Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

26/11/1996: 18 anni fa la Juventus sul tetto del mondo

Post in rilievo

Ricordo perfettamente quel giorno...

Ero a scuola alle elementari e per via del fuso orario fu trasmessa alle 12 ore italiane...

Qualche compagno di classe aveva la radiolina di nascosto...

 

Quando segnò Del Piero io e il mio amico Matteo ci abbracciammo di nascosto... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto la fortuna di vedere quella Juve.

Cavolo gia 18 anni...

 

Ricordo perfettamente quel giorno...

Ero a scuola alle elementari e per via del fuso orario fu trasmessa alle 12 ore italiane...

Qualche compagno di classe aveva la radiolina di nascosto...

 

Quando segnò Del Piero io e il mio amico Matteo ci abbracciammo di nascosto... @@

 

idem sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bigiai la scuola per andare nell'unico bar dellla mia città che tramettteva la partita!!!.. che ricordi!!!..oggi qualunque topaia ha l'abbonamento sky/Mediset nel caso in cui un tifoso non avesse provveduto personalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente quella mattinata.. nonostante avessi 10 anni e non abbia visto la partita..

Mio padre tornò a casa alticcio a ora di pranzo!!

E qui mi spiego da cosa può essere derivata la mia passione malata per la Juventus e la birra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti correggo ma in realtà, causa fuso orario, fu una MATTINATA non una SERATA...

 

Ero universitario fuori sede a Roma e la partita la davano solo in pay tv (mi pare Tele+). Caso volle che un mio amico juventino romano, che aveva il decoder, proprio quel giorno sapeva di non avere corrente a casa causa lavori nel suo palazzo. Lo ospitai quindi io quella mattina nella mia stanza in affitto ma, collegato il decoder non funzionava niente... quindi tutti di corsa, a partita già iniziata, a casa di un amico universitario romanista svegliato per l'occasione che abitava in un palazzo vicino... e alla fine grande vittoria!

 

Eh, purtroppo ormai la memoria è un po' come il groviera, ricorda ma con qualche buco qua e là :d

Comunque, resta la soddisfazione di aver visto quella partita e anche quella del 1985 contro l'Argentinos, e un po' di malinconia al pensiero che sono passati tanti anni e le prospettive sono di dover attendere ancora... Speriamo che il dio del calcio abbia un occhio di riguardo per noi e ci conceda una grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica Juventus di stampo europeo che ho vissuto è stata quella 2002/2003.

Certo che Boksic si mangiava una decina di gol a partita, non è l'unico video che ho visto a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi fantastici..io ho vissuto anche quella con l'Argentinos jr...grande mattinata e poi sfottò ai colleghi d'università invidiosi come non mai.....sta passando troppo tempo però..diamoci una mossa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica Juventus di stampo europeo che ho vissuto è stata quella 2002/2003.

Certo che Boksic si mangiava una decina di gol a partita, non è l'unico video che ho visto a riguardo.

 

Giocatore devastante, praticamente inarrestabile ma sotto porta era una sciagura. Se avesse avuto la freddezza in zona gol e qualche infortunio in meno, sarebbe stato ricordato come uno dei più forti attaccanti di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma quanti anni...

Me lo ricordo come se fosse ieri: ero in classe con la radiolina di nascosto durante la lezione, al goal di Alex insieme ai compagni bianconeri abbiamo fatto un macello :d

Indimenticabile.

 

L'unica Juventus di stampo europeo che ho vissuto è stata quella 2002/2003.

Certo che Boksic si mangiava una decina di gol a partita, non è l'unico video che ho visto a riguardo.

 

Gia. Me lo ricordo bene. Se Alen fosse stato più prolifico sarebbe stato un TopPlayer vero. In progressione era paragonabile a Ronaldo quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che quella vittoria fu merito al 50% di Angelo Peruzzi.

In quel momento preciso era indubbiamente il Portiere Migliore al Mondo.

Dopo Buffon per me c'è lui. Faceva delle parate assurde...

io ricordo una parata in finale di cl con l'aiax... una parata assurda con la mano di richiamo. Era un fenomeno.

Se devo essere sincero, tra il miglior peruzzi ed il miglior buffon non saprei chi scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella mattina a scuola alcuni mi riferivano di un fantomatico gol del River. Ma come non potevo seguirla io, non potevano farlo loro. Un po' come Suma con il gol del Cesena .ghgh

Comunque, sono fasti che non possono rimanere isolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.