Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, TreStelleSulCuore said:

Andiamoci a prendere pure Dybala a sto punto .ghgh

E lo stadio olimpico per le women

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

lascia andare solo chi vuole lui.

Non e` stupido e le sue reazioni pubbliche sono spesso costruite.

Idem lo sfogo su Ranieri di fine stagione scorsa, prima di farlo si era assicurato che i Friedkin fossero dalla sua parte.

Non fa nulla a caso, Celik non lo voleva altrimenti sarebbe rimasto.

Non so, pare Celik avesse in mano i documenti/contratti della Roma da firmare. Vanno in tal senso le visite di fretta e furia serali, per tenere nascosta la cosa alla Roma ed evitare tentativi in extremis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Non so, pare Celik avesse in mano i documenti/contratti della Roma da firmare. Vanno in tal senso le visite di fretta e furia serali, per tenere nascosta la cosa alla Roma ed evitare tentativi in extremis.

infatti lo stavano aspettando a roma per le firme ma stava facendo le visite a torino senza dire nulla a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non mi risulta ansi, so per certo che gasperini stava spingendo per il rinnovo di celik, come ha spinto tantissimo per il rinnovo di dibala

conosco personalmente un collaboratore del gasp, ed e` praticamente lui che decide tutto a roma.

Quello che fa trapelare al di fuori sono tutte operazioni mediatiche (alla Mou), vedi sfogo su Ranieri.

Decide lui chi resta e chi va, sia dai dirigenti (Chiedere a Massara .ghgh ) che rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Ma se apro srls con un euro e mi compro koopmeiners? 

secondo me ti danno pure il resto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Aiuto, Momblano su Top Calcio sta dicendo che gli è appena arrivato il messaggio "attenzione a Pellegrini della Roma". .ghgh

togliete il telefono a Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

conosco personalmente un collaboratore del gasp, ed e` praticamente lui che decide tutto a roma.

Quello che fa trapelare al di fuori sono tutte operazioni mediatiche (alla Mou), vedi sfogo su Ranieri.

Decide lui chi resta e chi va, sia dai dirigenti (Chiedere a Massara .ghgh ) che rosa

va beh ognuno ha le proprie fonti ;) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

tutto deciso da settimane, la juve parla con Celik da almeno 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non ti dimenticare mai che chi decide tutto è chi mette i soldi :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo un mercato da ottavo posto, basta guardare le facce del primo giorno di Celik alla Continassa. Manca solo Iannaccone col suo Che ci faccio qui, di Don Matteo in Angolo siamo invece gia' pieni. .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

*, pure a Roma è arrivato lo sceriffo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo in un mercato dove Bergval vale 60 milioni. Mai vista una sessione del genere, prezzi assolutamente FOLLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

e chi vorresti? è stato spiegato fino alla noia che non possiamo spendere

Ho già scritto in passato che se devo prendere altri giocatori non da Juventus, preferisco non prendere nessuno e restare cosi.

Pellegrino è un attaccante che a me piace moltissimo, ma non è un giocatore da grande club, è un attaccante da provincia e non è un bomber.

L' anno prossimo staremo di nuovo da capo a doverci liberare di questi profili, che è quello che ormai facciamo da 5/6 anni, passare il mercato a cercare di smaltire gli esuberi.

E ogni anno prendiamo esuberi che sappiamo già che saranno esuberi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Stiamo acquistando gente non da Juventus

Per ora sai che è arrivato solo uno che rientrato nel giro delle operazioni propedeutiche ai bilanci chiusi entro il 30 giugno e che forse alla fine nemmeno rimarrà e che ieri è stato preso un terzino titolare turco, 29 gare fatte da titolare  con gasp e che arriva praticamente a zero, sei consapevole di queste cose?

la rosa della Juventus in questo momento è formata da 30 calciatori di cui al massimo , spingendosi oltre ogni fantasia sono ritenuti degni di far parte del progetto al massimo in 7 o 8 il resto sono gente che a vario titolo non ha mercato e quindi risultano invedibili. Ora un carnevali arrivato 20 giorni fa e un massara che fa una settimana lunedì, cosa pensi potrebbero fare di più? Intanto stanno dando un impronta riportando almeno fiducia nella dirigenza,  poi vediamo no?, questi tipi di giudizi , pur rispettandoli sia chiaro li terrei al massimo per il 31 agosto no? Quando avremo il progetto be visibile 😉

poi se tu pensi di avere una chiave per vendere openda, david di geegorio luiz miretti cambiaso kabal gatti koop senza rimetterci spiegaci pure che ascoltiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Aiuto, Momblano su Top Calcio sta dicendo che gli è appena arrivato il messaggio "attenzione a Pellegrini della Roma". .ghgh

Pellegrini, i piedi ce li ha buoni peccato che spesso non sono collegati al cervello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Stiamo facendo un mercato da ottavo posto, basta guardare le facce del primo giorno di Celik alla Continassa. Manca solo Iannaccone col suo Che ci faccio qui, di Don Matteo in Angolo siamo invece pieni. .sisi 

ci hanno dato dei flammatori anche oggi Bepi .sisi

io direi realisti, ma ognuno ha le sue definizioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ci hanno dato dei flammatori anche oggi Bepi .sisi

io direi realisti, ma ognuno ha le sue definizioni .ghgh 

Chiiiiii (cit,) ahah 

Mai piu'! (Cit, Zequila) :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

lascia andare solo chi vuole lui.

Non e` stupido e le sue reazioni pubbliche sono spesso costruite.

Idem lo sfogo su Ranieri di fine stagione scorsa, prima di farlo si era assicurato che i Friedkin fossero dalla sua parte.

Non fa nulla a caso, Celik non lo voleva altrimenti sarebbe rimasto.

Ho capito, non ho argomenti per controbattere quindi mi limito a registrare questa dritta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Pellegrini, i piedi ce li ha buoni peccato che spesso non sono collegati al cervello

Mariano a te non hanno dato del flammatore? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pie 34 ha scritto:

il mercato ci sta consolidando nella mediocrità

una roba così raccapricciante non la ricordo 

Vlahovic 70 milioni con ingaggio che arrivava a 12, koop a 40, openda a 40.. se non abbiamo toccato il fondo li.. 3 calciomercato peggiori di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non trattiamo Malang Sarr, ottimo difensore, mancino, giovane, può ricoprire il ruolo di terzino sx, braccetto sx o centrale di difesa. È svincolato e non ci costerà nulla di cartellino!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ho già scritto in passato che se devo prendere altri giocatori non da Juventus, preferisco non prendere nessuno e restare cosi.

Pellegrino è un attaccante che a me piace moltissimo, ma non è un giocatore da grande club, è un attaccante da provincia e non è un bomber.

L' anno prossimo staremo di nuovo da capo a doverci liberare di questi profili, che è quello che ormai facciamo da 5/6 anni, passare il mercato a cercare di smaltire gli esuberi.

E ogni anno prendiamo esuberi che sappiamo già che saranno esuberi.

intanto al momento la juve ha presto solo rincalzi e nulla più. pellegrino sarà la riserva del titolare (non so chi arriverà)

celik farà la riserva di kalulu che era rimasto solo dato che joao mario andrà sicuramente a firenze

ekhator andrà sicuramente in prestito per giocare di più

se hai sentito la conferenza di spalletti, ha detto chiaramente che sanno esattamente dove operare. ovvio se hai pochi soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Ho capito, non ho argomenti per controbattere quindi mi limito a registrare questa dritta 

non vuol dire sia scarso o non voluto dalla juve.

Anche allegri non voleva piu` pirlo al milan, e direi che ha fatto discretamente da noi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.