Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Francia-Spagna: qualche numero di Paul Pogba!

Post in rilievo

Poesia ,solo questo...come cavolo abbiamo fatto ad uscire dalla champions al primo turno lo scorso anno con giocatori del calibro di pogba,tevez,vidal,Pirlo etc...una cosa assurda....quest'anno paul mi sembra anche più maturo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo vendono, deve essere un nuovo record mondiale, punto

 

Già, sempre però che vengano utilizzati a rinforzare la squadra e non ad andare in bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesia ,solo questo...come cavolo abbiamo fatto ad uscire dalla champions al primo turno lo scorso anno con giocatori del calibro di pogba,tevez,vidal,Pirlo etc...una cosa assurda....quest'anno paul mi sembra anche più maturo!

 

Ecco, bravo, dopo il mondiale con la sua nazionale è tornato molto più maturo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo deve giocare in mezzo ad altri fenomeni altrimenti si rompe i maroni

effivamente una cosa è giocare di fianco a giaccherini( con tutto il bene del suo ricordo) o Padoin, un'altra è con Pirlo e Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo deve giocare in mezzo ad altri fenomeni altrimenti si rompe i maroni

 

Ci gioca, ne ha due accanto a centrocampo che non sono meno fenomeni di lui, uno davanti in attacco, uno in porta e uno in difesa. Direi che non gioca nella poggipollese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un club che ha speso circa 260 millioni di euro (cifra ridicola) in questa sessione di mercato viene elogiata, mentre la nostra viene massacrata (e giusta la critica di un mercato incompleto, ma massacrata no).

 

Quando questo stesso club 3 anni fa ha lasciato scappare questo signor giocatore, centrocampista con le palle cubiche, un fisico mostruoso, e una tecnica sopraffina, insomma, completo, e incidentalmente, questo stesso club ad oggi si ritrova con grossi problemi in mezzo al campo... comprando blind per risolverli....

 

Pogba a pochi millioni, che continua a crescere esponenzialmente, ancora non ci credo che abbiamo questo mostro fra le mani @@

 

grazie Fergie, grazie Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci gioca, ne ha due accanto a centrocampo che non sono meno fenomeni di lui, uno davanti in attacco, uno in porta e uno in difesa. Direi che non gioca nella poggipollese

Dico uno che sia in grado di stargli appresso in quello che fa, in quello che inventa ...

 

Io ricordo certi tocchi tra Zidane e Davids che Dio solo lo sa come facevano a capirsi al volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente quest'anno da lui mi aspetto una stagione alla Ronaldo o alla Messi: non arriverà a 40 gol ma a 20/25 probabilmente si, con giocate a tutto campo, assist, dribbling e più in generale una spanna sopra gli altri 21 in campo.

Meraviglioso Paul, meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi fare un sacrificio un giorno lascerei partire Vidal nonostante lo ami alla follia ma Pogba tra un anno o due potrebbe dare lustro alla Juventus nel mondo. In coppia con Coman già mi fa brillare gli occhi c'è poco da fare Juve e Francia formano un connubio unico.

 

dai basta con questi commenti :)

ad ora ce li abbiamo tutti e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.