Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Parma rush finale per Pellegrino, la punta in arrivo con o senza Kolo Muani"

Post in rilievo

Gli emiliani spingono per la cessione a titolo definitivo per sbloccare il mercato in entrata (anche scendendo sotto i 30 milioni di partenza). La Juve, invece, se dovesse avere il sì del Psg per Kolo, preferirebbe chiudere per un prestito con obbligo di riscatto condizionato. Probabile che ci si trovi a metà strada: prestito oneroso con condizioni (per l’obbligo di riscatto) facilmente raggiungibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con diritto sarebbe un'ottima mossa.

Ci servono giocatori capaci di sbloccare partite sporche magari con un colpo di testa in mischia e che sappia fare a sportellate quando serve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino ha 25 anni ed ha segnato 31 gol in carriera. E' così tanto più forte di J.David (26 anni)  che negli ultimi 8 anni ha segnato 154 gol ?

Ekator (18 mln) + Pellegrino (30 mln) sono già 48 mln per due giocatori che non alzano il livello. Adesso mi raccomando andiamo a spenderne altri 35 mln per Kolo Muani così in totale fanno 83mln per 3 attaccanti che non segnano mai.

La mia stima per Carnevali sta scemando rapidamente. Delusione totale

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto un debole per gli attaccanti combattivi, e Pellegrino lo è.
Non è accreditato di un gran numero di reti, però è uno di quei giocatori che, anche quando non segnano, si guadagnano comunque la pagnotta con pressing, corsa,  sportellate, sponde, duelli aerei (sui quali la spunta spesso).
E' argentino,  quindi ha la grinta e la tigna nel DNA, e la Juventus per lui sarebbe un bell'upgrade, quindi arriverebbe motivatissimo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zebra67 said:

Non è accreditato di un gran numero di reti, però è uno di quei giocatori che, anche quando non segnano, si guadagnano comunque la pagnotta con pressing, corsa,  sportellate, sponde, duelli aerei (sui quali la spunta spesso).
E' argentino,  quindi ha la grinta e la tigna nel DNA, e la Juventus per lui sarebbe un bell'upgrade, quindi arriverebbe motivatissimo.

Uno dei miei attaccanti preferiti della Juve di quando ero ragazzino: Gigi Casiraghi. Pellegrino non ha quella castagna purtroppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stig ha scritto:

Pellegrino ha 25 anni ed ha segnato 31 gol in carriera. E' così tanto più forte di J.David (26 anni)  che negli ultimi 8 anni ha segnato 154 gol ?

Ekator (18 mln) + Pellegrino (30 mln) sono già 48 mln per due giocatori che non alzano il livello. 

Pellegrino a mio modesto parere fa parte di quegli attaccanti tipo Luca Toni che per caratteristiche maturano tardi  intorno ai 26 anni speriamo sia così, in ogni caso non è detto che David sia ceduto, David,  Pellegrino Ekhator per la serie A e Europa League sarebbe un buon attacco. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono arrivati gli unici 2 nomi di cui nessuno aveva parlato ,quindi mi aspetto tutt'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stig ha scritto:

Ekator (18 mln) + Pellegrino (30 mln) sono già 48 mln per due giocatori che non alzano il livello. Adesso mi raccomando andiamo a spenderne altri 35 mln per Kolo Muani così in totale fanno 83mln per 3 attaccanti che non segnano mai.

Ma non ti da fastidio vedere David senza un briciolo di grinta vestire la nostra maglia da titolare? Io lo scambierei con un tavolo a rotelle degli alberghi e ti stai a preoccupare di Pellegrino 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pellegrino siamo onesti rischia i fischi allo stadium perché gli errori li fa, anche elementari, però come tool offensivo ha tutto quello che non abbiamo, colpo di testa grinta, fa a botte con tutti, si mette la fascia in fronte come i giocatori di rugby... è il tipico uomo che ti serve per riempire l'area o anche per uscire vivo dalle trasferte in armenia o in svezia anche per salvare i titolari, cioè pellegrino non può essere titolare ma ti può servire tanto. certo ci manca il realizzatore puro ma sicuramente lo sanno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ho una diametralmente opposta alla tua.  Preferisco un attaccante alla Icardi che è completamente fuori dal gioco, ma che a 25 anni (quasi l'età di Pellegrino) aveva già segnato 118 gol  (o Trezeguet che a 25 anni aveva già segnato 109 gol o un opportunista d'area di rigore come Inzaghi).  In rosa non abbiamo nessuno che segna, i nostri centrocampisti non segnano mai, se non abbiamo almeno un attaccante che fa gol, con il pressing, corsa,  sportellate, sponde, duelli aerei le partite non le vinciamo mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva ci può anche stare, calcolando che usciranno Openda, David e Milik. Però stiamo comprando solo riserve, capisco che sia difficilissimo muoversi senza soldi e con il settlement agreement della UEFA, però forse sarebbe meglio investire i soldi in contanti per i titolari, e per le riserve andare di parametri zero (come Celik) e prestiti con diritto di riscatto.

