Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Allegri: «Fiorentina sempre difficile da affrontare. Tevez sta bene e sarà della partita»

Post in rilievo

In questo momento è la peggiore partita che ci potesse capitare. Loro con noi giocheranno alla morte come hanno sempre fatto e il fatrto che vengono da tre scoppole consecutive non mi lascia per niente tranquillo. Per di più rischiano di essere risucchiati nella lotta per il 6° posto e hanno necessità di punti. Speriamo bene.

che paura hai? abbiamo annientato la lazio, e ci deve far paura la fiorentina? poi male che vada pure un pareggio va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutti discorsi tecnico-tattici ed i calcoli del caso, a me interessa soprattutto di tornare a vedere una Juve che gioca con intensità, scioltezza, precisione e velocità ossia una Juve che giochi bene, ci faccia divertire e vinca.

io mi voglio divertire il 5 non domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano gare toste il mister lo sa fiore samp napoli inter tutte queste con cui se giochi male perdi quindi evitiamo di fare troppo i superficiali e facciamo punti domani, tre sarebbe meglio o 1, ma non bisogna perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano gare toste il mister lo sa fiore samp napoli inter tutte queste con cui se giochi male perdi quindi evitiamo di fare troppo i superficiali e facciamo punti domani, tre sarebbe meglio o 1, ma non bisogna perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano gare toste il mister lo sa fiore samp napoli inter tutte queste con cui se giochi male perdi quindi evitiamo di fare troppo i superficiali e facciamo punti domani, tre sarebbe meglio o 1, ma non bisogna perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che invece è da ieri che stanno preparando la sfida al Real, giustamente direi.

 

Tricolore serale permettendo al Real ci pensi da sabato sera che ancora non si è vinto nulla.

Quindi pensare alla sfida di champions prima dei 180 minuti di campionato non solo è da provinciale ma e' anche alla Busto Garolfo Coops - 'mi sto cacando addosso'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tricolore serale permettendo al Real ci pensi da sabato sera che ancora non si è vinto nulla.

Quindi pensare alla sfida di champions prima dei 180 minuti di campionato non solo è da provinciale ma e' anche alla Busto Garolfo Coops - 'mi sto cacando addosso'.

Se tu pensi che preparano la sfida con il Real in 2 allenamenti.... secondo me sei fuori strada.

Inoltre pensare già da oggi al Real non è da provinciale ma da chi ha vinto lo scudetto e ha 15 punti di vantaggio a 4-5 dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu pensi che preparano la sfida con il Real in 2 allenamenti.... secondo me sei fuori strada.

 

Quindi tu pensi che questa settimana giocando ogni due giorni per un totale di tre partite di campionato la testa sia alla partita di CL della prossima settimana? ....metti via le bandiere che con questa mentalità da rometta hai perso il tricolore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi tu pensi che questa settimana giocando ogni due giorni per un totale di tre partite di campionato la testa sia alla partita di CL della prossima settimana? ....metti via le bandiere che con questa mentalità da rometta hai perso il tricolore.

Con una semifinale di Champions da giocare e 15 punti di vantaggio sulla seconda in campionato? Direi di si. Il campionato non lo perdono neanche perdendole tutte da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una semifinale di Champions da giocare e 15 punti di vantaggio sulla seconda in campionato? Direi di si. Il campionato non lo perdono neanche perdendole tutte da qui alla fine.

 

Continui a metterla sulla matematica. Mentre è con la mentalità quella con cui ci stiamo confrontando.

Perchè se poi martedi ci lasci le penne e le piume lo capisci da solo che il tuo discorso non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha perso la condizione nel momento più importante della stagione... spero che la ritrovi già da stasera!!!

 

Lo stesso vale per Morata... l'Alvaro degli ultimi tempi è poco incisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a metterla sulla matematica. Mentre è con la mentalità quella con cui ci stiamo confrontando.

Perchè se poi martedi ci lasci le penne e le piume lo capisci da solo che il tuo discorso non funziona.

 

La mentalità deve esserci martedi, stasera è un altro discorso, altre motivazioni e i giocatori credo che cerchino

di non infortunarsi per non perdere la semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Continui a metterla sulla matematica. Mentre è con la mentalità quella con cui ci stiamo confrontando.

Perchè se poi martedi ci lasci le penne e le piume lo capisci da solo che il tuo discorso non funziona.

