Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

Sono letteralmente impazzito. Un mix di goia smisurata che ancora oggi ricordo perfettamente. Ricordo anche di essermi schiantato contro la porta di casa dalla felicità incontrollata.

 

Spero di provare di nuovo una cosa simile martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Delle Alpi. Partii la sera prima in macchina da Napoli, senza biglietto. Ricordo i commenti fatti in viaggio, mentre ascoltavamo per radio l'altra semifinale (Inter - Milan), l'ansia per trovare i biglietti dai bagarini, lo stadio meraviglioso con lo striscione esposto in sud ("C'è una stella in cielo che indica il cammino, forza Juve vincere è il tuo destino"), l'esultanza e l'incredulità per la partita più bella della nostra storia, il ritorno in auto nella notte, i giornali acquistati in autogrill, l'immenso orgoglio di essere tifosi di una squadra così straordinaria da aver umiliato i Galacticos...

@@

Io, invece, ero troppo giovane e non mi ricordo quasi nulla di quella partita, mi ricordo solamente l'ingresso in campo e l'esultanza di Pavel @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al delle Alpi,curva sud,secondo anello proprio in mezzo alla curva..eravamo entrati tipo 3 ore prima allo stadio...sul gol di nedved era un manicomio totale,non capivo più niente mi abbracciavo con gente che nn conoscevo,senza voce e sudato fradicio...sicuramente la partita più emozionante x me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno tutti ricordando questa partita un pò troppo.. Era un'altra Juventus quella... Quella Juventus faceva decisamente più paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Lippi nella sua perfezione nelle coppe Europee commise due errori,uno è questo che hai detto te di non togliere un Nedved diffidato e l'altro di mettere Montero terzino sinistro nella finale contro il Milan .uah

diffidati, ovvio , non squalificati, grazie. Le partite spesso le perdono gli allenatori, anche se i calciatori fanno benissimo, meglio non pensarci più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diffidati, ovvio , non squalificati, grazie. Le partite spesso le perdono gli allenatori, anche se i calciatori fanno benissimo, meglio non pensarci più...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo: ero all'Università, nella stanza del mio amico, quando vedo che gli arriva il pallone mi alzo, quando la palla entra parto, tento di accendere la luce nel corridoio, sbaglio interruttore ma me ne frego, esco sul terrazzo e solo lì inizio a urlare..ricordo il tipo che mi guardò dall'altra parte della strada :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono innamorata della juventus appena nata.Il mio babbo mi vesti' subito della maglia di toto' schillaci.Ho una buonissima memoria e ricordo benissimo quella serata.Eravamo a casa di mio zio,altro tifoso sfegatato della juventus.Tutti noi si urlava il famoso "ci pensa il marcello!".Stadio pieno,cena saltata e mamme incavolate.Nedved crossa in area,e' lunga,ci alziamo in piedi,del piero ci arriva e david li punisce con una girata chirurgica.Delirio.mamme ancora piu' incavolate.Gestacci di scherno verso i primi piani di Ronaldo,Figo etc.Ma nulla era deciso.Il Real faceva paura.Ma ecco che su rilancio dalla difesa il grande capitano la stoppa con tocco soave e dopo aver fintato un paio di volte la mette sul palo corto.E che ve lo dico a fare;ricordo solo urla,abbracci e anche qualche parolaccia eh .uah

Mio padre dispensava convinzioni di vittoria ma ogni volta che Ronaldo prendeva palla sbiancava.Infatti,calcio di rigore per il real.Troppo presto.Tutto sembrava poter tornare in discussione.Ancora parolacce per arbitro e autore del fallo da rigore.Figo sulla palla.Gigi era l'unico che avrebbe potuto parargli quel rigore.Almeno cosi' ci raccontavamo.E allora torno' la speranza,perche' il rigore puo' anche essere parato,sbagliato etc.

Parte Figo e in quel salone scese il silenzio piu' assoluto.Ma gigi la prese!Gioia a mille,quasi come per i gol.Come se la partita fosse finita.C'era un chiaro segno divino.Lo avevamo colto in quel momento.La terza rete di pavel con salgado e hierro ad annaspare fu la rete della certezza.Una liberazione.Io e i miei cugini in balcone con le trombe.Anche martedi' indossero' la maglia di Toto'.Ma niente trombe.Mamma e' diventata piu' intollerante .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si

Esultai così tanto e mi emozionai così tanto che a fine partita ho dovuto fare un giro dell'isolato per calmarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo come fosse ieri, a casa con mio cugino tifoso della ciuccese. Saltai a piè pari oltre il divano e atterrai sopra il tappeto finendo gambe all'aria Chiello style :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.