Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus - Udinese 4-0: doppietta Pogba e gol di Vucinic e Matri

Post in rilievo

Che capacità di tiro che ha Pogba, mamma mia. E' un classe 93, dimostra 2 palle quadrate anche solo a pensarci di provare un tiro così nello Juventus Stadium.

Per non parlare del Secondo Gol, si è liberato alla Zidane ed ha scagliato una sassata chirurgica. Impressionante.

La cosa maledettamente brutta è che questo ce l'ha in mano Raiola. O lo blindiamo subito o quella maledetta merdaccia lo pizza da qualche Sceicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video.

solite notazioni sparse:

-come al solito ci siam mangiati quella mezza dozzina di gol

-a parte i gol di pogba, ovviamente, la giocata più bella della gara è stato l'assist di vucinic per giak; peccato che l'ex cesenate non l'abbia messa in mezzo per giovinco

-il recupero dello stesso giak su muriel ci ha salvato le chiappe

-non ho ancora capito come abbia fatto ad entrare il tiro di vucinic, ma va bene uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io qui voglio andare controcorrente. Il primo gol é stato ovviamente spettacolare, ma a me personalmente é piaciuto di più il secondo. Il modo come l'ha preparato, come l'ha cercato...

concordo, il secondo gol, come esecuzione, è stato più difficile del primo...riuscire a tenere quella palla bassa e precisa.....

il giocatore c'è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste prestazioni mostruose di questo ragazzino mi lasciano perplesso, ho paura che non potremo goderci questo giovane per molti anni, ma che sarà solo un ricordo di una grande plusvalenza nel giro di 2, 3 anni... Dovrebbe essere il giocatore stesso ad ambire a diventare una bandiera bianconera e impuntarsi per qualsiasi mal di pancia venga al pizzaiolo, ma sarà difficile, Nedved ci riuscì, spero possa farcela anche Paul, 19 anni, ed un futuro roseo d avanti... incrociamo le dita, anche se mi cautelerei con un rinnovo a giugno ed una clausola, diciamo, intorno ai 50 mil.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il quarto gol per quanto mi riguarda è molto, molto bello, e se Giak avesse trasformato in rete quell'assist sontuoso di Mirko..

 

Vero, vero!

... con Giovinco che si lamenta perchè Giaccherini non l'ha messa al centro... mi domando se lui avrebbe fatto così al posto suo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x preparazione si,ma il primo.... @@ .il primo....... @@ .cioè,questo è calcio. tecnica,potenza e quel pizzico di follia giovanile (19 anni) e che un campione (speriamo) tira fuori,nel momento che nn t aspetti. F E N O M E N A L E .allah

il calcio è emozione,e quel tiro m ha dato tutto quello che posso chiedere guardando una partita

 

ah si guarda, non discuto assolutamente le emozioni che ti da il primo gol. @@

e anche l'esecuzione é stata perfetta.. come hai scritto tu, con quel pizzico di folllia. Secondo me però lui su quel tiro deve "solo" provare di inquadrare la porta (cosa comunque difficile). Sul secondo gol invece, ha mirato proprio all'angolino e ha voluto far fare il rimbalzo al pallone. O almeno mi sembra che l'abbia voluto...

 

Comunque averne di discussioni del genere.. se un gol é più bello dell'altro.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.