Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma aspettare il comunicato ufficiale prima di accaparrarsi sullo stipendio di Celik non sarebbe meglio ?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

E quindi?io il giocatore l'ho visto giocare e chiunque ha degli occhi funzionanti lo sa bene,di cosa stiam parlando.

Può venire anche padre pio a dirmi che pellegrino è il nuovo lewandowski,se permetti do precedenza a ciò che vedo,non è che massara viene a dirmi che pingu79 è il nuovo messi devo crederci a prescindere.

Hai certamente degli occhi funzionanti ma non da addetto ai lavori sennò faresti quel lavoro, forse ti piacerebbe farlo, per il momento non lo fai, quindi non dare sentenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Beh, in Europa League vedendo gli avversari, la Juve è tra le favorite. La Roma comparsa era in Europa League, ancora più comparsa lo sarà in Champions 

vi voglio bene, ma siete proprio fuori dal mondo se scrivete queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quoto. Passano dirigenze ma sembra evidente. E, come dico da mesi, l’affare Costa-Amauri, ne è la palese conferma 

amauri?  siamo tutti un po sconvolti dalla situazione.. io per primo..

cosa smebra evidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

fossi in te sarei un tantinello preoccupato sefz

Che ci posso fare, ogni volta che un jeep arriva all’improvviso in continassa ho dei sentori di zendayana matrice.

sono così, gente semplice 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

amauri?  siamo tutti un po sconvolti dalla situazione.. io per primo..

cosa smebra evidente?

Amauri di cosa faceva la pubblicità? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, golditrezegol said:

Non c'entra il giudizio sul dirigente. 

Ma questa operazione è un no senso a quella cifra perché quando il titolare va a fare il rinnovo ovviamente lui (giustamente dico pure(, ne vorrà minimo altrettanti. 

Mi metto nei panni di Kaluku, quando mi siedo al rinnovo perché se loro mi offrono 3.5 (un milione in più) dovrei accettare di prenderne meno di uno che mi fa panchina?

raga la stagione cmq è lunga..celik come kalulu fa tutta fascia e anceh difensore a 3..puo' darsi a volte possano pure giocare insieme..non è una riserva cristallizzata...
poi in quel ruolo ne servivano due dato che pare j mario non rimarrà...e l'abbiamo preso cmq a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio che stasera gdm dice che siamo a un passo dall accordo con pellegrino

GIANFUFFA, ora lo posso dire chiaramente, GIANFUFFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

NON vi dovete focalizzare sul nome, quanto sull'operazione.

Tanti capiscers e tante chiacchere in tante trasmissioni, poi spunta fuori una ufficialità che prende TUTTI di sprovvista.

MI PIACE

A 'sto punto,anche per l'attaccante e il portiere mi aspetto qualcosa di simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Amauri di cosa faceva la pubblicità? .fuma 

Pellegrino è già chiuso in un bagno del Jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio che stasera gdm dice che siamo a un passo dall accordo con pellegrino

Mamma che squadrone stiamo facendo. l'Inter si starà cagando addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché si parla di 4 annui a celik? ma se kalulu ne prende 2.5 come vi viene in mente che ne danno 4 a celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

NON vi dovete focalizzare sul nome, quanto sull'operazione.

Tanti capiscers e tante chiacchere in tante trasmissioni, poi spunta fuori una ufficialità che prende TUTTI di sprovvista.

MI PIACE, FINALMENTE ABBIAMO UNA DIRIGENZA

la cosa fondamentale è un'altra questo celik è una pippa o no?

perchè se è scarso tra 5 mesi capiremo perchè non lo volevano far sapere a nessuno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però bell’uomo Celik, al max lo rivendiamo a canale 5 che lo usa per le sit com turche

Non lo diciamo a mia madre, che se no si guarda in preview le prossime stagioni. 

(Che poi magari fossero "sit com", sono mattoni indigesti di liti familiari sefz)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, endam ha scritto:

Spendere poco per uno disponibile 1 partita su 5 non è un risparmio, è uno spreco.

Fisicamente discorso che ci sta. 

Il punto ripeto è che si discuteva sulle conseguenza nel breve e nel lungo periodo dell'aumento del costo nel raffronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho capito che per l’angolo è un acquisto che non piace 

il server e ancora in piedi, non è un buon segnale 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Fonte?

Non ho mai fatto un bonifico a Mc Tominay ma so che prende 3 milioni l'anno attualmente, gli stessi che prenderà Celik a quanto pare (l'offerta della Roma era di 2,7/2,8) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.