Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Parma rush finale per Pellegrino, la punta in arrivo con o senza Kolo Muani"

Post in rilievo

2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'è solo un piccolo particolare, pellegrino giocava nel parma, un pochino difficile fare molti gol lì, non credi?

personalmente non lo giudico a priori, lo faro dopo averlo visto in campo da noi

Dybala tra Palermo e "Atlético Central Córdoba" ha segnato 38 gol, Inzaghi nell'atalanta ha segnato 25 gol in una stagione, montella, 28 gol nel genoa,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un nome vero e abbia molte possibilità di arrivare, naturalmente come riserva, il titolare nn sarà/potrà essere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stig ha scritto:

non lo so quando maturerà (e se maturerà), ma per adesso un attacco David,  Pellegrino Ekhator mi fa pena... certo per il 5°/6°/7° posto ci può stare, ma mi capisci che ci è costato quasi 60 mln.  Con quei soldi no era meglio un solo attaccante ma che dava più certezze ?

david non lo ha preso questa dirigenza, quindi i 60 mil come li hai dedotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stig ha scritto:

Dybala tra Palermo e "Atlético Central Córdoba" ha segnato 38 gol, Inzaghi nell'atalanta ha segnato 25 gol in una stagione, montella, 28 gol nel genoa,

a parte che non si possono fare confronti con top players,

Paulo Dybala ha segnato 21 gol in 93 presenze con la maglia del Palermo tra il 2012 e il 2015, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino e’ argentino, buon giocatore con pochi goals sul groppone

Prima di giudicare lo devo osservare poi se farà male lo manderò a quel paese

Raga!!! Oggi noi siamo questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, umbertoI ha scritto:

c'è solo un piccolo particolare, pellegrino giocava nel parma, un pochino difficile fare molti gol lì, non credi?

personalmente non lo giudico a priori, lo faro dopo averlo visto in campo da noi

Se uno è forte segna ovunque..se vuoi ti faccio la lista dei giocatori che hanno segnato tanto in una piccola ..mi limito a citarti inzaghi toni Paolo Rossi hubner...persino amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Se uno è forte segna ovunque..se vuoi ti faccio la lista dei giocatori che hanno segnato tanto in una piccola ..mi limito a citarti inzaghi toni Paolo Rossi hubner...persino amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ci possiamo domandare, allora, come mai Pellegrino a 25 anni gioca nel Parma? Quando altri attaccanti a 25 anni hanno fatto 100 gol con squadre ed in competizioni ben più importanti?

il parma lo ha ingaggiato solo l'anno scorso e lo ha preso all'estero da squadra di 2a fascia

quanti giocatori a noi sconosciuti si sono poi rivelati buoni affari?

con questo non voglio fare previsioni di alcun genere, ma i giudizi li do solo dopo averlo visto in campo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Parma ultra difensivo spesso faceva la guerra con tutta la difesa avversaria ed è riuscito a segnare 10 gol, per me farebbe comodo! Se in carriera ha segnato poco, vi ricordo che David aveva segnato tanto.... Ci vuole gente con garra e questo ce l'ha! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

non è assolutamente vero, ad esempio Paulo Dybala ha segnato solo 21 gol in 93 presenze con la maglia del Palermo tra il 2012 e il 2015

comunque non ho espresso alcun giudizio nè positivo nè negativo sulle sue qualità, aspetto prima di vederlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pellegrino a mio modesto parere fa parte di quegli attaccanti tipo Luca Toni che per caratteristiche maturano tardi  intorno ai 26 anni speriamo sia così, in ogni caso non è detto che David sia ceduto, David,  Pellegrino Ekhator per la serie A e Europa League sarebbe un buon attacco. 

Il problema e che qui dentro sono convinti che mbappe halland e bellingam smaniano dalla voglia di veneire a fare l'europa league da noi, e non si capacitano sul perche non li andiamo a prendere, magari smiliardando senza un domani......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'arrivo di Pellegrino va bene purché arrivi almeno una punta esperta. Cioè non possiamo presentarci la prossima stagione con Pellegrino ed Ekhator. Io più che Kolo Muani preferirei un Sorloth. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

Uno dei miei attaccanti preferiti della Juve di quando ero ragazzino: Gigi Casiraghi. Pellegrino non ha quella castagna purtroppo.

Sì, è un buon esempio quello che hai fatto. Anche per me Casiraghi era un signor attaccante, più completo di Pellegrino.
Il nostro Gigi era fisicamente possente, generoso, molto bravo di testa. E anche lui, perlomeno ai tempi della Juve, non aveva score realizzativi memorabili (negli anni alla Juve non andò mai in doppia cifra in campionato).
Ora con Pellegrino potremmo trovare un nuovo Casiraghi e, se Spalletti lo vorrà, a mio avviso capace anche di giocare in coppia con un altro attaccante con caratteristiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

ho una diametralmente opposta alla tua.  Preferisco un attaccante alla Icardi che è completamente fuori dal gioco, ma che a 25 anni (quasi l'età di Pellegrino) aveva già segnato 118 gol  (o Trezeguet che a 25 anni aveva già segnato 109 gol o un opportunista d'area di rigore come Inzaghi).  In rosa non abbiamo nessuno che segna, i nostri centrocampisti non segnano mai, se non abbiamo almeno un attaccante che fa gol, con il pressing, corsa,  sportellate, sponde, duelli aerei le partite non le vinciamo mai.

