me è di un altro livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sarà, intanto la Juventus mi ha già chiamato due volte per chiedermi se sono interessato a fare l’abbonamento … che bisogno hanno di rincorrere la gente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.