Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onetime

Utenti
  • Numero contenuti

    7.577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.689 Guru

Su onetime

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 04/09/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.219 visite nel profilo
  1. Ah ma io lo dicevo per fare più rapidamente, in realtà sarebbe molto più bello vederli fare la danza
  2. Non so di che generazione sei tu, ma ci provo lo stesso a fare 'sta battuta: vado a chiedere a Kaiohshin il Sommo se ha ancora un paio di Potara da parte
  3. Pure per me, è che Chiesa è un nome acchiappaclick, per ovvi motivi.. Sul prezzo che ipotizzi tu, speriamo di no visto che sarebbe la cifra che ci hanno dato loro e con cui abbiamo pure fatto minusvalenza
  4. Quello che scrivi ci può stare, ma Chiesa dà garanzie dal punto di vista fisico? Perché questo è il primo grande dubbio. Se il problema è dato (anche) dalle indisponibilità fisiche delle nostre due ali destre, non penso che Chiesa sia da meno. Anzi. Poi, oh, chiaramente si spera che se viene non gli venga mai neanche un raffreddore.. P.s.: Quando Miretti (ma anche Koop) gioca da quel lato ovviamente non gli viene richiesto di fare gli stessi movimenti che fanno Zhegrova e Conceicao e a coprire la fascia destra, ma di agire praticamente da mezz'ala e inserirsi nei mezzi spazi, come capitato nel gol contro il Sassuolo o anche nel gol di Yildiz contro il Pisa. Detto in soldoni, si modifica l'assetto tattico, non si mette mica un centrocampista a pestare la linea.
  5. Il mister ha specificato "due posizioni", probabilmente sono terzino destro e vice-Yildiz. Quindi capisco queste voci su Chiesa, anche se spero vivamente alla fine ci stupiscano con altro O che, perlomeno, sia solo un prestito semestrale..
  6. Si certo Koopmeiners ai tempi della Dea ha dimostrato di avere un senso dell'inserimento innato e un discreto fiuto per il gol. Ma con Thuram mi riferivo più che altro a caratteristiche fisiche: la prestanza che ha Predator, Teun se la sogna
  7. Sono l'unico rimasto a credere ancora nel lieto fine per questa fiaba
  8. Certamente anche Kenan potrebbe farlo, ma tanto lui di suo va spesso sull'esterno, e lì in mezzo rimane sempre un buco libero sulla zona del primo palo che, per me, dovrebbe essere di Thuram.
  9. Vero, @AlexJuventus3, non sai quante volte l'ho detto nelle live con jouvans Poi ha citato anche Koop, doppia lacrimuccia
  10. Il "nostro McTominay", se si guarda la struttura fisica, dovrebbe essere Predator, che attacca l'area poco e male. È un peccato perché le caratteristiche per poter fare male le avrebbe pure.
  11. Ci sarebbero diecimila cose da dire, ma mi taccio per vari motivi Anzi forse più tardi quando torno a casa qualcosa la scrivo. Piuttosto, quanto devo pagarti di copyright per potermi tatuare questo post sulla schiena?
  12. Ha trovato una situazione bella intricata, e onestamente non pensavo di vedere certe cose già dopo poco più di due mesi. Mo' calma e gesso e cerchiamo di andare avanti nel processo di crescita 🤟 Senza ansie varie da risultato, per questa stagione almeno..
  13. Si guarda, io sono più giovane di voi quindi quel periodo non l'ho vissuto in diretta, però negli anni ho visto alcune partite quando le davano sui vari canali della tv satellitare (una invece l'ho vista su vhs, la finale di Coppa Intercontinentale del 1985, che gara!), o comunque ho guardato gli highlights delle gare disponibili in rete per farmi una "cultura", ma chiaramente sono d'accordo con te: Marocchino e Causio facevano due sport diversi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.