Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Francia-Spagna: qualche numero di Paul Pogba!

Post in rilievo

Da blindare con clausula da almeno 200mln!!!

Ridendo e scherzando parliamo di un 21-enne che ormai insegna calcio.Se continua in questa crescita poi davvero ci vorranno molti ma molti soldi per portarcelo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno @@ altro che Ballottello sefz

 

Grazie per il video ;)

 

 

 

Vero, lui come Zizou non ci gioca con il pallone, ma ci danza @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi fare un sacrificio un giorno lascerei partire Vidal nonostante lo ami alla follia ma Pogba tra un anno o due potrebbe dare lustro alla Juventus nel mondo. In coppia con Coman già mi fa brillare gli occhi c'è poco da fare Juve e Francia formano un connubio unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno @@ altro che Ballottello sefz

 

Grazie per il video ;)

 

 

 

Vero, lui come Zizou non ci gioca con il pallone, ma ci danza @@

Più che altro fa venir mal di testa agli avversari.E' immarcabile come lo era Zidane,venduto anni fa per 143 mld di lire a 29 anni.Lo terrei a vita alla Juve ma so che è difficilissimo però chi pensa di prenderlo deve davvero arricchirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è un fenomeno!

 

Ma va? .ghgh

 

Comunque dovesse andare via, bisogna realizzare il record di cessione. Altro che 60-70, questo vale non meno di 150 mln ma anche 200. Deve solo segnare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orco cane, e quelli contro sono giocatori internazionali, non certo gli ultimi arrivati...Paul è davvero meraviglioso, il centrocampista più completo che abbia mai visto

Il bello è che ha 21 anni,qui sembra che parliamo di uno ormai nel pieno della maturità calcistica.Altri della sua età sono ancora considerati giovani da far crescere sperando che possano uscire forti.Questo qui ad oggi è al limite dell'illegalità e come ho detto già altrove,quest'anno lo vedo messo decisamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so per Voi ma che differenza nel vedere 11 imbianchini per 90 minuti e 1minuto e 30 secondi di van Gogh Pogba!

Grazie ancora @Michel......

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto.

Ma si intravedeva sin dall'inizio...

Si... E in molti mi prendevano per il *...(non qui sul forum). :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi fare un sacrificio un giorno lascerei partire Vidal nonostante lo ami alla follia ma Pogba tra un anno o due potrebbe dare lustro alla Juventus nel mondo. In coppia con Coman già mi fa brillare gli occhi c'è poco da fare Juve e Francia formano un connubio unico.

vero!!!! i calciatori francesi con noi hanno sempre fatto benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? .ghgh

 

Comunque dovesse andare via, bisogna realizzare il record di cessione. Altro che 60-70, questo vale non meno di 150 mln. Deve solo segnare di più.

Ti dirò : se fosse solo una questione di soldi , fossi Agnelli qualche modo per dargli 10-12 mln di euro netti a stagione lo troverei .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... E in molti mi prendevano per il *...(non qui sul forum). :)

Non so se diventerà come Zidane ma di sicuro ha più potenza e miglior tiro rispetto a costui.Poi vabbè,Zidane era straordinario però Pogba trovando maggiore continuità di rendimento può fare molto ma molto bene anche lui ragionando su livelli di eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita in un bar a Madrid e gli "oooh" per Paul sono stati più di qualcuno.

Comunque quant'é in forma! Alla faccia del post-mondiale, della preparazione blanda, delle amichevoli poco allenanti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero!!!! i calciatori francesi con noi hanno sempre fatto benissimo :)

che ti avevo detto qualche mese fa ??? questanno PAUL ci fara Sbavare !!!!!!!!!!!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.