Rispetto la tua opinione e in fondo la condivido anche. In un successivo post,  ho precisato che a mio avviso Pellegrino può benissimo giocare in coppia con un altro attaccante con caratteristiche diverse, ovvero più tecnico e prolifico. Non dimentichiamo che al 90% perderemo Vlahovic, Milik, Openda e David, quindi anche dopo l'acquisto di Ekathor e quello possibile di Pellegrino, nella mia idea c'è spazio per un altro attaccante titolare con caratteristiche diverse e accreditato di un maggior numero di reti.
Però hai "scomodato" il gotha dei nostri ex attaccanti, nomi ai quali la Juve attuale non può arrivare. 
Speriamo che in giro Carnevali e Massara riescano a individuare un attaccante tecnico e prolifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Pellegrino ha 25 anni ed ha segnato 31 gol in carriera. E' così tanto più forte di J.David (26 anni)  che negli ultimi 8 anni ha segnato 154 gol ?

Ekator (18 mln) + Pellegrino (30 mln) sono già 48 mln per due giocatori che non alzano il livello. Adesso mi raccomando andiamo a spenderne altri 35 mln per Kolo Muani così in totale fanno 83mln per 3 attaccanti che non segnano mai.

La mia stima per Carnevali sta scemando rapidamente. Delusione totale

La delusione vive e regna in te, se basta un processo alle intenzioni per attivarla.

Le valutazioni sui giocatori vivaddio non si fermano ad un'arida lettura delle statistiche. Avete perculato Comollì senza pietà estrapolando due battute sull'algoritmo ma la visione del calcio che proponete è ancor più superficiale. Lo score dei giocatori cambia sulla base di una serie di variabili (campionato, portata e vocazione offensiva della squadra, compiti tattici) e non ha granchè senso compararli.

Pellegrino ha le caratteristiche che ha richiesto Spalletti, è un giocatore in ascesa, con voglia e carattere, e in una squadra a trazione offensiva ti puó tranquillamente raddoppiare le segnature dello scorso anno. Se poi riesce a prenderlo ad una cifra congrua e con in ingaggio basso, tanto di cappello.

Serve competenza, non basta leggere due tabellini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno i nostri classici obblighi, tipo 10 partite giocate, anche da subentrante, raggiungimento della salvezza o qualcosa di simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

il parma lo ha ingaggiato solo l'anno scorso e lo ha preso all'estero da squadra di 2a fascia

quanti giocatori a noi sconosciuti si sono poi rivelati buoni affari?

con questo non voglio fare previsioni di alcun genere, ma i giudizi li do solo dopo averlo visto in campo da noi

Chiaro che prima va visto da noi, ma per dare un giudizio sul suo acquisto possiamo solo basarci su quello che abbiamo visto fino ad ora.

E quello che abbiamo visto, tranne fisicità e gioco aereo, non è che sia chissà che roba.  A livello tecnico sbaglia tantissimo, anche cose facili.

Poi magari ha un upgrade clamoroso e impara a fare tanto altro. Per adesso mi sembra un giocatore monodimensionale. 

Ricordiamo sempre che gli spazi che ti lasciano quando giochi col Parma sono infinitamente di più rispetto a quelli che ti lasciano quando giochi con la Juventus...e se non sei tecnicamente capace è un problema (lo abbiamo visto con Vlahovic....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mesi scorsi, visto che l'avevo preso al fantacalcio, mi sono fatto ogni tanto un giretto sui forum parmigiani.

Loro l'hanno sempre sostenuto ed esaltato, attribuendo i "pochi" gol alla scarsezza generale della squadra che a livello di produzione offensiva era veramente poca cosa.

Anche adesso riguardo alle voci di cessione volano parecchie bestemmie.

Per quanto mi riguarda è già un buon segno, oltretutto sono anni che non abbiamo un attaccante forte di testa, di grinta e personalità.

Se arriva, e magari per una cifra bassa, io sono contento. Sempre partendo dalla presa d'atto delle nostre condizioni attuali.

Che poi non sia il titolare ma magari la seconda scelta, pacifico.

Ma a sto punto comincio a temere chi possa essere il titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei capito se non avessimo presa ekhator, così non vedo il senso di prendere un altro giocatore tutto da scoprire, considerato anche i pochi soldi a disposizione. I due sommati insieme fanno oltre 45 milioni, non vorrei che anche quest'anno si va per occasioni più che per necessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

La mia stima per Carnevali sta scemando rapidamente. Delusione totale

Esattamente chi volevi nella situazione in cui siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollente ha scritto:

Se arriva, e magari per una cifra bassa, io sono contento.

Concordo con il tuo giudizio tecnico sul giocatore. Quanto alla cifra bassa, tenuto conto che il Parma è bottega cara e del malcontento dei tifosi, penso che dobbiamo scordarci un arrivo a prezzi bassi, immagino che le cifre saranno quelle che girano sui giornali.

3 minuti fa, Lollente ha scritto:

Che poi non sia il titolare ma magari la seconda scelta, pacifico.

Io lo vedo bene anche come secondo attaccante insieme a un altro più tecnico e magari con più gol "nelle gambe". Sempre se Spalletti è d'accordo e magari adotta un altro modulo.

4 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ma a sto punto comincio a temere chi possa essere il titolare...

Io continuo a sperare che sarà un Mister X diverso dai nomi finora circolati.
Tu quale opzione ritieni più probabile?
Acquisto di Kolo che diventa titolare?
O addirittura conferma di David (più che altro per mancanza di offerte...) e il canadese come titolare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti