Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando arrivavano Favero e Pioli o Niccolò Napoli invece cosa facevi ? Così per curiosità.

era un altro mercato non paragonare mele con pere fratello!! qui abbiamo visto arrivare grandi campioni fino alle presenza di Andrea Agnelli .... è normale che se spendi 200 milioni per giocatori che farebbe le riserve in serie B poi ti riduci a questo.....

P.S. Favaro correva il doppio di Koop in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

direi anche basta con questa boiata dei 4 netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turof ha scritto:

Riserva di Kalulu, non avendo riscattato Holm e con Joao Mario in uscita un terzino destro serviva.

Non abbiamo soldi e i pochi che abbiamo non possiamo spenderli, quindi un parametro zero era l'unica soluzione.

non abbiamo soldi ma diamo 4 milioni netti a uno scarsone, preso per dar fiato a Kalulu (almeno spero, perche' se dovessero vendere Kalulu e quindi Celik titolare sarebbe una sciagura)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse però a molti non è chiara la situazione della Juventus. Tutti avremmo preferito Hakimi ma la realtà è fatta di Ekhator e celik ragazzi, questo è. Rassegnamoci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere, tante belle chiacchiere ma abbiamo preso uno scarto della Roma a cui hanno pagato il biglietto per levarselo dalle paxxe. Sinceramente quanto verra' a prendere non mi interessa perche' sara' sempre troppo. Questa e' la mano di Carnevali?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, General Lee ha scritto:

non prende il posto di holm, non ti carichi di 4 milioni di ingaggio per una riserva

viene a fare il titolare

kalulu torna a far il centrale o viene usato per far cassa

se viene confermato che questo è l'ingaggio questo è, ci si può scommettere un testicolo

Tutto questo a Topolinia giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

direi anche basta con questa boiata dei 4 netti

mi tocca ricordare a tutti che prima del recente rinnovo, il vecchio ingaggio di Kenan Yildiz alla Juventus era di circa 1,5 - 1,7 milioni di euro netti a stagione

PASSO E CHIUDO QUI discorso ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quando arrivavano Favero e Pioli o Niccolò Napoli invece cosa facevi ? Così per curiosità.

Sono paragoni che non si possono fare. Favero stiamo parlando di 42 anni fa, calcio totalmente diverso...fece discretamente un paio di anni, ma non si avvicinò mai al rendimento di gentile 

Pioli era una riserva e giocò pochissimo 

Napoli arrivò in una delle juve più scarse di sempre

In ogni caso stiamo pagando di gente pagata poco e che prendeva ingaggi minimi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Nel comunicato ufficiale non c'è scritto, non lo sa NESSUNO quanto prende.

I giornali sparano cifre a caso così come nomi a caso, è evidente che non ci si può fidare dei giornali. Quindi fino a quando non si sanno cifre ufficiali o da fonti sicure ad affidabili aspettate a sparare numeri.

L'importante e' fidarsi di questa societa' giusto, perche' lo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado1976 ha scritto:

mi tocca ricordare a tutti che prima del recente rinnovo, il vecchio ingaggio di Kenan Yildiz alla Juventus era di circa 1,5 - 1,7 milioni di euro netti a stagione

PASSO E CHIUDO QUI discorso ingaggio

e quindi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiacchiere, tante belle chiacchiere ma abbiamo preso uno scarto della Roma a cui hanno pagato il biglietto per levarselo dalle paxxe. Sinceramente quanto verra' a prendere non mi interessa perche' sara' sempre troppo. Questa e' la mano di Carnevali?

Titolarissimo della Roma, Gasperini avrebbe fatto carte false per tenerlo. Viene da noi come riserva di Kalulu, non è che in panchina dobbiamo avere i Dani Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per i primi 2 … tranquillo … avevo uno squadrone e questi erano di contorno…

Il problema è che ora manca proprio la ciccia.

5 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

era un altro mercato non paragonare mele con pere fratello!! qui abbiamo visto arrivare grandi campioni fino alle presenza di Andrea Agnelli .... è normale che se spendi 200 milioni per giocatori che farebbe le riserve in serie B poi ti riduci a questo.....

P.S. Favaro correva il doppio di Koop in campo

Concordo… e’ proprio mischiare le mele con le pere…

Tacconi Favero Cabrini Bonini Brio Scirea Briaschi Tardelli Rossi Platini Boniek…

Luciano era un gregario, chiamato a sostituire un mito come Gentile, che faceva ampiamente il suo.

Ometto, per decenza, di ricordare la formazione attuale … 9 livello Celik + Bremer e Yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, * Aragorn * said:

Comolli di calcio non sapeva nulla e la sua storia era lì a testimoniarlo.

Quanto a Giuntoli, io gli avrei dato più tempo. Come avranno bisogno di tempo Carnevali e Massara, nel calcio nessuno ha la bacchetta magica, specialmente se sei costretto ad operare in mezzo a enormi difficoltà e limiti economici.

Giuntoli non ha operato dentro nessun limite economico ma ha sperperato 200 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Titolarissimo della Roma, Gasperini avrebbe fatto carte false per tenerlo. Viene da noi come riserva di Kalulu, non è che in panchina dobbiamo avere i Dani Alves.