Intanto proviamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità deve esserci martedi, stasera è un altro discorso, altre motivazioni e i giocatori credo che cerchino

di non infortunarsi per non perdere la semifinale.

esatto, a noi interessa non romperci stasera, non vincere, il campionato si vince anche perdendole tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità deve esserci martedi, stasera è un altro discorso, altre motivazioni e i giocatori credo che cerchino

di non infortunarsi per non perdere la semifinale.

 

La mentalità deve esserci sempre a prescindere. Visto e considerato che nel concreto ancora non si è vinto nulla.

 

Intanto proviamoci.

 

Questo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità deve esserci sempre a prescindere. Visto e considerato che nel concreto ancora non si è vinto nulla.

 

Belle parole vuote e senza senso.

Il campionato è vinto, resta solo da vedere quando si avrà la matematica certezza.

Se poi qualcuno crede che arrivare fino in semifinale di champions non costi fatica e non si ripercuota sul campionato.

mi sa che di calcio ne ha visto ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole vuote e senza senso.

Il campionato è vinto, resta solo da vedere quando si avrà la matematica certezza.

Se poi qualcuno crede che arrivare fino in semifinale di champions non costi fatica e non si ripercuota sul campionato.

mi sa che di calcio ne ha visto ben poco.

 

A parte che si parlava di mentalità e non di tenuta atletica personalmente sembra sia tu ad averne visto ben poco.

 

In momenti in cui si lottava su qualsiasi fronte e con squadre di serie A molto più organizzate che la rometta di questi ultimi tempi e dove le semi finali di CL erano una ordinarietà, la sicurezza di avere vinto qualcosa nei mesi invernali era semplice utopia lottando ogni domenica per tenere il muso sempre davanti alla seconda: con campionati vinti nelle ultime tre giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che si parlava di mentalità e non di tenuta atletica personalmente sembra sia tu ad averne visto ben poco.

 

In momenti in cui si lottava su qualsiasi fronte e con squadre di serie A molto più organizzate che la rometta di questi ultimi tempi e dove le semi finali di CL erano una ordinarietà, la sicurezza di avere vinto qualcosa nei mesi invernali era semplice utopia lottando ogni domenica per tenere il muso sempre davanti alla seconda: con campionati vinti nelle ultime tre giornate.

 

Francamente non capisco il senso del tuo discorso.

Se è per dire che bisogna vincere tutte le partite a priori, sei fuori strada, non credo che nessuno entri in campo per perdere una gara.

Però, oggettivamente, quello fatto finora è mostruoso: nessuno, e fra questi mi metto pure io, avrebbe immaginato di arrivare fra le prime

quattro squadre del continente, andare in finale sarebbe una cosa ancora più mostruosa, quasi un miracolo.

Di fronte a questo evento bellissimo e inaspettato, non è che i giocatori possano restare impassibili e pensino a Torino o Fiorentina con

una montagna di punti di distacco, magari rischiando infortuni che li escluderebbero dalla semifinale o buttando energie fisiche o mentali

per un campionato già chiuso da tempo.

La mentalità vincente l'abbiamo avuta visto che a maggio siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi, se poi di tanto in tanto in qualche

partita ininfluentesi tira il fiato non mi pare il caso di farne un dramma.

Col real bisognerà essere al 100% se vogliamo avere qualche speranza, ovvio risparmiarsi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco il senso del tuo discorso.

Se è per dire che bisogna vincere tutte le partite a priori, sei fuori strada, non credo che nessuno entri in campo per perdere una gara.

Però, oggettivamente, quello fatto finora è mostruoso: nessuno, e fra questi mi metto pure io, avrebbe immaginato di arrivare fra le prime

quattro squadre del continente, andare in finale sarebbe una cosa ancora più mostruosa, quasi un miracolo.

Di fronte a questo evento bellissimo e inaspettato, non è che i giocatori possano restare impassibili e pensino a Torino o Fiorentina con

una montagna di punti di distacco, magari rischiando infortuni che li escluderebbero dalla semifinale o buttando energie fisiche o mentali

per un campionato già chiuso da tempo.

La mentalità vincente l'abbiamo avuta visto che a maggio siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi, se poi di tanto in tanto in qualche

partita ininfluentesi tira il fiato non mi pare il caso di farne un dramma.

Col real bisognerà essere al 100% se vogliamo avere qualche speranza, ovvio risparmiarsi prima.

 

Mi hai quotato tu. Se non lo capisci cosa mi hai quotato a fare?

