Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Highlights Juventus - Udinese 4-0: doppietta Pogba e gol di Vucinic e Matri

Post in rilievo

Il polpo ce lo abbiamo e ce lo dobbiamo tenere a tutti i costi anche se con Raiola sarà difficile.

Che bello vedere un 19enne alla Juventus che fa certe prestazioni e l'ovazione dello Stadium era d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo goal di Paul è proprio alla Zidane. Veronica per liberarsi e tiro di precisione col destro. Mamma mia per un attimo ho rivisto Zizou!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi volesse una qualità decente:

 

Pogba fa esplodere lo Juventus tadium !!!!!!!!!! Goal da fenomeno

 

Le avversarie "toppano", prima la Lazio ieri e oggi il Napoli. Due pareggi per le inseguitrici e una vittoria per la Juventus e i bianconeri sono a più cinque. La settimana scorsa era "crisi", almeno per alcuni soloni del giornalismo, almeno a sentire Antonio Conte. Ora, sentiremo, o meglio risentiremo parlare di "fuga". Ovviamente, la verità sta nel mezzo, il campionato e' e rimarrà aperto a lungo. Rimaniamo convinti che la Juventus sia la squadra più forte, ma le avversarie ci sono e sono belle toste, Napoli e Lazio su tutte. Chi pensava che si potesse vincere in carrozza, andrà deluso. Gli infortuni, il calendario, la Champions, possono aumentare l'incertezza e rendere la corsa più combattuta. Il weekend, comunque, e' positivo e permette alla Juventus di ritornare al pre trasferta di Parma. Stesso distacco, stesse avversarie. Del resto il campo da i due punti e a volte li toglie, generalmente vale così, per tutti...ingiustizia sportiva a parte che colpisce con la scure solo e soltanto la Juventus.

 

tuttoJuve.com :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam venuti fin qua, per vedere e segnare POGBAAAA!!!!!! ole ole ole ole juve, juveee.... @@

 

Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Marotta dimettiti !!!

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

:risata3:

 

Certo come si permette di comprare un fenomeno di 19 anni ! Doveva prenderlo a 9 anni ! Troppo lento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita della Juventus! Bravissimi i nostri ragazzi che hanno dato la risposta che noi tifosi aspettavamo. Ovviamente alla Domenica Sportiva hanno preferito dire che è stata tutta colpa dell'Udinese che ha giocato male...no comment...

 

Siamo soli contro tutti...giochiamo da Dio e sentiamo sempre dire che il miglior calcio lo giocano la Fiorentina o la Lazio o la Roma...ragazzi, continuate così e lasciamoli rosicare tutti. Grazie per le soddisfazioni come quella di sabato sera.

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, al primo gol mio padre a dire, incredulo: "Questo è un fenomeno, questo è un fenomeno!" e io a metà fra l'esaltato e lo stupefatto :d

mio padre invece, visto che il tiro era cosi forte, mi ha guardato e mi ha chiesto dov'era finita la palla... :d . l'ha subito capito vedendomi urlare e saltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile annoiarsi nel guardare e riguardare i 2 gol di Pogba così come è impossibile non emozionarsi nella telecronaca di Compagnoni e in quella alla radio di Repice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.