Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, la joya ha scritto:

non li giudicano funzionali, non hanno soldi. capito? prendono ciò che possono. che funzionalità possono avere in una sqjsdra da rifondare totalmente celik e pellegrini? vi rendete conto che sono gli ennesimi due medioman on una squadra da Sesto posto? ma come si fa a farsi andare bene sta roba? boh...

Chiunque prende chi può, almeno in Serie A, altrimenti la Roma avrebbe già preso Greenwood e l’Inter non si sarebbe fatto sfuggire Palestra. Questa è la situazione, inutile star lì a menarla. Celik e Pellegrini non convincono neanche me, però questo è, e le ritengo comunque scelte che possono avere un senso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non hanno capito che noi siamo nella fase el malaka e almiron .

Più o meno.. 

Noi in questo momento siamo nella fase pre arrivo di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Dici solo inesattezze proprio l'argentina di soldatini ne schiera una decina e la Spagna 5, quella senza soldatini , la favorita non é in finale.  

Si una decina di soldatini l'argentina. Sei andato a contare pure il portiere e pure Julian Alvarez. Facciamo finta che sia il caldo va

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Più o meno.. 

Noi in questo momento siamo nella fase pre arrivo di Conte. 

Io penso ancora più indietro, perché quella squadra aveva comunque qualcuno di spessore da cui ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dove l’ho detto io che Pellegrini ha più personalità dí Koopmeiners? 

Ho semplicemente detto che Pellegrini per me è più forte di Koopmeiners, ma anche fossero di pari livello, Pellegrini lo prendi a zero, l’altro morto l’hai pagato 60. 

Quindi prendere Pellegrini va BENISSIMO

Oltre a non spendere 60 di cartellino, probabilmente gli dai meno anche di stipendio... 😉 Però, per alcuni è meglio prendere openda con obbligo se arrivo tra le prime nove e prestare Rugani con obbligo su X presenze... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi accapigliate per Pellegrini, non ancora.

Non è detto che sia a Torino e anche se fosse a Torino magari è andato a vedere la Sindone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io penso ancora più indietro, perché quella squadra aveva comunque qualcuno di spessore da cui ripartire. 

Esattamente cerchiamo qualcuno di spessore certo non abbiamo Buffon Del Piero ma almeno stanno prendendo gente quadrata e non circensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu a differenza di altri sei sempre in buonafede fratello, ma non riesci a capire una cosa.

Per avere Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Pjanic, Higuain, Dani Alves, Cancelo… hai dovuto prima avere Zaza, Matri, Giaccherini, uno sconosciuto Vidal… 

Oggi dopo 6 anni di merd e di distruzione, non puoi pretendere che arrivino Carnevali e Massara a portarti Osimenh, Calafiori, Tonali e Alexander Arnold. 

Abbi fiducia. 

Hai proprio preso quello sbagliato. Io non chiedo questi nomi e non li chiederò mai. Non mi faccio abbagliare dal nome altisonante. A me interessano i nomi funzionali.

Si ekhator non ho detto beh, celik non mi scalda mai va bene lo accetto perché spero che il titolare sia Kalulu. 

Ma Pellegrini, frattesi, kessie. Ma sta gente cosa mi rappresenta esattamente?

Cosa me ne devo fare dell'ennesima riserva se non ho un solo titolare su tre centrocampisti?

Citi Vidal. Vidal quando l'hai preso dalla Germania aveva 24 anni, non 30 come pellegrini, non 30 come kessie.

Prendere sta gente significa non provarci neanche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non vi accapigliate per Pellegrini, non ancora.

Non è detto che sia a Torino e anche se fosse a Torino magari è andato a vedere la Sindone.

Io non dico niente, come trq è comunque meglio di McKennie anche se non credo sarebbe il titolare (o almeno spero). Però, se vero, mi pare strano che un calciatore sia a Torino a metà luglio solo per una visita culturale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa? chi ha detto che Pellegrini è a Torino? ci sono degli sviluppi? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tutto può essere.. ma la in generale, questa rosa è migliore della rosa di Del Neri. 

