Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

 

@@

Io, invece, ero troppo giovane e non mi ricordo quasi nulla di quella partita, mi ricordo solamente l'ingresso in campo e l'esultanza di Pavel @@

Beh, questo è uno dei rari casi in cui sono felice di essere più vecchio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io (purtroppo) pensavo che con quel gol avevamo praticamente vinto la coppa.

Esultai forsennatamente, anche se, con il cartellino a Pavel, un brivido di negatività mi percorse tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al delle Alpi quella sera.

Partita mostruosa, in rete DP, Trezeguet, Pavel, rigore parato, quasi gol del Real allo scadere... E l'ammonizione di Pavel, dannazione.

A ogni gol sugli spalti fu una festa incredibile, ci abbracciammo tutti, si tifava,all'inverosimile.

Che serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fracassato le scatole con sto Juve-Real del 2003.

 

Ma basta, facemmo una grande partita ok, dopo 12 anni non ha senso continuare a rimembrarla, per giunta semifinale di una Champions che PERDEMMO.

 

Lo sport va avanti, chi se ne sbatte di come esultai 12 anni fa, io voglio esultare martedì.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che me lo ricordo, come se fosse 2 minuti fa, ero in pizzeria e saltai come un pazzo e baciai mia moglie che era seduta di fianco (allora la mia fidanzata) a me non so quante volte, e ricordo le risate dei tavoli vicini .....ma io godevo come un riccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la serata di Champions più esaltante che ricordi. Anche più di quella di Roma...

Forse perchè avevamo battuto, devastandoli, dei mostri; e c'era pure Zidane..

 

Quella serata mi fece sentire sul tetto del mondo..una sensazione fantastica.

Quella galoppata di Pavel (da centrocampo a sotto la curva) rimarrà indelebile.

 

Come esultai? io esulto sempre dentro..non sono uno di quelli che piantano urli o si denudano, ecc.

Provo un felicità immensa dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo dov'ero e con chi ero...al 3 a 1 di zizou salutai tutti e me ne andai a piedi per il paese per la tensione...mi richiamò mia mamma per dirmi che potevo tornare a casa e che eravamo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaai vaiiii vaaaaaaaaiiiiiii goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

poi al cartellino giallo avevo già capito che la finale sarebbe stata amarissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quella partita piu' che altro mi ricordo le bestemmie che tirai all'ammonizione di Nedved,li capii che l'ennesima Champions se ne sarebbe andata verso altri lidi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo esattamente. So solo che a fine partita ci guardammo in faccia fuori dallo stadio e cercammo di capire se era stato tutto vero. Fu un pandemonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 7 anni, allora più che esultare come un pazzo mi venivano gli occhi lucidi. Purtroppo mi è rimasto stampato in mente il momento del rigore di Shevchenko, quando tutti suonavano le trombette fuori casa e io piangevo da solo nel letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo in curva nord al delle alpi...secondo anello... stavo per cadere sulla pista d'atletica

 

C'ero anch'io, bro........sinceramente non ricordo avrò di sicuro saltato come un pazzo cercando qualche tifosa da abbracciare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaai vaiiii vaaaaaaaaiiiiiii goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 

 

poi al cartellino giallo avevo già capito che la finale sarebbe stata amarissima...

 

Mi ricordo una ragazza allo stadio che al giallo piangendo disse che la Coppa non l'avremmo vinta... di sicuro con lui in campo a Manchester sarebbe stato diverso. Col senno di poi e dopo aver visto quello che Meier concesse di fare a Guti, ho sempre un grosso dubbio che nessuno mi toglie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo una ragazza allo stadio che al giallo piangendo disse che la Coppa non l'avremmo vinta... di sicuro con lui in campo a Manchester sarebbe stato diverso. Col senno di poi e dopo aver visto quello che Meier concesse di fare a Guti, ho sempre un grosso dubbio che nessuno mi toglie.....

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero al delle Alpi,curva sud,secondo anello proprio in mezzo alla curva..eravamo entrati tipo 3 ore prima allo stadio...sul gol di nedved era un manicomio totale,non capivo più niente mi abbracciavo con gente che nn conoscevo,senza voce e sudato fradicio...sicuramente la partita più emozionante x me...

Eravamo nello stesso posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè?

 

L'impressione allo stadio e non solo la mia era che lo svizzero aspettasse solo di tirare fuori il cartellino a Nedved. Ripeto ricordo cose indegne di Guti reazioni spropositate a falli fischiati, ma li il sig Meier si girava sempre dall'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.