Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus - Udinese 4-0: doppietta Pogba e gol di Vucinic e Matri

Post in rilievo

Fantastico, grazie *-*

Ero così stanca che mi sono addormentata alle 17 e non mi sono svegliata in tempo per guardare la partita...

 

Pogba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il secondo gol non sarà bello come il primo, ma quasi....precisione chirurgica, un cecchino @@

 

E io qui voglio andare controcorrente. Il primo gol é stato ovviamente spettacolare, ma a me personalmente é piaciuto di più il secondo. Il modo come l'ha preparato, come l'ha cercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a manchester si staranno prendendo a frustate..

noi diamo a Pogba meno di quello che prende il 58enne Scholes allo united.. bastava pensionare l'anziano e dare a Paul ciò che spetta a Paul .ghgh

 

e pensare che hanno un centrocampo penoso ormai da parecchio tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a manchester si staranno prendendo a frustate..

noi diamo a Pogba meno di quello che prende il 58enne Scholes allo united.. bastava pensionare l'anziano e dare a Paul ciò che spetta a Paul .ghgh

 

e pensare che hanno un centrocampo penoso ormai da parecchio tempo..

 

non toccarmi scholes.. ce ne fossero di giocatori che danno tutto in campo ed attaccati alla maglia come lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non toccarmi scholes.. ce ne fossero di giocatori che danno tutto in campo ed attaccati alla maglia come lui ;)

per carità, è un mostro sacro.. ma non penso che puntare su un giocatore di quasi 40 anni abbia senso quando hai in casa Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra non molto Pogba romperà pure le reti alla Mark Lenders! :d

 

E no, lui faceva il tiro da tigre, questo fa il tiro dell'elefantessa (incinta).

 

Mamma che pere ragazzi :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io qui voglio andare controcorrente. Il primo gol é stato ovviamente spettacolare, ma a me personalmente é piaciuto di più il secondo. Il modo come l'ha preparato, come l'ha cercato...

 

x preparazione si,ma il primo.... @@ .il primo....... @@ .cioè,questo è calcio. tecnica,potenza e quel pizzico di follia giovanile (19 anni) e che un campione (speriamo) tira fuori,nel momento che nn t aspetti. F E N O M E N A L E .allah

il calcio è emozione,e quel tiro m ha dato tutto quello che posso chiedere guardando una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.