Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Conferenza Conte pre Cagliari-Juve: "Dopo Lecce guardiamo avanti con ottimismo"

Post in rilievo

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI EPR LA VELOCITA !!!!!!!!!!!

p.s. spettacolare CONTE coe sempre allegria e serenita e calma ! ECCOLO IL VERO SUPER TOP MEGA PLAYER DELLA JUVENTUS !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

IL LIVE e' di juvechaannel !!!!!!!!!!!! .. deve essere il lieve differita !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento di avere uno come Conte come allenatore per queste vigilie.

Sono sicuro che tirera' fuori il meglio dai nostri ragazzi.

Giochiamo senza fretta e con calma,e la portiamo a casa.

Una per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho visto molto sereno, col novara e lecce avevo avuto,forse sbagliando delle sensazioni diverse,più nervosismo.

già ero tranquillo,da adesso lo sono ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

 

La risposta ce l'hai gia' in quello che hai potuto constatare. Fanno schifo....meta' italia, media compresi, sono anti-juventini, non mi stanchero' mai di ribadirlo. Vinciamo anche per far scoppiare i fegati a questi cialtroni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho visto molto sereno, col novara e lecce avevo avuto,forse sbagliando delle sensazioni diverse,più nervosismo.

già ero tranquillo,da adesso lo sono ancor di più.

 

beatooooooo passami il nome del farmaco ti prego sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo solo una cosa : sono state fatte vedere tutte le conferenze in diretta, napoli, inter, comincia conte e..passano a quella di allegri, ma che ca...volo vuol dire ?? ma che rispetto è ??

io stavo seguendo Sky e un putitana colla voce da trans ha tagliato.ma lo sa quella tzoccola che il nano dei * del genere non li prende al bungabunga?perchè il massimo che intellettualmente quella li può ambire è il bunga bunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LIVE e' di juvechaannel !!!!!!!!!!!! .. deve essere il lieve differita !!

 

Non c'entra niente la differita. E' proprio lo spazio che riservano alla Juventus che e' notevolmente inferiore a quello che danno a Milan e inter....Milan specialmente in questi giorni. Ieri hanno mandato a nastro l'intervista Boateng.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con la storia del "superstraordinario", mi ha rotto sinceramente.

 

Fuori gli attributi, se non vinciamo è un fallimento STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente la differita. E' proprio lo spazio che riservano alla Juventus che e' notevolmente inferiore a quello che danno a Milan e inter....Milan specialmente in questi giorni. Ieri hanno mandato a nastro l'intervista Boateng.... bah

BE' QUELLO e' risaputo da tempo !! pensa che adesso hanno detto che lo avevano interroro per problemi di sfasatura audio ( che in effetti c'era !! ) .. pero' il sopsoetto rimane !!! pazienza io lo guardo sul nostro canale e loro si fottano !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, tra un "sotto tutti i punti di vista" e un "tra virgolette", è sparita la parola sogno ed è comparsa la parola scudetto.

Forza Antonio, portacelo. E' nostro e lo meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister che ce lo meritiamo noi...dai ragazzi .juve

 

FORZA RAGAZZI!! DOBBIAMO VINCERLE ENTRAMBE, SENZA CURARCI DI RISULTATI ALTRUI MA PENSANDO SOLO A NOI!! LO MERITIAMO!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beatooooooo passami il nome del farmaco ti prego sefz

il farmaco si chiama "ANTONIOCONTE THE MAGIC BOSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.