Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, budwaiser4 said:

OT ma anche a voi il forum quando mandate il messaggio sta un minuto in "salvataggio" e poi lo manda?

A volte capita si...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che ha fatto?

Ieri si diceva che sarebbe stata una conferenza stampa frizzante.

Che gli sia ben chiaro che ha vinto la guerra dei falliti, ad oggi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ercolabius ha scritto:

Ha segnato poco in una squadra offensivamente stitica e asfittica.

Allora le squadre stitiche se le trova sempre lui visto che in tutta la sua carriera non segna mai...

Sara' mica lui che ha bisogno di qualche prugna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

OT ma anche a voi il forum quando mandate il messaggio sta un minuto in "salvataggio" e poi lo manda?

sì, se aggiorni subito te lo posta ugualmente, poi vai dove si scrive e fai "pulisci" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lo ha sverniciato .ghgh

lo riporto per chi non ha ascoltato.

Schira " Di Gregorio rimarrà alla Juve come secondo, non ha mercato e il suo procuratore è stato chiaro; non vogliamo andarcene"

Momblano in collegamento " vi posso confermare che Di Gregorio non sarà il secondo della Juve, perchè la Juve non lo vuole più, tra l'altro il suo procuratore è stato chiaro; il mio assistito fa parte di una short list di diversi club europei. Tradotto, abbiamo tanto offerte ma decidiamo noi come e quando andare, ma non rimarrà"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Per me è incapace e raccomandato....Insomma,lo stereotipo del lavoratore italico che fa carriera

Quando Momblano è intervenuto telefonicamente per smentirlo su Di Gregorio, è stata una goduria vedere come ci è rimasto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheErcobabbo666 said:

è da fare l'azzardo Panichelli. 

Per me lui anche meglio di Tresoldi

Azzardo sicuramente ma non è che Pellegrino sia Batistuta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Branson~ said:

Schira " Di Gregorio rimarrà alla Juve come secondo, non ha mercato e il suo procuratore è stato chiaro; non vogliamo andarcene"

Momblano in collegamento " vi posso confermare che Di Gregorio non sarà il secondo della Juve, perchè la Juve non lo vuole più, tra l'altro il suo procuratore è stato chiaro; il mio assistito fa parte di una short list di diversi club europei. Tradotto, abbiamo tanto offerte ma decidiamo noi come e quando andare, ma non rimarrà"

Secondo me di Gregorio non ha nessuna offerta, e per l'ingaggio che prende non vedo proprio chi possa volerlo oggi...se non a condizioni ipervantaggiose...vedremo, ma per me entrambi non sanno nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheErcobabbo666 said:

è da fare l'azzardo Panichelli. 

Per me lui anche meglio di Tresoldi

Azzardo sicuramente ma non è che Pellegrino sia Batistuta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ho bloccato in invio un messaggio in cui ero contento per il nostro interessamento per Martin Dahlin

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

si, sia sul pc che sul cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

insomma trattasi solo di schierarsi, o per Schirà o per Momblano, la nuova Danza dei Draghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Meglio Pellegrino o KM

secco,senza pensarci troppo,spregiudicato...

Ah,se rispondi KM mi deprimo,sappelo .sisi

Meglio pellegrino a 20/25 milioni che KM a 50 

Ma nessuno dei due mi entusiasma sinceramente 

I miei nomi sono 2 

Zirzkee 

Castro 

Io impazzisco per gli attaccanti "registi", tipo da anni avevo il pallino oyarzabal (che mi ricorda un po' berbatov.. giocatore che adoravo)  ma a 75 milioni è utopia.

Faccio un elenco per categorie 

Attaccante da pagare ma "da scudetto": oshimen, oyarzabal, giurassy 

Attaccante da lotta al quarto posto ma che può utilizzare bene Spalletti: zirzkee, castro, patrick shick  

Occasioni low cost: Pellegrino ,mathys Tel, Andrej Ilic  ( li prendi a 25-30 mln), 

Sopravvalutati (per prezzo ) muani (ma comunque tutti meglio di Vlahovic), Mateta , sorloth ..ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

insomma trattasi solo di schierarsi, o per Schirà o per Momblano, la nuova Danza dei Draghi

però è vero quello che dice Momblano, che il suo procuratore ha detto che fa parte della shot list di tanti club, e che faranno attente valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheErcobabbo666 ha scritto:

Michele De Blasis unico Wate

Comunque dovesse arrivare Pellegrino è chiaro che come titolare inizierà lui. Non esiste che si faccia lui + 1. 

ma non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

però è vero quello che dice Momblano, che il suo procuratore ha detto che fa parte della shot list di tanti club, e che faranno attente valutazioni.

il procuratore ha poco da fare il gradasso, portasse le offerte a titolo definitivo se ne è in grado, visto che hanno la fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

O dei drughi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Frattesi tecnicamente è mediocre.. un McKennie.. niente di piu'..forse meno.

Ma ripeto.. ha UNA qualità: gli inserimenti SENZA palla. Palla al piede è MOLTO meglio Thuram

Infatti Mckennie è più tecnico di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Infatti Mckennie è più tecnico di Thuram

tu pensa quindi quanta tecnica possa avere il secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.