Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Francia-Spagna: qualche numero di Paul Pogba!

Post in rilievo

Ammazza che film che te sei fatto oh !!! Da oscar ! xD

 

"Se tu hai visto un film, ad Avellino chiamarono il presidente e gli dissero "Se ti esoneravo, ti salvavo", stranamente da parte vostra" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma,Zidane fu venduto quando c'erano loro ma è chiaro che quando hai campioni simili è dura riuscire a tenerli con società che fatturano il doppio ogni anno rispetto a te.

 

Zidane fu venduto a 29-30 anni. Io ci metterei la firma per cedere Pogba a quell'età.

 

E comunque per quanto mi riguarda Pogba - qui lo dico - diventerà più forte di Zizou. Fisicamente è molto più devastante e ha una classe simile.

Nessuno può dire cosa potrà diventare continuando di questo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fenomeno questo qui, unico, unico!!

Rinnovare subito e se proprio non puoi resistere alle offerte si parte, si parte, da 101 mln., e non é un'esagerazione considerando l'età e l'esponenziale crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci spero di tenerlo.

Per uno cosi, fra l' altro arrivato giovanissimo alla Juve si può anche fare un sacrificio no?

 

Sceglierà lui e secondo me dipenderà molto anche dai risultati di squadra. Se la Juve quest'anno fa un'ottima champions e in questi anni dimostra di poter ambire alla conquista della coppa rimarrà, ma se usciamo ancora ai gironi o magari agli ottavi, capace che se ne va il prossimo anno.

 

Io ci spero di tenerlo.

Per uno cosi, fra l' altro arrivato giovanissimo alla Juve si può anche fare un sacrificio no?

 

Sceglierà lui e secondo me dipenderà molto anche dai risultati di squadra. Se la Juve quest'anno fa un'ottima champions e in questi anni dimostra di poter ambire alla conquista della coppa rimarrà, ma se usciamo ancora ai gironi o magari agli ottavi, capace che se ne va il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma quando catso li prendiamo noi sti giocatori! Dirigenza di m.... :o ooohhhh, oh catso.... :o , ma...questo...ma questo è nostro! DAI CATSO, FORZA JUVE! .juve A volte con 'sta rabona però fa lo spavaldo eh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare ancora molto in fase di non possesso, deve essere più cattivo e dinamico secondo me (pure più continuo nei 90 minuti)

Palla al piede considerando l'età si dimostra un vero fuoriclasse.

Il bello è che ha ancora margini di miglioramento. Giocatore pazzesco, ma che ancora può e deve crescere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... E in molti mi prendevano per il *...(non qui sul forum). :)

io sono quello che si beccò un bellissimo " è un'elefantessa incinta" dicendo che era molto molto + forte di verratti ai tempi del suo arrivo.

MOSTRO. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa divertire questo ragazzo, è uno spettacolo da vedere in campo. E quando maturerà, unirà alla tecnica anche la concretezza, e lì saranno * per tutti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola non scherzava quando disse che non valeva meno di Bale. Non vale meno di 100 milioni

se lo vendono, deve essere un nuovo record mondiale, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'hanno dato a Messi anche quando non ha fatto nulla

 

Messi gioca nel Barça,è anche una questione di potere politico;noi contiamo meno di zero,purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.