Spendere in contanti 30 + 18 per la punta di riserva e per la terza punta forse nella nostra situazione attuale è un po' eccessivo. Boh, speriamo ci sorprendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ekator celik pellegrino

un mercato da settimo posto 

manca più di 1 mese alla fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ekator celik pellegrino

Siamo arrivati sesti infatti...chi ti aspettavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma non ti da fastidio vedere David senza un briciolo di grinta vestire la nostra maglia da titolare? Io lo scambierei con un tavolo a rotelle degli alberghi e ti stai a preoccupare di Pellegrino 

sono parole giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ok la questione caratteriale (David è così, non lo vedrai mai sgomitare troppo con un avversario o fare la faccia da duro). 
Ma, come sottolineava l'utente sopra, parliamo di un 2001 (Pellegrino) che ha fatto un quinto dei gol di un 2000 (David). Ora, lungi da me difendere David dopo la stagione che ha appena concluso (Mondiale compreso dove ha fatto una figura non proprio eccezionale), ma parliamo comunque di uno che i gol in carriera li ha fatti. Ha giocato e segnato in Champions. Contro uno che a 25 anni ha alle spalle una carriera appena iniziata praticamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ekator celik pellegrino

Per ora un mercato da Bologna o Udinese, in effetti, con gap aumentato da chi ci precede. Ma aspettiamo fiduciosi la fine e vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stig ha scritto:

ho una diametralmente opposta alla tua.  Preferisco un attaccante alla Icardi che è completamente fuori dal gioco, ma che a 25 anni (quasi l'età di Pellegrino) aveva già segnato 118 gol .  In rosa non abbiamo nessuno che segna, i nostri centrocampisti non segnano mai, se non abbiamo almeno un attaccante che fa gol, con il pressing, corsa,  sportellate, sponde, duelli aerei le partite non le vinciamo mai.

c'è solo un piccolo particolare, pellegrino giocava nel parma, un pochino difficile fare molti gol lì, non credi?

personalmente non lo giudico a priori, lo faro dopo averlo visto in campo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pellegrino a mio modesto parere fa parte di quegli attaccanti tipo Luca Toni che per caratteristiche maturano tardi  intorno ai 26 anni speriamo sia così, in ogni caso non è detto che David sia ceduto, David,  Pellegrino Ekhator per la serie A e Europa League sarebbe un buon attacco. 

non lo so quando maturerà (e se maturerà), ma per adesso un attacco David,  Pellegrino Ekhator mi fa pena... certo per il 5°/6°/7° posto ci può stare, ma mi capisci che ci è costato quasi 60 mln.  Con quei soldi no era meglio un solo attaccante ma che dava più certezze ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stig ha scritto:

Ekathor è un giovanissimo di belle speranze, potrebbe valerti il triplo tra un paio di stagioni o alla peggio varrebbe più o meno quanto lo hai pagato; Pellegrino e quel giocatore che dovresti avere in squadra giusto per le caratteristiche fisiche che ha, se durante il campionato ti sblocca 2/3 partite che in altri casi chiuderesti sullo 0-0 sarebbe già un buon contributo in termini di punti e soldi visto la differenza che fa andare in cl e El.

Detto questo, non siamo la Juve di 10 anni fa, non possiamo andare a prendere giocatori pagando clausole rescissorie e coprirli d'oro, bisogna correggere il tiro anche di questi ultimi anni; ok siamo la Juve ma bisogna rendersi conto che le operazioni fattibili e sostenibili sono quelle alla Carnevali, giovani e parametro zero (almeno per ora).

Sicuramente meglio Celik a zero che spendere 10 e passa Ml per Joao Mario o Holm, meglio (nel caso) Pellegrino in prestito con diritto che Openda a 40 e passa di cartellino e stipendio monstre...

Se oggi il Real ti offre un giovane in prestito ben venga, magari si riesce a fare un colpo alla Nico Paz vista la bontà del vivaio dei blancos... Non bisogna vergognarsi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'è solo un piccolo particolare, pellegrino giocava nel parma, un pochino difficile fare molti gol lì, non credi?

personalmente non lo giudico a priori, lo faro dopo averlo visto in campo da noi

Ci possiamo domandare, allora, come mai Pellegrino a 25 anni gioca nel Parma? Quando altri attaccanti a 25 anni hanno fatto 100 gol con squadre ed in competizioni ben più importanti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti