Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non sei autorizzato bro

a parte che non ti abbiamo mai visto qui .ghgh

Quindi sei anche reiscritto. due sono le cose: o ci prendi per chiul o dormi in piedi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DirettoreGenerale ha scritto:

posto solo quando so cose. e finora non ho mai sbagliato… da capello, a sarri, a cr7

Qui dentro si riportano presunti giornalisti che non ne indovinano una manco per sbaglio, non vedo perché tarpare le ali, aspettiamo 24 h e poi se non è vero lo mandiamo affangala

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io non faccio la caccia agli utenti, quelli che sostenevano di tenere Joao Mario al posto di Celik, vorrei invece fare capire che Carnevali sta facendo degli incastri, ecco perché mi aspetto adzic Miretti e altri in operazioni come contropartite tecnica, slegati ma di fatto così 

comunque si sa da parecchio che joao mario va a firenze a meno di sconquassi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sai che ti dico?

Se l'Atletico ci da quello che vogliamo, a me Berardi a 4 soldi e come riserva va pure bene

Riserva? :d 

Berardi verrebbe a fare il titolare, figurati se possa fare panchina ad un giocatore totalmente inconcludente come Conceicao 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

certo deschamps Allegri Spalletti, Tudor, so tutti scemi1 che li fanno giocare, tu invece sei il genio del calcio

beh per me chi schiera Rabiot merita di perdere e difatti gli ultimi risultati mi danno ragione .ghgh invierò il curriculum .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Qui dentro si riportano presunti giornalisti che non ne indovinano una manco per sbaglio, non vedo perché tarpare le ali, aspettiamo 24 h e poi se non è vero lo mandiamo affangala

non vuol dire niente, ci sono delle regole che ogni tanto andrebbero lette... tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già chiamato carabinieri e polizia tra poco arrivano sotto casa sua

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

posto solo quando so cose. e finora non ho mai sbagliato… da capello, a sarri, a cr7

scusami, apprezziamo il tuo contributo, ma questo spazio ha delle regole, come ogni spazio sociale. Basta attenrsi, il fatto che tu ne stia facendo una questione cosa pensi che possa suscitare?

attieniti alla regole e saremo ben felici in primis di ringraziarti e poi di commentare tutti insieme questa tua notizia.

grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo questa logica Pasalic Rejnnders sono scarsi perchè lo scorso anno il milan è arrivato decimo, l'inter marotta l'ha ricostruita mantenendo una basa Brozovic ad esempio che venima criticato da tutti divenne fondamentale, ha preso scarti delle altre (darmian,Chalanoglu, Mikitarian) non è realizzabile nel mondo reale fare tabula rasa di una rosa, smettetela di fare i bambini che veramente è fastidioso leggere certe caxxate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

di Guardiola e la Maserati ti risultava qualcosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non vuol dire niente, ci sono delle regole che ogni tanto andrebbero lette... tutto qui

Lo so paesà ma un vincente è un sognatore che non si è mai arreso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Quindi sei anche reiscritto. due sono le cose: o ci prendi per chiul o dormi in piedi.

scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Io ho un cugino alla Juveuhuh

Anche tu?!? Può essere che siamo cuggini (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so paesà ma un vincente è un sognatore che non si è mai arreso

pure poeta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

apro Juventibus, vedo Mecca e Schirà collegati, chiudo Juventibus 

Mi pare momblano esce dopo che c è la conferenza di luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io tendo a concordare con te anche perché l'utente è iscritto dal 2009 benché abbia solo 32 messaggi, però magari è in cerca di gloria o magari ha avuto la notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh per me chi schiera Rabiot merita di perdere e difatti gli ultimi risultati mi danno ragione .ghgh invierò il curriculum .sisi 

ma che ti danno ragioni, ma cosa? ha vinto un mondiale ed è arrivato tra i primi 4 al mondo, tu al massimo vinci un torneo di fifa alla play

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DirettoreGenerale ha scritto:

Lippi, Trapattoni, Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che faccio io quando vedo qualsiasi loro live senza Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi pensavi di trovarci ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

C'è un regolamento sulle gurate però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che intervenga la santa inquisizione nei confronti del direttore generale vorrei dire: aspettiamo 24 h. Magari siamo di fronte a un guru e visto che ormai qui dentro sono panda protetti, non sarebbe bello farne fuori uno così de botto 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.