Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

Nello stesso posto in cui vidi la finale successiva e in cui vedevo tutte le partite della Juve.

Nel bar del paese, quello delegato al calcio, quello in cui tutti noi fratelli gobbi ci trovavamo stretti come sardine e in una coltre di fumo.

 

Ricordo solo che arrivarono sopra la mia testa, personaggi seduti 2/3 file dietro di me, e tutti insieme catapultati su quelli davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopa sul soffitto, doccia shampoo fatto esplodere nella vasca da bagno del mio amico (non chiedetemi il perchè di quest'ultimo gesto :d :d :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che al gol di Pavel, ricordo bene come esultai al rigore parato da Gigi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a casa con tre miei amici. Mi ritrovai per terra con loro tre sopra di me. Uno di loro pesava circa 130 kg. La cosa bella è che domani sera, a distanza di 12 anni, guarderò la partita insieme a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in curva sud secondo anello , lui venne sotto di noi che brividi..... pero' poi rovino tutto con quel fallo inutile del cavolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio a riguardare quel video, perché se ripenso a quella partita a ruota mi tornano in mente tutte le sfortune che ci sono cadute addosso in coppa campioni.

Nessun'altra partita riassume così bene la nostra storia nella massima competizione.

Una partita perfetta, una squadra che gira a 1000, il gol bellissimo di Pavel sotto la curva...e poi, come in una commedia all'italiana, il finale amaro che ti lascia un velo di tristezza addosso.

 

Comunque l'esultanza me la ricordo.

Abitavo in un condominio nel pieno centro di Firenze, le finestre spalancate (era l'inizio di quella maledetta estate del 2003)...un po' mi contenni, ma al gol di Nedved saltai dalla sedia e gridai GOOOOOOOL!

E puntuale, non so da dove, arrivò un "OH GOBBO DI M***A!"

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo benissimo! Solo in casa, o forse la mia ex in camera, non ricordo....

Al gol del nostro cado dalla sedia, o meglio mi butto dalla sedia! e provo a gridare come un invasato... dico provo perche' la tensione mi risucchia la voce. Insomma, schiumo di gioia! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urlai come un disperato dalla gioia e mio padre nella foga mi prese in braccio e quasi mi lancio in aria :d

Avevo 12 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in Erasmus a Manchester. Festone epocale per guardare la partita tutti insieme. Al goal di Nedved - mio idolo indiscusso - scoppiai a piangere dalla felicità. Purtroppo l'ammonizione. E l'Old Trafford. Ci andai ovviamente. Tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me lo ricordo ?

Era il primo giorno di lavoro in Iran. Per il momento ero ospite di un genovese in una casetta all'interno del villaggio costruito intorno all'acciaieria da questa grande azienda di Genova (di cui non faccio nome). Una persona odiosa e spocchiosa (ma che era anche il capocantiere) che, solo per farmi dispetto, mi impediva l'accesso alla saletta dove teneva la TV satellitare (con schedina piratata). Per fortuna quella notte (il fuso orario era 2 ore e mezza avanti) l'idiota se ne era già andato a dormire, così io, di nascosto, mi sono infilato nella saletta, ho chiuso la porta, acceso la TV e messo il volume al minimo. Non vi dico che sofferenza vedere la partita a volume bassissimo e senza poter saltare ed imprecare come faccio sempre. Ma al gol di Pavel non ho più resistito e ho cominciato ad urlare a squarciagola (tanto che credo di aver messo sul chi-va-là pure i Pasdaran di guardia al villaggio). Ovviamente l'orco mi ha sgamato subito e mi ha promesso di farmela pagare. Ma il giorno dopo mi hanno assegnato una casetta tutta mia (con TV satellitare, ma senza canali criptati) e l'infame si è fatto i c.... suoi fino alla fine della trasferta. A posteriori credo ne sia valsa la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino mio padre, laziale ed antimadridista, balzò in piedi esultando come un ossesso... :d

 

Se me lo ricordo ?

Era il primo giorno di lavoro in Iran. Per il momento ero ospite di un genovese in una casetta all'interno del villaggio costruito intorno all'acciaieria da questa grande azienda di Genova (di cui non faccio nome). Una persona odiosa e spocchiosa (ma che era anche il capocantiere) che, solo per farmi dispetto, mi impediva l'accesso alla saletta dove teneva la TV satellitare (con schedina piratata). Per fortuna quella notte (il fuso orario era 2 ore e mezza avanti) l'idiota se ne era già andato a dormire, così io, di nascosto, mi sono infilato nella saletta, ho chiuso la porta, acceso la TV e messo il volume al minimo. Non vi dico che sofferenza vedere la partita a volume bassissimo e senza poter saltare ed imprecare come faccio sempre. Ma al gol di Pavel non ho più resistito e ho cominciato ad urlare a squarciagola (tanto che credo di aver messo sul chi-va-là pure i Pasdaran di guardia al villaggio). Ovviamente l'orco mi ha sgamato subito e mi ha promesso di farmela pagare. Ma il giorno dopo mi hanno assegnato una casetta tutta mia (con TV satellitare, ma senza canali criptati) e l'infame si è fatto i c.... suoi fino alla fine della trasferta. A posteriori credo ne sia valsa la pena.

 

Ma lo potevi mandare a *. Una bella cinquina e regolavi la pratica co sto *. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo potevi mandare a *. Una bella cinquina e regolavi la pratica co sto *. uum

Ehm no. Essendo lui il capocantiere non potevo sbroccare come niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultai più o meno quanto per il gol di potenza di Vucinic al Milan (urlo di rabbia, ne faccio uno ogni tanti anni). Stesso esito di *, quindi stavolta forse mi lego alla sedia con un calzino in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oro al bar con 2 miei amici inseparabili di allora...saltammo in piedi come se ci avessero dato una scossa micidiale, e abbracciati saltammo in un giro giro tondo assurdo...CHE BELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm no. Essendo lui il capocantiere non potevo sbroccare come niente fosse.

 

No, dico dopo...finita l'esperienza gli dicevi due paroline... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, dico dopo...finita l'esperienza gli dicevi due paroline... :d

Ahhhh, e no, sono tornato in Iran altre volte, sempre sotto la sua direzione. Adesso, dopo dieci anni, l'ho perso di vista. Spero che sia...... .paceebene (si scherza, eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.