Si infatti qui a Roma c'e' la sia statua vicino al Colosseo, festeggia questo nuovo tuo idolo. Ancora con questa panca, tu le pippe le hai titolari e riserve te ne sei accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

e quindi? 

se prendi un calciatore mediocre a parametro zero ma firmi un contratto con stipendio da titolare hai buttato ugualmente soldi.

come quello che prende l'auto usata ma devi fare lavori che ti costano la metà del prezzo di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado1976 ha scritto:

se prendi un calciatore mediocre a parametro zero ma firmi un contratto con stipendio da titolare hai buttato ugualmente soldi.

come quello che prende l'auto usata ma devi fare lavori che ti costano la metà del prezzo di acquisto.

3.8 lordi non sono da titolare, sono meno di quanto prende Gatti, Cabal e altro ciarpame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra piuttosto giovane che ha bisogno di qualche giocatore esperto e di carattere tosto, Celik è entrambe le cose, ci darà quella durezza che a volte ci manca in campo. Bisogna alzare la qualità dei titolari ma anche e soprattutto delle riserve, dato che la stagione è lunga e spesso farcita di infortuni. Poi credo che Celik possa giocare anche a sx in caso di necessità. Buon acquisto, non uno di quelli che fa sognare ma uno di quelli che rende felici gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Si infatti qui a Roma c'e' la sia statua vicino al Colosseo, festeggia questo nuovo tuo idolo. Ancora con questa panca, tu le pippe le hai titolari e riserve te ne sei accorto?

Scusa va bene lamentarsi ma chi pensavi di prendere nelle condizioni on cui siamo come alternativa a Kalulu?

Forse bisognerebbe iniziare a capire in che situazione siamo, continuare a dire che fa tutto schifo non mi sembra utile a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Scusa va bene lamentarsi ma chi pensavi di prendere nelle condizioni on cui siamo come alternativa a Kalulu?

Forse bisognerebbe iniziare a capire in che situazione siamo, continuare a dire che fa tutto schifo non mi sembra utile a nessuno

Nessuno discute i soldi ma come li spendi, a mio avviso chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione mi pare ottima, parametro zero, ingaggio basso per i nostri parametri, stecca al procuratore umana, messa in difficolta' una diretta concorrente

Per quanto riguarda il discorso tecnico invece non mi esprimo, non lo conosco abbastanza, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare la riserva, costa 4 lordi e 0 di cartellino

Ma chi volevate?

Palestra a 60 milioni?

Il ragazzino esotico alla adzic in panca da 2 anni o il disastro cabal?

Holm che salta 3 partite su 4

Con quelli eravate più contenti?

Completo la rosa spendendo 2 noccioline

Mi lamento se portiere e attaccante titolari nn saranno all'altezza, nn x la riserva di kalulu che è un punto fermo

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

festeggiare per l'arrivo di una riserva della Roma non l'ho mai visto su questo forum.

seguo e vivo la Juve da 49 anni possi almeno dire che questa è la sessione di mercato più ridicola mai vista .... 

non riusciamo a vendere ... ci raddoppiano i prezzi per i pochi buoni che ci interessano e portiamo a casa (a costo zero ma sarei curioso di conoscere l'ingaggio) una riserva della Roma.

Come diceva il grande Pizzul "Tutto molto bello"

Allora inizia a seguire anche il resto perché Celik non era una riserva come sostieni tu bensì ha giocato sempre titolare, anche da esterno alto.

Per quanto riguarda il mercato, inutile perseguire il vittimismo cronico, bisogna sempre aprire le finestre e guardare ciò che accade fuori...vi si accorgerà che i prezzi in entrata sono folli e in uscita (gli esuberi, non certo i buoni giocatori) sono ridotti se non nulli, ma vale per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Che non ha ancora mai vestito la nostra maglia.

Quando lo farà, e sbaglierà la prima partita, torna qua e leggi cosa scriverà il sottoscritto e cosa, invece, quelli che oggi sono contenti del suo acquisto. 

Assolutamente no. Anzi, lo rivendico con forza.

Vatti a rileggere i miei post. Sono tanti, visto che la mia presenza qua dentro dura da 18 anni. 
E verificherai facilmente chi è che massacra quotidianamente i nostri giocatori e chi li difende. 

Superiorità morale?

Stiamo parlando di calcio, eh.

Non so francamente a cosa ti riferisca.

E i giudizi, personali, li stai dando tu. Cosa molto più grave delle critiche a un giocatore. 

Legittimo. Così come sono legittimi i pareri contrari. O no?

Certo che sono legittimi i pareri contrari, siamo qui per discutere.

Ma non credo di aver mai fatto o detto niente per impedirlo quindi non capisco la sottolineatura.

Per quel che mi riguarda, se i giocatori sono da criticare vanno criticati, se sono da elogiare vanno elogiati.

Lo spirito critico è sintomo di intelligenza. Se, ad esempio, in dirigenza si fossero resi conto a tempo debito che Di Gregorio non era adatto a difendere la nostra porta forse saremmo riusciti a vincere qualche partita in più e ci saremmo qualificati per la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti