Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che Pellegrini sia più forte di Koop è tutto da dimostrare. Koop ha dimostrato di essere un calciatore molto forte ma privo di carattere. Pellegrini non ha mai dimostrato né di essere un calciatore molto forte, né di avere (o non avere) carattere. 

Dove ? All’Atalanta ? 

Certo. Vero. Ma come lui anche Papu Gomez, Conti, Gagliardini e tanti altri finti fenomeni. 

È molto più difficile giocare a Roma che a Bergamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Vidal quando è stato preso era stato eletto miglior straniero della Bundesliga

Vidal era capitano del Bayer Leverkusen e rigorista, nazionale cileno, in doppia cifra di gol e assist da centrocampista

Inoltre fu uno scippo al Bayern che lo aveva già preso

Ironizzavano tutti sul cognome per il bagnoschiuma ma non era certo un Estigarribia, era già un giocatore importante e quella fu una gran chiamata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Quella Juve però aveva ancora uno zoccolo duro di giocatori (anzi, prima ancora uomini) che tenevano lo spogliatoio (Zebina, Nedved, Camoranesi e Trezeguet che hanno lasciato poi ai soli Del Piero e Buffon, con Chiellini e Marchisio che stavano già facendo esperienza) 

Poi ci hai aggiunto Bonucci, Barzagli e Pirlo e si è creato uno zoccolo duro vincente 

Se non si prendono giocatori che portano esperienza e leadership è difficile iniziare a costruire qualcosa di importante 

I giocatori si possono pure sbagliare (tutti li sbagliano) ma quello che non ci possiamo permettere di sbagliare è la spina dorsale dello spogliatoio e in questo momento coi vari Di Gregorio, Locatelli, Cambiaso, Thuram e Conceição a spadroneggiare siamo in alto mare

Celik nella nazionale turca é considerato un leader,  Pellegrini nella Roma ha fatto il capitano 7 anni? Lo so anch'io che sarebbero meglio i deschamps e gli Emerson a parte che manco esistono più giocatori così,  ma almeno stiamo invertendo la tendenza magari arrivasse anche un Bruno Fernandes , che lichtsteiner quando arrivò mamma mia , l'ennesimo pappone qui dentro. Prima i caratteri poi i giocatori questo é la juve, poi averli entrambi meglio. 

Adesso, Morpheus ha scritto:

Vidal era capitano del Bayer Leverkusen e rigorista, nazionale cileno, in doppia cifra di gol e assist da centrocampista

Ironizzavano tutti sul cognome per il bagnoschiuma ma non era certo un Estigarribia, era già un giocatore importante e quella fu una gran chiamata

C'é da dire che pure Diego era stato miglior giocare di Germania a volte ci vuole fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È vero che abbiamo dovuto avere matri Zaza Giaccherini, ma avevamo Buffon Pirlo Chiellini , del Piero, Marchisio, in più Vidal quando è stato preso era stato eletto miglior straniero della Bundesliga...in bundes giocavano Robben e Ribéry...

Poi che ora non possiamo pretendere granché ok, è vero, ma lo scorso anno la rosa era sufficiente per il quarto posto...e con un posto in Champions, magari, le cose sarebbero state diverse...non trovi mica tutti gli anni un Pirlo che va via a zero e viene senza la coppa più importante...

Evitiamo di paragonare le cose, era tutto totalmente diverso, sopra a livello di italiani, dove c'era gente più forte e con più senso di appartenenza 

Tutto giusto. 
C’erano i Pirlo, Chiellini, Del Piero, Marchisio, Bonucci, Barzagli. 

Ecco perché andavano presi Barella, Tonali, Calafiori, Donnarumma. Ma se non sono stati presi, non è colpa di Carnevali e Massara eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

È quello che ho detto... l'utente ha detto sconosciuto Vidal...ma era stato eletto miglior straniero della Bundesliga, in un campionato dove c'erano Robben e Ribéry, non pizze e fiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

4 milioni per 3 anni, non 7 anni. 

Il problema sono i 4-5-6-7 milioni che si danno/daranno da/per 5 anni, dopo aver strapagato anche il cartellino, a :

Locatelli

David

Koopmeiners

Rugani

Zhegrova

Openda

Conceicao

Arthur

Douglas Luiz 

Non volete capire. 

Ma guarda che ti stai smentendo da solo a mio avviso eh 

Zhegrova ha un impatto tra ammortamento e stipendio di 7.5 milioni

Cioè esattamente quanto ti verrebbe a costare pellegrini dandogli 4 milioni netti all'anno 

David l'hai preso a zero e gli hai dato 6 milioni all'anno.

