Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Queste cose però significano anche conoscere poco la storia della Juve..che un anno si presentò con titolari Schillaci e Casiraghi che venivano dalla B e zero presenza in A, non avendo potuto prendere altri (mi pare Rizzitelli che andò alla Roma).

E l'Avvocato era vivo e vegeto ed anzi era lui a sollecitare Boniperti a spendere poco.

In ogni caso 30 milioni per Pellegrino sono troppi, chiaro che si deve trattare.

Infatti in quegli anni non abbiamo vinto nulla.. ma alla Juve non avevano capito ancora bene che le cose stavano cambiando col mecenatismo di pellegrini un po' e poi Berlusconi.. 9 anni senza nulla a parte i 2 anni di Zoff che fece miracoli autentici con coppa Italia e UEFA..

Poi le cose cambiato o perché l'avvocato che era intelligente capì subito la tifona e decise per il male necessario cioè Moggi e la triade... Così rispose a qualcuno che gli consigliava che Moggi con la Juve non centrava nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ricordo mio fratello che nel voler attrezzare la soffitta per farne una camera da letto la prima che comprò fu una lampada che rimase poi l'unico acquisto fatto.

Ecco spiegato Pellegrino 

Devo dire che rende molto l'idea. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

Sì ma il titolare chi sarebbe?

ma e’ normale spendere 30 più 18 ekhator e non avere un titolare tra i 2,col fatturato Juve e il monte spese costantemente alle stelle perché chiunque viene alla Juve gode di stipendi mai visti da nessuna parte in relazione al giocatore?

il tiolare ariverà, per me resta Dusan  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Secondo me lo fanno a prescindere , perché se poi restano col cerino in mano per la punta titolare almeno uno con le caratteristiche richieste da Spalletti lo hanno preso..

eh ma con 4 attaccanti in rosa ed a bilancio, considerando che Spalletti nell'11 ne mette 1...
Carnevali peggiorerebbe le cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

il motivo delle critiche è per il fatto che questi acquisti devono essere a completamento e non gli UNICI fatti.. prendere ekhator ed eventualmente pellegrino PRIMA ancora di aver preso il portiere e la punta titolari è na follia..

ma chi lo ha detto che è una follia? sapete esattamente cosa ha in mano carnevali? chi vi dice che non ha gia attaccante e portiere? pensate che lo viene a scrivere qui dentro? quando romeo agresti dice che non riescono a sapere niente perchè non filtra niente,pensi lo dica per mettere suspance?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ma infatti continuo a ripetere che per me è impossibile che annuncino pellegrino prima di qualche cessione.
cioè i primi due acquisti sarebbero 2 attaccanti di riserva presi a 40 miloni in due? che roba è?

Ho elogiato l'acquisto di ekhator,che pur essendo una scommessa ha comunque molto senso.

Ma se dopo ekhator,pagato comunque non pochissimo,ti presenti con pellegrino a 25 diventa tutto un grosso mah.

Si giudica alla fine ovviamente ma sul momento sarei parecchio perplesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che vuol dire?

Asino .ghgh

Ma viene usato per le persone che lavorano duro non per l animale di per sè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pellegrino se raddoppiamo lo stipendio arriva a un milione, forse forse se va male lo riusciamo pure a piazzare in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

25 mln per un giocatore oggi come oggi non sono niente, con 25 mln ci prendi giusto un giocatore poco conosciuto non ancora esploso..altrimenti  supera abbondantemente i 40 mln. e comunque vi dovete mettere d'accordo eh? quelli forti costano uno sproposito e non si possono comprare, poi leggo qui dentro che dobbiamo prendere giocatori a poco non ancora esplosi e tirarli su. decidetevi, sembra non vada mai bene niente

Ma devi vedere anche lo stipendio che prendono Pellegrino ed Ekhator con quelli di RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ho elogiato l'acquisto di ekhator,che pur essendo una scommessa ha comunque molto senso.

Ma se dopo ekhator,pagato comunque non pochissimo,ti presenti con pellegrino a 25 diventa tutto un grosso mah.

