Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hwoarang

Ufficiale: Giovinco lascia la Juventus per iniziare l'avventura con il Toronto FC. Buona fortuna Seba

Post in rilievo

Il mio rimpianto e non averlo quasi mai visto giocare da punta esterna nel 4-3-3, ruolo in cui avrebbe giocato molto bene, a parer mio.

E dove ci avrebbe fatto molto comodo.

Detto questo, in bocca al lupo Seba!

Poteva farlo giocare cosi Conte dato che l'anno prima giocava con il 4-3-3 prima di chiedere Geomessi e se non lo ha messo nel 4-3-3 Conte significa solo che lo riteneva inadatto a quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri ero contento che Giovinco andava via.... dopo l'acquisto penoso e in malafede di Matri... rimpiango Giovinco tutta la vita

rimpiango pure Secco

Secco 350 volte meglio di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio rimpianto e non averlo quasi mai visto giocare da punta esterna nel 4-3-3, ruolo in cui avrebbe giocato molto bene, a parer mio.

E dove ci avrebbe fatto molto comodo.

Detto questo, in bocca al lupo Seba!

Concordo.

Buona fortuna Seba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio rimpianto e non averlo quasi mai visto giocare da punta esterna nel 4-3-3, ruolo in cui avrebbe giocato molto bene, a parer mio.

E dove ci avrebbe fatto molto comodo.

Detto questo, in bocca al lupo Seba!

 

Ecco, questa è una cosa che non mi sono mai spiegata. Gli unici momenti in cui Seba ha dato l'impressione di poter essere utile alla squadra sono stati quelli in cui è stato spostato all'esterno, magari nelle fasi finali di partite da recuperare, o sbloccare. Eppure Conte lo ha sempre visto come punta centrale e non ha mai derogato a quell'idea, di fatto bruciandolo con la sua ostinazione a schierarlo in quella posizione per un campionato intero. Allegri invece non gli ha mai dato una chance. Peccato...

 

Fino a ieri ero contento che Giovinco andava via.... dopo l'acquisto penoso e in malafede di Matri... rimpiango Giovinco tutta la vita rimpiango pure Secco Secco 350 volte meglio di Marotta

 

vabbè se scrivi una frase simile in malafede ci sei tu .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva farlo giocare cosi Conte dato che l'anno prima giocava con il 4-3-3 prima di chiedere Geomessi e se non lo ha messo nel 4-3-3 Conte significa solo che lo riteneva inadatto a quel ruolo

Giovinco è arrivato alla Juve nel 2° anno di Conte, quando ormai quest'ultimo si era fossilizzato con il 3-5-2 perchè "non aveva Pepe".

Le volte in cui Seba, di riffa o di raffa, ha giocato punta esterna nel tridente, ha sempre fatto bene.

Come seconda punta, quindi con la marcatura a uomo quasi perenne, era limitato per il suo fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, penso che doveva restare e che doveva essere sfruttato di più e meglio. E penso anche che anche se non lo si voleva più si doveva trovare il modo di farlo rinnovare, è scandaloso perdere a zero un giocatore come Sebastian.

 

Chissà quali saranno le quinte punte del futuro ma io credo che difficilmente si avrà una 5a come Giovinco nei prossimi anni.

 

Io valuto i giocatori solo per l'aspetto tecnico e quindi mi dispiace perderlo perchè Giovinco a calcio ci sa giocare ed è stata una risorsa sfruttata poco e male.

 

Gli auguro di far bene ma più che altro auguro alla Juve di avere presto un altro Giovinco come 5a punta e di saperlo sfruttare meglio se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Seba :) l'ostracismo nei suoi confronti l'ho sempre trovato esagerato, avrei preferito vederlo ancora giocare in un calcio che conta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato dalla parte di Seba, sempre difeso e sempre stimato come calciatore.

 

Ha però indubbiamente reso al di sotto delle aspettative e il suo Procuratore l'ha reso ai miei occhi molto poco simpatico...

Ergo:

 

.banana.brock.banana.brock.banana.brock.banana.brock.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.