Cosa ti fa dire che 6 a David equivalga a strapagare mentre 4 a Pellegrini, ipotizzo che non si scenderà sotto questa cifra, siano invece numeri giusti?

Lo puoi dire solo col senno di poi, perché hai visto David e hai giustamente visto che 6 milioni a sto citrullo sono una cifra spropositata. Ma se pellegrini dovesse floppare sarà invendibile tanto quando David. Dov'è il confine? Non c'è 

Questi giudizi puoi farli solo col senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tutto giusto. 
C’erano i Pirlo, Chiellini, Del Piero, Marchisio, Bonucci, Barzagli. 

Ecco perché andavano presi Barella, Tonali, Calafiori, Donnarumma. Ma se non sono stati presi, non è colpa di Carnevali e Massara eh. 

Barella era stato pagato 50 milioni e noi ancora vincevamo i campionati, tonali ancora non era uscito e noi abbiamo preferito arricchire Carnevali con Locatelli, calafiori lo scorso anno è stato venduto a un botto, Donnarumma non era roba per noi dopo 4 anni al Milan è andato a prendere soldi...il mercato lo fanno le situazioni...per prendere i giocatori che dici tu né servivano molti, in più tutti sono di periodi diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Cioè esattamente quanto ti verrebbe a costare pellegrini dandogli 4 milioni netti all'anno 

Cosa ti fa dire che 6 a David equivalga a strapagare mentre 4 a Pellegrini, ipotizzo che non si scenderà sotto questa cifra, siano invece numeri giusti?

Lo puoi dire solo col senno di poi, perché hai visto David e hai giustamente visto che 6 milioni a sto citrullo sono una cifra spropositata. Ma se pellegrini dovesse floppare sarà invendibile tanto quando David. Dov'è il confine? Non c'è 

Ma no amico mio, mi dispiace dirtelo ma stai sbagliando. 

David che è appunto stato preso a zero, non c’entra nulla. 

Tu il paragone devi farlo con Koopmeiners, Locatelli, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz, con questa gentaglia qua. 

Se io prendo Pellegrini a zero, per 3 anni a 4 milioni, avrò tirato fuori delle briciole confronto a quanto avrò tirato fuori per i calciatori che ho nominato prima ma che sono DELLO STESSO LIVELLO. 

Volete capirlo o no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma se ti riempì di bidoni ogni anno e gli dai 4 milioni a celik...cosa vuoi costruire? i soldi non ci sono ora e non ci saranno mai...con sta squadra in champions non ci arrivi

4 milioni lordi l'anno vuol dire che è uno dei giocatori meno costosi della rosa, non capisco quale sia il problema economico. Gli errori sanguinosi sono stati altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il confine è vedere cosa combinano con la nostra maglia...

Koop, David, Douglas Luis, Nico Gonzales, e molti altri nelle Loro squadre precedenti hanno fatto faville, poi però c'è una realtà, devono farlo con le pressioni e qui cambia tutto... nessuno ha la palla magica...

Gli acquisti possono essere tutti giusti e tutti sbagliati l'anno che si vedono con la maglia della Juve addosso, non quelle precedenti...

Io pensavo che Bernardeschi da noi avrebbe fatto bene, invece ha floppato nonostante i campioni che c'erano ai tempi...

Cmq io Pellegrini della Roma lo prenderei, aggiungerebbe qualcosa al nostro centrocampo...poi se funziona o no non lo so, sono abituato a giudicare guardando senza prevedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu il paragone devi farlo con Koopmeiners, Locatelli, Openda, Zhegrova, Douglas Luiz, con questa gentaglia qua. 

Se io prendo Pellegrini a zero, per 3 anni a 4 milioni, avrò tirato fuori delle briciole confronto a quanto avrò tirato fuori per i calciatori che ho nominato prima ma che sono DELLO STESSO LIVELLO. 

Volete capirlo o no ? 

Ma l'hai citato tu David sefz

Io stasera ho bevuto ma tu mi sa che hai bevuto più di me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Volete capirlo o no ? 

Vero, ma quelli che hai citato sopra hanno fatto grandi stagioni prima di essere acquistati... Pellegrini no...e io Pellegrini lo prenderei eh, perché aggiungerebbe qlcs al nostro centrocampo...

Purtroppo non si può prevedere nulla...

Nemmeno con Pirlo si poteva, metti caso veniva e si infortunava ora parlavamo di altro e non di 9 scudi consecutivi...

Ci vuole anche * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Vero, ma quelli che hai citato sopra hanno fatto grandi stagioni prima di essere acquistati... Pellegrini no...e io Pellegrini lo prenderei eh, perché aggiungerebbe qlcs al nostro centrocampo...