Si giudica alla fine ovviamente ma sul momento sarei parecchio perplesso.

esatto, di per se i giocatori so pure interessanti, ekhator è una buona scommessa e pellegrino un giocatore che a me personalmente piace, ma davvero non capirei il senso di prenderli tutti e due spostando risorse importanti per altri acquisti, a meno che non abbiamo già piazzato milik david e openda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi pellegrino titolare.. Wow

ma ti pare che pelelgrino ha la titolarità? ma come puoi solo pensarlo? ma come fate ad essere sicuri di tutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

esatto, di per se i giocatori so pure interessanti, ekhator è una buona scommessa e pellegrino un giocatore che a me personalmente piace, ma davvero non capirei il senso di prenderli tutti e due spostando risorse importanti per altri acquisti, a meno che non abbiamo già piazzato milik david e openda..

al parma andrà qualcuno, sempre operazioni slegate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma chi lo ha detto che è una follia? sapete esattamente cosa ha in mano carnevali? chi vi dice che non ha gia attaccante e portiere? pensate che lo viene a scrivere qui dentro? quando romeo agresti dice che non riescono a sapere niente perchè non filtra niente,pensi lo dica per mettere suspance?

si giudica quello che si ha al momento.. dicevo che fosse follia lo scambio costa - joao mario e che non avessimo uno straccio di esterno destro per il gioco di tudor e mi si rispondevano le stesse cose, che non potevo parlare perché sapevano quello che facevano, invece le mie critiche erano corrette..
io credo che dato gli ultimi anni dovrebbe essere il campo a smentirmi, la fiducia è davvero a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

25 mln per un giocatore oggi come oggi non sono niente, con 25 mln ci prendi giusto un giocatore poco conosciuto non ancora esploso..altrimenti  supera abbondantemente i 40 mln. e comunque vi dovete mettere d'accordo eh? quelli forti costano uno sproposito e non si possono comprare, poi leggo qui dentro che dobbiamo prendere giocatori a poco non ancora esplosi e tirarli su. decidetevi, sembra non vada mai bene niente

Pellegrino a 25M è una buona opportunità se pensi che abbia potenziale inespresso e che l'anno prossimo farebbe 20 gol, come Palestra a 25M l'anno scorso era una buona opportunità se ti aspettavi le performance che ha fatto quest'anno. 

Io non credo che Pellegrino abbia quel tipo di capacità onestamente, ma se i nostri dirigenti lo credono, lo prendano e staremo a vedere, spero di avere torto io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma devi vedere anche lo stipendio che prendono Pellegrino ed Ekhator con quelli di RKM

da quello che si legge, sembra prenda 2 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando.. Ma voi che rivolete a vlahovic ve la siete posta la domanda del perche’ NESSUNO, ma proprio NESSUNO dei club seri si sia interessato a lui?

E non rispondete: Eh lui chiede tanto, perche’ uno come lui, in teoria, dovrebbe far gola a molte squadre.

Oppure hanno aperto gli occhi?

Percio’, perché la Juventus dovrebbe riprendersi un giocatore del genere? Perche’ volete rivedere Pongracic che lo annulla? A sto punto si, Pellegrino titolare eccome, e’ un armadio, prima che lo sposti ce ne passa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

il tiolare ariverà, per me resta Dusan  

Che sarebbe la cosa più intelligente da fare.. Vlahovic PIÙ pellegrino 

Ad oggi però visto che la Juve deve fare un mercato a zero, uno entra e uno esce a di la delle rassicurazioni dei ben informati sul fatto che la Juventus voglia fare due punte, Jonathan David non ci sono notizie di uan sua partenza imminente. (Su Openda stanno lavorando al prestito e tutti ne parlano)

Se prendi pellegrino senza sapere cosa passa per la testa di David? Se David si impunta e non parte non  c'è più posto manco per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

o mi domando.. Ma voi che rivolete a vlahovic ve la siete posta la domanda del perche’ NESSUNO, ma proprio NESSUNO dei club seri si sia interessato a lui?

perchè resta a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.