Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Sentendo il mister per me ritorna Dusan

"Bisogna citofonare..."

Ergo, Vlahovic alla Juve non vuole piu giocare. Probabilmente preferisce un campionato piu scarso ma continuare a guadagnare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Gazzasport Pellegrini ha rifiutato l'offerta di Massara e preferisce continuare a giocare con la Roma.

Le trattative inventate delle cheerleader .@@ articoli su Agnelli e la sentenza per 2 giorni niente però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Pellegrini e'un cadavere che ogni tanto azzecca una punizione o un tiro

Non sono d'accordo. E' un ottimo centrocampista, gli ho visto fare annate di altissimo livello alla Roma. Ma lo ritengo un giocatore che fuori da li renderebbe poco.

Il rendimento è calato nel momento in cui hanno deciso di arretrarlo e gli infortuni hanno fatto la sua parte.

Non mi fa impazzire come giocatore ma il tuo giudizio lo trovo esagerato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza di Spalletti si percepisce che ha fatto qualche nome e che stanno lavorando per accontentarlo. Mi è piaciuto perché ha chiaramente detto che questa rosa non va bene e che manca tanto per poter competere a certi livelli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo non lo so, quello che so è che Giuntoli e Comolli non valgono neanche le feci di Paratici. 

Mettete questo post in prima pagina a caratteri cubitali. 

Anche David era a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quel giocatore non esiste più. Dopo due anni in Arabia la vedo dura tornare ai ritmi di allenamento europei. Spero non facciano questa cavolata. 

Dubito tu lo abbia seguito in Arabia, presumo al mondiale al massimo e a livello fisico ha dato grandi risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie che vuole 8 netti? Ma siamo fuori? E altrettanti alla firma..

Pesando a bilancio per quasi 20 annui su un contratto triennale..

Ma non scherziamo...suvvia

Per uno di 30 anni..

Anche a 6 netti sarebbe da pensarci non una ma 10 volte..( mi direte se ne prendo o 4.5 Locatelli e mckenny.. bene anche questa è una super follia)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo non lo so, quello che so è che Giuntoli e Comolli non valgono neanche le feci di Paratici. 

Mettete questo post in prima pagina a caratteri cubitali. 

Paratici nel momenti cui ha avuto poteri ha fatto solo che danni.

E' comunque un dirigente che se fa il suo lavoro di scegliere i giocatori rimane di alto livello in ciò ma come dico sempre lavorare in ambienti medi è molto piu facile che lavorare alla Juve. Alla Juve devi portare il campione, che sia fatto o da costruire, in ambiente diversi devi caso mai portare un giocatore da valorizzare e vendere e le difficoltà sono molto piu basse. 

Lo stesso Giuntoli farà ottime cose all'Atalanta perché non deve scovare nessun campione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Bene Oulai alla Fiore 😒 almeno non se ne parla più 

OT - Paratici sta facendo un mercato da Football Manager. Atta e Oulai sono 2 acquisti molto interessanti. Dragusin e Jimenez due prestiti stuzzicarti. Viery non lo conosco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il tuo amore per quella pippa di Locatelli andrebbe studiata da bravi professionisti...

Credo lui abbia il televisore a casa per guardare le partite a differenza tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Giustamente la Roma ha preso stokaz e il Milan due medioman a 100 milioni

Se vi fa sentire meglio ditelo 

Non è che siamo arrivati 6 per 2 rigori sbagliati , un suicidio nostro e arbitraggi scandaloso pro Roma e contro di noi .nono

Aggiungi anche un disastro fatto dal nostro allenatore, che è sempre al suo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma vi risulta che Pellegrini stia per firmare con la Juve? 

Io spero di no, anche se rispetto a Miretti e Koopmainers è un miglioramento!

Per me se pellegrini fosse stato in orbita juve avrebbe fatto tutto in segreto come celik ad oggi abbiamo fatto 2 acquisti con carnevali e fino a 3 ore prima nessuno sapeva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini a Torino secondo una fonte diretta di Momblano

state commentando questo?ditemi di no vi prego😂

potrebbe essere pure in vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yanzot ha scritto:

OT - Paratici sta facendo un mercato da Football Manager. Atta e Oulai sono 2 acquisti molto interessanti. Dragusin e Jimenez due prestiti stuzzicarti. Viery non lo conosco. 

Paratici è arrivato a Firenze a febbraio e ha avuto tutto il tempo di studiare e preparare le trattative.

Carnevali è arrivato ieri ed è passato da fare mercato per una salvezza tranquilla a dover fare mercato per la Juve.

Ripeto, finché cambiamo dirigenti apicali dell’area sport tutti gli anni A GIUGNO i mercati estivi saranno sempre questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché se fa * poi te lo tieni e non hai spazio per comprare gente migliore...

(Perché servono prima i titolari invece spendiamo soldi per riserve mediocri random...)

Te lo tieni 2aa (il primo dei 3 non contarlo) , non 10.

Poi spendiamo I soldi... Ma se è arrivato a 0!

Random? Prende il posto di Holm ed è integro. Chi volevi prendessero?!? Per Holm ti chiedevano 16 pupazzi. Lì si che spendevi soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidos ha scritto:

Pellegrini a Torino secondo una fonte diretta di Momblano

state commentando questo?ditemi di no vi prego😂

potrebbe essere pure in vacanza

Allora spero che sia per la Juve perché andare a Torino in vacanza a metà luglio lo trovo un mezzo suicidio 🤣. Va bhe momblano è anche furbo perché parla sempre di fonti che gli dicono così da poter scaricare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.