Purtroppo non si può prevedere nulla...

Nemmeno con Pirlo si poteva, metti caso veniva e si infortunava ora parlavamo di altro e non di 9 scudi consecutivi...

Ci vuole anche * 

Abbiamo concezioni diverse di “ grandi stagioni “.

Locatelli non ha fatto una grande stagione in tutta la sua vita neanche quando giocava nei pulcini. Openda e Zhegrova neanche a parlarne. 

Berardi allora dovrebbe essere considerato Baggio. Dai… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

eh purtroppo è come dice te, hai visto giocare Breum? se non lo hai fatto guarda qualche video

No, gli darò un'occhiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dove ? All’Atalanta ? 

Certo. Vero. Ma come lui anche Papu Gomez, Conti, Gagliardini e tanti altri finti fenomeni. 

È molto più difficile giocare a Roma che a Bergamo. 

Giusto, ma la Roma in questi anni è sempre arrivata dietro l'Atalanta e Pellegrini non ha fatto tutto questo up...e ripeto, io Pellegrini lo prenderei e gli cambierei anche ruolo...con il senno del poi siamo tutti forti...io non pensavo vlahovic in 4 anni non imparasse a giocare per la squadra, pensavo crescesse a furia di giocare, invece no... c'è chi ce la fa e chi no... trovare giocatori per le big è più difficile...di certo se prendi qlk certezza che ha già giocato nelle big è un aiuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Abbiamo concezioni diverse di “ grandi stagioni “.

Locatelli non ha fatto una grande stagione in tutta la sua vita neanche quando giocava nei pulcini. Openda e Zhegrova neanche a parlarne. 

Berardi allora dovrebbe essere considerato Baggio. Dai… 

Openda ha sempre giocato in Europa, non era eccezionale, ma di certo non un brocco... zeghrova ha talento, ma per me è troppo discontinuo e poco propenso al sacrificio... Locatelli al Sassuolo aveva fatto la stessa stagione che fece Pellegrini al Sassuolo prima di andare a Roma, solo che la maglia della Roma non è quella della Juve...

Berardi era da prendere 4 anni fa', oramai il suo treno è passato, ma si in confronto a Locatelli e pellegrini è superiore, anzi direi anche a conceicao e zeghrova, ma 30 milioni per un 32enne senza ginocchio è un rischio...

PS: per me koop ha fatto una grande stagione arrivando in finale di Europa League ( vincendola) in finale di coppa Italia e nelle prime 4, da protagonista, Pellegrini non lo ha mai fatto...e ripeto, io Pellegrini lo prenderei a volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrini a 0 al posto di Miretti e Koopmeiners tanta roba....personalità esperienza. È pur sempre un capitano 

Non dirmi che prendiamo uno che sa tirare i calci d'angolo..., dai non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di una rosa così assortita:

DIBU

Perin/Pinsoglio

KALULU BREMER LUCUMI CAMBIASO

Celik Gatti Kelly N.Tavares

KESSIE THURAM

D.Luiz Locatelli

CONCEICAO REIJNDERS YILDIZ

Nico Mckennie Boga

VLAHOVIC

Pellegrino/Ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Cosa ne pensate di una rosa così assortita:

DIBU

Perin/Pinsoglio

KALULU BREMER LUCUMI CAMBIASO

Celik Gatti Kelly N.Tavares

KESSIE THURAM

D.Luiz Locatelli

CONCEICAO REIJNDERS YILDIZ

Nico Mckennie Boga

VLAHOVIC

Pellegrino/Ekhator

Se c'è Vlahovic titolare fa già schifo di partenza sefz. Metterei Reijnders nei due di centrocampo al posto di Thuram e prenderei un vero trq (e McKennie lo vedrei in tutti i ruoli tranne che lì). Nico verrà spedito quindi ne servirà un altro, penso anche Gatti e Kelly potrebbero essere spediti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:

è il como che va tenuto d'occhio. gia lo dissi la scorsa stagione che avrebbe fatto girare le pelotas a tutti e che sarebbe arrrivato nelle coppe, e così è stato. il proprietario ha messo un budget per quest'anno di 200  (tanti gia spesi per kaiki,liberali e paz). e ne prenderanno altri.stanno per prendere mi pare chaloba dal chelsea. segnatevelo ;) 

Volitans è il presidente del Como...ci percula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini qui non ci viene. È romano e romanista e gli hanno già offerto il rinnovo. Non penso che per 5/600 mila euro preferisca noi alla Roma. 

PS: ha Roma non lo possono vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Più o meno.. 

Noi in questo momento siamo nella fase pre arrivo di Conte. 

Che tornerà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.