Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci ridanno indietro 100 milioni e una qualificazione gratis alla Champions?

questo non lo stabilisce la CGUE, eventualmente potrà stabilirlo il TAR LAZIO, che oggi ha in tasca la sentenza della Corte di giustizia Europea, cui lei stessa si era rivolta a seguito del ricorso di AA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thuram rischia di saltare tutta la preparazione per un problema al ginocchio

gazzetta dello sport

ecco perché kessie

tra i due c'è un abisso, a favore di kessie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche se fosse resta una cosa senza senso, non è perchè la Juve ha offerto 35 ml per Kolo Muani allora può spendere anche la stessa cifra per Pinamonti.

Trubin è forte forte, mi sa che se pensi sia un Pinamonti non lo conosci, è uno dei portieri giovani di maggiore prospettiva e già oggi per me è un quasi Top nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se è vera l'offerta che avevano fatto per Svilar vuol dire che quella cifra la possiamo spendere. Speriamo Trubin è forte forte, non per nulla lo vorrebbe per il futuro anche il Real.

E' lo spazio a bilancio che conta. Non il costo del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Trubin è forte forte, mi sa che se pensi sia un Pinamonti non lo conosci, è uno dei portieri giovani di maggiore prospettiva e già oggi per me è un quasi Top nel ruolo.

L'esempio era una forzatura ma l'equazione "ho offerto X ml per Tizio" allora "posso offrire X ml per Caio" non è corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Daimon said:

In effetti avere un attaccante in porta non è il massimo...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' lo spazio a bilancio che conta. Non il costo del cartellino.

Infatti Trubin ha un ingaggio basso quindi ancora meglio per il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, treze3 ha scritto:

tra i due c'è un abisso, a favore di kessie.

pero' anche basta criticare i pochi buoni che abbiamo...Thuram ;locatelli e Mckennie hanno retto da soli un intero campionato, ed il francese si è fatto gli ultimi mesi con questo problema, l'unica pecca è la carenza che ha nei goal, dopotutto pare che lo voglia il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Infatti Trubin ha un ingaggio basso quindi ancora meglio per il bilancio.

E' giovane e si può fare un quinquennale. Ingaggio basso.
Costi dilazionati in 3/4 anni...
Potrebbe essere un win win...
Non mi esprimo sul giocatore perchè non lo conosco, ma qui leggo che è molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'esempio era una forzatura ma l'equazione "ho offerto X ml per Tizio" allora "posso offrire X ml per Caio" non è corretta.

In questo caso l'equazione è: portiere forte X portiere forte Y, ma sempre forti sono. Poi non ho idea se caratterialmente siano abbastanza forti da essere meglio di un DIbu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono prendere Dibu 34 anni

sarebbe per 10mln (facciamo che abbassino le pretese) più 3/4 anni di contratto da 5/6 netti.

10mln/4anni+ingaggio 11lordi= 13.5a bilancio

trubin 24 anni

40mln/5 + 7 lordi= 15 

conviene Trubin a quasi parità di costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E' giovane e si può fare un quinquennale. Ingaggio basso.
Costi dilazionati in 3/4 anni...
Potrebbe essere un win win...
Non mi esprimo sul giocatore perchè non lo conosco, ma qui leggo che è molto forte.

E' un armadio di 2 mt, copre benissimo la porta ed e' fortissimo nelle uscite in presa alta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portieri come trubin e diogo costa avrebbero molto senso! se è vero che abbiamo fatto offerte per svilar non si capisce perché non andare su questi nomi: valutazione simile, ingaggio più basso, più giovani, giocano in nazionale e non dai soldi alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Parliamo di mercato ma sappiate che i campionati sono alterati .

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portieri come trubin e diogo costa avrebbero molto senso! se è vero che abbiamo fatto offerte per svilar non si capisce perché non andare su questi nomi: valutazione simile, ingaggio più basso, più giovani, giocano in nazionale e non dai soldi alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Trubin ha 24 anni, con 35-40 milioni saresti a posto per i prossimi 10 circa. Se prendi Dibu (a meno che non si ritiri adesso) tempo due anni e sei di nuovo alla ricerca del portiere

in un epoca in cui l'eta dei calciatori prima del ritiro si è notevolmente alzata, anche per quelli di movimento (vedi Messi,Cr7,Modric...) tu te ne esci co sta cosa dei due anni su un portiere , quando pure Zoff nel 1982 ha vinto un mondiale da quarantenne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

cioè?

Come cioè * miseria ?!!! Cioè c'è una squadra che sceglie gli arbitri e noi pensiamo che è tutto regolare quello che accade in campo?? Il mercato va bene eh per carità , ma conta fino a un certo punto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

pero' anche basta criticare i pochi buoni che abbiamo...Thuram ;locatelli e Mckennie hanno retto da soli un intero campionato, ed il francese si è fatto gli ultimi mesi con questo problema, l'unica pecca è la carenza che ha nei goal, dopotutto pare che lo voglia il PSG

di carenze ne ha parecchie altre a partire dalla personalità e dalle doti di leadership.

detto questo i due sono due calciatori diversi di cui uno molto piu completo e carismatico dell'altro e questo mi pare che sia oggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.