 

Io sostenevo un discorso con gabbo29 il cui tema c'entrale era la mentalità con cui affrontare le partite soprattutto queste ultime nelle quali occorre chiudere il cerchio (come mi pare abbia anche riassunto Allegri proprio ieri) poi arrivi tu con le tue triccheballacche e passi dal qualificarmi come non capisco nulla di calcio ad affibiarmi non capisco il senso del tuo discorso. Ma.. schiarirsi meglio le idee no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai quotato tu. Se non lo capisci cosa mi hai quotato a fare?

 

Io sostenevo un discorso con gabbo29 il cui tema c'entrale era la mentalità con cui affrontare le partite soprattutto queste ultime nelle quali occorre chiudere il cerchio (come mi pare abbia anche riassunto Allegri proprio ieri) poi arrivi tu con le tue triccheballacche e passi dal qualificarmi come non capisco nulla di calcio ad affibiarmi non capisco il senso del tuo discorso. Ma.. schiarirsi meglio le idee no?

 

 

Avrai ragione tu, non ho le idee chiare, anche perché non capisco che problemi ci siano.

Non è che se vinci con toro fiore e samp automaticamente fai bene col real, anzi è più probile che ci arrivi scarico e sulle gambe.

La mentalità vuole dire tutto o niente, perché oltre alla mentalità devi metterci corsa e tenuta nervosa, e a una settimana dalla coppa

è un suicidio farlo.

Lippi perse molte finali anche perché la squadra arrivò stremata e incerottata a quell'ultimo appuntamento, ma almeno in quei casi

c'erano scudetti da vincere punto su punto e quindi era comprensibile lo sforzo, farlo adesso con un vantaggio enorme sarebbe imperdonabile.

Ma vedo che molti non imparano dal passato.

Te compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi perse molte finali anche perché la squadra arrivò stremata e incerottata a quell'ultimo appuntamento, ma almeno in quei casi

c'erano scudetti da vincere punto su punto e quindi era comprensibile lo sforzo, farlo adesso con un vantaggio enorme sarebbe imperdonabile.

Ma vedo che molti non imparano dal passato.

Te compreso.

 

Vado un attimo OT.

 

Quindi Il Del Piero in panchina contro il Dortmund nella finale persa sarebbe colpa mia e di quanti non hanno mai imparato causa scudetti vinti punto a punto? Il goal di Mijatovic (in fuorigioco) altrettanto?

 

Ma sei sicuro di stare bene?

 

Avrai ragione tu, non ho le idee chiare, anche perché non capisco che problemi ci siano.

Non è che se vinci con toro fiore e samp automaticamente fai bene col real, anzi è più probile che ci arrivi scarico e sulle gambe.

La mentalità vuole dire tutto o niente, perché oltre alla mentalità devi metterci corsa e tenuta nervosa, e a una settimana dalla coppa

è un suicidio farlo.

 

Ma cosa c'è da capire in quello che ho scritto a gabbo29?

 

Tricolore serale permettendo al Real ci pensi da sabato sera che ancora non si è vinto nulla.

Quindi pensare alla sfida di champions prima dei 180 minuti di campionato non solo è da provinciale ma e' anche alla Busto Garolfo Coops - 'mi sto cacando addosso'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT.

 

Quindi Il Del Piero in panchina contro il Dortmund nella finale persa sarebbe colpa mia e di quanti non hanno mai imparato causa scudetti vinti punto a punto? Il goal di Mijatovic (in fuorigioco) altrettanto?

 

Ma cosa c'è da capire in quello che ho scritto a gabbo29?

 

Non rigirare la frittata, il discorso è che per sperare di fare qualcosa in champions devi evitare infortuni e risparmiare le forze,

mentre tu pretendi che giochino stasera e sabato al massimo e che poi in 3 giorni recuperino per il real.

Utopia, la stessa che ci ha portato l'anno scorso a cannare una finale europea nel nostro stadio contro un avversario più che

abbordabile per volere fare il record di punti con le avversarie già morte, come quest'anno.

Quindi, ripeto, le nostre carte migliori ce le dobbiamo giocare nel doppio confronto col real, in campionato si gioca al risparmio

tanto bastano un paio di punti e la Lazio sembra cotta.

 

non agitiamoci,possiamo perderle tutte, lo scudo è già vinto

 

Ma infatti, ma ad agitarsi mi pare ci siano i soliti fedeli al passato allenatore e refrattari all'attuale mister.

Io sono calmissimo, già concentrato per martedì, certo mi è dispiaciuto perdere il derby, ma non ne ho

fatto un dramma, non contava praticamente nulla, e anche stasera vada come vada e pure sabato.

Testa e gambe al real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.