Se facciamo un mercato super intelligente, potremmo volerci meno di 3 anni per tornare a lottare per lo Scudetto. 

Ci vuole fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Esattamente cerchiamo qualcuno di spessore certo non abbiamo Buffon Del Piero ma almeno stanno prendendo gente quadrata e non circensi 

Ma infatti, ripeto, sono nomi che non mi entusiasmano però capirei il senso, qualora dovessero prendere anche Pellegrini. E in ogni caso se devo scegliere tra lui e Kessie prendo tutta la vita l’italiano, che per me ha caratteristiche che non abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto può essere.. ma la in generale, questa rosa è migliore della rosa di Del Neri. 

Se facciamo un mercato super intelligente, potremmo volerci meno di 3 anni per tornare a lottare per lo Scudetto. 

Ci vuole fiducia.

Mercato intelligente, dirigenza con gli uomini al posto giusto, poi il resto viene da sé. La Juve deve ricominciare a fare le cose con serietà, al di là dei nomi, perché negli ultimi anni abbiamo assistito a robe dell’altro mondo, prima di tutto fuori dal campo, tra tira e molla di mercato, allenatori che sclerano con la dirigenza, fasce di capitano girevoli e chi più ne ha più ne metta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Non hanno capito che noi ora siamo nella fase el malaka e almiron e proviamo ad uscirne.

Quella Juve però aveva ancora uno zoccolo duro di giocatori (anzi, prima ancora uomini) che tenevano lo spogliatoio (Zebina, Nedved, Camoranesi e Trezeguet che hanno lasciato poi ai soli Del Piero e Buffon, con Chiellini e Marchisio che stavano già facendo esperienza) 

Poi ci hai aggiunto Bonucci, Barzagli e Pirlo e si è creato uno zoccolo duro vincente 

Se non si prendono giocatori che portano esperienza e leadership è difficile iniziare a costruire qualcosa di importante 

I giocatori si possono pure sbagliare (tutti li sbagliano) ma quello che non ci possiamo permettere di sbagliare è la spina dorsale dello spogliatoio e in questo momento coi vari Di Gregorio, Locatelli, Cambiaso, Thuram e Conceição a spadroneggiare siamo in alto mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Hai proprio preso quello sbagliato. Io non chiedo questi nomi e non li chiederò mai. Non mi faccio abbagliare dal nome altisonante. A me interessano i nomi funzionali.

Si ekhator non ho detto beh, celik non mi scalda mai va bene lo accetto perché spero che il titolare sia Kalulu. 

Ma Pellegrini, frattesi, kessie. Ma sta gente cosa mi rappresenta esattamente?

Cosa me ne devo fare dell'ennesima riserva se non ho un solo titolare su tre centrocampisti?

Citi Vidal. Vidal quando l'hai preso dalla Germania aveva 24 anni, non 30 come pellegrini, non 30 come kessie.

Prendere sta gente significa non provarci neanche.

Kessie e Pellegrini sono più forti di Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Adzic e Miretti. 

Tanto per cominciare, quindi sarebbero due upgrade.

Detto questo… la Juventus deve cambiare 10-11 calciatori e siccome non abbiamo 300 milioni da cash da spendere, devi andare a prendere dei parametri zero in modo intelligente. 

Celik è più forte di Holm e Joao Mario, per dire. Il titolare è e sarà Kalulu. 

I soldi servono per altri, per chi davvero merita un investimento( non so chi, devono saperlo loro ). 

Se poi… andranno a spendere 40 milioni per un mediocre come Kolo Muani allora sarò il primo a dire che hanno sbagliato. 

Ma lasciamoli lavorare adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kessie e Pellegrini sono più forti di Thuram, Locatelli, Koopmeiners, Adzic e Miretti. 

