Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hwoarang

Ufficiale: Giovinco lascia la Juventus per iniziare l'avventura con il Toronto FC. Buona fortuna Seba

Post in rilievo

Tutto avrei pensato, tutto, ma che venissero fuori anche le Vedove di Giovinco NO.

Insultato, deriso, schifato per anni...ora lo rimpiangono. Coerenza questa sconosciuta.

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia dato tutto per la Juventus,riuscendo a raccoglierne più i frutti nelle squadre giovanili,però.Purtroppo in prima squadra ha fatto intravedere parecchi limiti caratteriali e soprattutto fisici.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura,Seba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi iscrissi al forum ebbi subito uno scontro verbale con alcuni utenti perché cercavo di difenderlo.....dopo un anno e tre mesi ormai per me è diventato un caso perso....non mi spendo più su di lui....tutti hanno sbagliato...magari a non farlo giocare nel suo ruolo e lui a impegnarsi ed essere più preciso sotto porta nelle occasioni che ha avuto

 

Quindi

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le critiche nel corso degli anni sono state feroci è perchè tutti noi all'inizio ci vedevamo del talento inestimabile, dalla prima apparizione in B contro il Bologna (due minuti, pronti, via, assist filtrante a Trezeguet: 4-1 !! ), a quelle nella massima serie con l'Empoli, pochi gol ma di ottima fattura, belle giocate, insomma ci vedevamo tutti il nuovo Del Piero

 

Poi torna nell'estate 2012, in cui simultaneamente:

 

- Alex va via

- ci si aspetta l'acquisto di un attaccante top

 

Le speranze le riponevamo in lui

 

Quando le aspettative sono alte, la delusione è tripla

 

Penso che il suo trascorso alla Juve sarebbe stato migliore senza questo fardello del dover sostituire Del Piero o del dover essere l'attaccante top che dovevamo prendere nel 2012

 

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un senza palle, neanche ambizioso.

uno scarsone molto furbo e dedito solo a fregar soldi al prossimo.

vade retro. per sempre

non aggiungo altro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendiamo il suo veleno sulla juventus. è solo questione di giorni e non è neancvhe quotato alla snai.

finalmente ce ne siamo liberati, sarà stato un altro bagno di sangue. ci credo quando lo vedo che ha rescisso consensualmente senza fregare altri milioni alla società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato il capro espiatorio n.1

 

Quando se ne andrà pure Llorente si comincerà a prendersela con Tevez e Pogba.

 

In bocca al lupo Seba, e perdona l'astio che ti è giunto, (molto) spesso immeritato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai in bocca l lupo Seba....tu hai capito tutto di come un giocatore può finire in gloria (monetaria) la sua fulgida carriera,Un altro è il simpatico Mirko che come si vede dai post dall'Oriente se la sta godendo un sacco...poco o meglio niente stress...vita da pensionato di lusso in resort da favola....topine a gogo..e un fiume di milioni che si accumulano sul conto corrente.... Buon per voi..godetevela....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Sebastian.

 

Aspetto che ti levi qualche sassolino circa la tua gestione.

 

Ma che razzo si deve levare.....

 

E, semmai, sarebbe meglio se lo tirasse dentro i pali sto sasso, ogni tanto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo ad andarsene. Ambiente di m* che gli ha sempre remato contro e non ha certo aiutato.

 

Vero, a partire da molti utenti qua dentro che nei confronti di Giovinco sono ultra maliziosi.....non é cosí che si aiuta un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Tevez a Giovinco: «Mi mancherai, amico»

 

Carlitos: «Spero che ti vada bene in questa nuova sfida. Grazie per avermi fatto gioire ogni giorno, mi mancherai, amico». Ora la Formica Atomica rallegrerà i tifosi del Toronto, dopo una vita in bianconero

 

 

cms_20150202_b83kcvzceaawos0jpg1422912509_immagine_ts673_400.jpg

TORINO - (e.e.) Il saluto a Sebastian Giovinco unisce la Juventus. Non poteva mancare Carlitos Tevez, con un pensiero simpatico: «Espero q te vaya muy bien en este nuevo desafío. Gracias por alegrarme todos los días, te voy a extrañar amigo!!!», «Spero che ti vada bene in questa nuova sfida. Grazie per avermi fatto gioire ogni giorno, mi mancherai, amico». Ora la Formica Atomica rallegrerà i tifosi del Toronto, dopo una vita in bianconero.

 

 

Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.