Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq mi aspetto a breve uscita di J. Mario 

Joao Mario magari Al Bologna magari per Lucumi 

In tutto ciò vorrei ricordare che farà bene anche a Yildiz avere un compagno turco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mah, se la modalità stealth è per fare sti colpi, a me più che altro mi stimola spasmi a livello di colon 

E una chiave di lettura lo devo ammettere, che dire? Non ci resta che aspettare.

ma questo modus mi piace , appartiene ad un retaggio che sento mio, quando le cose sono prima si facevano e poi si comunicavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque celik o no celik la cosa che va detta è un altra ha preferito una Juve in Europa league che la Roma in champions

Ma resta comunque: scarso, lento, quadrumane, brutto, ipodotato e chissà cos'altro...😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Fisicamente integro, affidabile, l'anno scorso tante partite da titolare alla Roma, viene a zero, colma in buco sulla destra dove avevamo solo Kalulu. Per me queste sono operazioni sensate.

Sì, però è Celik .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque celik o no celik la cosa che va detta è un altra ha preferito una Juve in Europa league che la Roma in champions

Ha preferito i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

la ferrari tranne qualche annata completamente fallata è spesso la seconda forza in f1 

non vincerà tantissime gare ma i piloti vanno spesso a podio 

per fare un paragone con la formula 1 siamo come la Haas 

Vabbè, il paragone era la proprietà comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Celik non me l'aspettavo più.

Giocatore normalissimo,tendente allo scarso,anche se tatticamente è disciplinato e a roma alla fine nessuno ci ha mai rinunciato...a zero e come alternativa ci sta, può fare anche il braccetto in una difesa a 3,non so l'ingaggio che gli verrà corrisposto ma alla fine in rosa è uno che può fare comodo

che è, na filastrocca? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pingu79 ha scritto:

Quindi gente come carnevali e massara che sono del mestiere a differenza tua, se trattano un mediocre come lo definisci sono incompetenti?

Ahah🤣

E quindi?io il giocatore l'ho visto giocare e chiunque ha degli occhi funzionanti lo sa bene,di cosa stiam parlando.

Può venire anche padre pio a dirmi che pellegrino è il nuovo lewandowski,se permetti do precedenza a ciò che vedo,non è che massara viene a dirmi che pingu79 è il nuovo messi devo crederci a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Vi rendete che Celik e Mc Tominay ricevono lo stesso bonifico ogni mese?

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Stupito pure io di quello, penso sia la prima volta che vedo un giocatore su cui arrivano notizie quando è già in sede a firmare il contratto.

Purtroppo che sia stato Celik l'acquisto sefz

NON vi dovete focalizzare sul nome, quanto sull'operazione.

Tanti capiscers e tante chiacchere in tante trasmissioni, poi spunta fuori una ufficialità che prende TUTTI di sprovvista.

MI PIACE, FINALMENTE ABBIAMO UNA DIRIGENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sì forse si, oppure si può leggere che in una situazione drammatica come questa da qualche parte bisognerà pur partire ? Che ne pensi?

e comunque sarà come dite vuoi ma la modalità stealth di carnevali mi provoca spasmi inguinali che declinati al calcio non mi capitavano da anni 😎

fossi in te sarei un tantinello preoccupato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Eh, questo è un pensiero interessante. Potrebbero pure decidere di fare Cambiaso-Bremer-Kalulu-Çelik con Kelly plusvalenziato.

Per me per la maggior parte delle volte si resta a 3 dietro kalulu braccetto e celik a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Vi rendete che Celik e Mc Tominay ricevono lo stesso bonifico ogni mese?

Mctominay deve rinnovare e ha chiesto 8 milioni netti

Auguri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque l’agente di Celik si prende 1 mln di commissioni, poteva andar peggio dai con quello che gira oggi, sui parametri 0 soprattutto.

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Zeki Celik è un nuovo giocatore bianconero: "Torino, 16 luglio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Mehmet Zeki Çelik; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 1 milione, pagabili durante l’esercizio. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No davvero io non sono abituato a questi ritmi

cioè se l'estate deve essere tutta così, con 3 settimane di vuoto e poi tutto che succede nel giro di un'ora che uno non fa manco in tempo a godersi la trattativa uhuh 

Concordo, così assimiliamo nel bene e nel male anche l’acquisto direttamente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma resta comunque: scarso, lento, quadrumane, brutto, ipodotato e chissà cos'altro...😱

Me tocco li coioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Celik è arteta praticamente 

Alt-teta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nella foto postata da romano comunque la Juve ha preso arteta in foto 

Piu che altro sembra uno di quegli attori di soap turche che tanto vanno in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.