Detto questo… la Juventus deve cambiare 10-11 calciatori e siccome non abbiamo 300 milioni da cash da spendere, devi andare a prendere dei parametri zero in modo intelligente. 

I soldi servono per altri, per chi davvero merita un investimento( non so chi, devono saperlo loro ). 

Se poi… andranno a spendere 40 milioni per un mediocre come Kolo Muani allora sarò il primo a dire che hanno sbagliato. 

si ma se ti riempì di bidoni ogni anno e gli dai 4 milioni a celik...cosa vuoi costruire? i soldi non ci sono ora e non ci saranno mai...con sta squadra in champions non ci arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiedo genuinamente: sono più forti in cosa? Realizzativo? Di palleggio? Di rifinitura? Di agonismo? Di strappo?

Il parametro zero, strategia che io condivido, non è buono di per sé solo in quanto parametro zero. Dipende chi prendi.

Pogba doveva venire a insegnare calcio e non ha fatto un solo minuto. Di Maria doveva dominare la serie A su una gamba sola e ci ha usati come allenamento pre mondiale.

Risparmiare va bene ma se devo riempirmi di gente che non sposta nulla me ne resto così.

A centrocampo siamo già in 8 per tre posti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che Pellegrini sia più forte di Koop è tutto da dimostrare. Koop ha dimostrato di essere un calciatore molto forte ma privo di carattere. Pellegrini non ha mai dimostrato né di essere un calciatore molto forte, né di avere (o non avere) carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Pellegrini è un giocatore insulso e che a questa rosa non aggiunge niente, ad esempio. 

Non ha personalità né leadership (e se ce l'ha è quella di Trigoria, ovvero quella sbagliata, quella del "... purché se magna, che te frega s'arrivamo sesti..."), non ha passo, gioca compassato ed è da almeno 4 anni che non rende. 

Dio ce ne scampi, così come Frattesi: il centrocampo ex Sassuolo Frattesi-Pellegrini-Locatelli non lo auguro neppure al mio peggior nemico. 

Kessié invece lo prenderei ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu a differenza di altri sei sempre in buonafede fratello, ma non riesci a capire una cosa.

Per avere Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Pjanic, Higuain, Dani Alves, Cancelo… hai dovuto prima avere Zaza, Matri, Giaccherini, uno sconosciuto Vidal… 

Oggi dopo 6 anni di merd e di distruzione, non puoi pretendere che arrivino Carnevali e Massara a portarti Osimenh, Calafiori, Tonali e Alexander Arnold. 

Abbi fiducia. 

È vero che abbiamo dovuto avere matri Zaza Giaccherini, ma avevamo Buffon Pirlo Chiellini , del Piero, Marchisio, in più Vidal quando è stato preso era stato eletto miglior straniero della Bundesliga...in bundes giocavano Robben e Ribéry...

Poi che ora non possiamo pretendere granché ok, è vero, ma lo scorso anno la rosa era sufficiente per il quarto posto...e con un posto in Champions, magari, le cose sarebbero state diverse...non trovi mica tutti gli anni un Pirlo che va via a zero e viene senza la coppa più importante...

Evitiamo di paragonare le cose, era tutto totalmente diverso, sopra a livello di italiani, dove c'era gente più forte e con più senso di appartenenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma se ti riempì di bidoni ogni anno e gli dai 4 milioni a celik...cosa vuoi costruire? i soldi non ci sono ora e non ci saranno mai...con sta squadra in champions non ci arrivi

4 milioni per 3 anni, non 7 anni. 

Il problema sono i 4-5-6-7 milioni che si danno/daranno da/per 5 anni, dopo aver strapagato anche il cartellino, a :

Locatelli

David

Koopmeiners

Rugani

Zhegrova

Openda

Conceicao

Arthur

Douglas Luiz 

Non volete capire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.